Vado.

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Vado. Empty Vado.

Messaggio  oriente il Mar 12 Lug 2011 - 18:09

Ho una montagna di lavoro da finire.

Stasera ci lavoro un poco.

Se ci sarai, potrei usarti ancora.
E dopo ... ... ...

ti metto Admin così vediamo di capirci ... in uno. Razz

Amministratore

Torna in alto Andare in basso

Vado. Empty Re: Vado.

Messaggio  Kugel Fisher il Mar 12 Lug 2011 - 18:11

Hasta mañana...

P.s.: sto robo si porta appresso font, size e decoration quando fai copia-incolla...
Kugel Fisher
Kugel Fisher
ardimentoso
ardimentoso

Messaggio  oriente il Mar 12 Lug 2011 - 18:14

P.s.: sto robo si porta appresso font, size e decoration quando fai copia-incolla...

Che vuol dire?

Ti leggo dopo.

Amministratore

Messaggio  Kugel Fisher il Mar 12 Lug 2011 - 18:22

oriente ha scritto:

Che vuol dire?

Ti leggo dopo.
Che se copi ad esempio da un documento di Word, si porta dietro tutti gli attributi di formattazione, non solo il testo grezzo. Tipo così:

Allegato 5

PROGRAMMA DI INTERVENTI EX ART. 14 L. 266/1997 PER IL COMUNE DI GENOVA

ANNUALITA’ 2008

RELAZIONE TECNICA ALLEGATA AL MODULO PER LA RICHIESTA DI AGEVOLAZIONI FINANZIARIE

A) DATI SULL'IMPRESA RICHIEDENTE
Kugel Fisher
Kugel Fisher
ardimentoso
ardimentoso

Messaggio  gus il Mer 13 Lug 2011 - 22:44

Kugel Fisher ha scritto:Hasta mañana...

Oggi ho parlato solo del blog. Il forum attivo ha potenzialità inespresse. Quando dopo un duro lavoro riuscirai a sistemarlo decentemente, la proprietà lo segnala al famelico Google e la pubblicità tornerà a spadroneggiare. Evil or Very Mad
gus
gus
intrepido
intrepido

Messaggio  savita il Gio 14 Lug 2011 - 10:55

gus ha scritto:.... Il forum attivo ha potenzialità inespresse. Quando dopo un duro lavoro riuscirai a sistemarlo decentemente, la proprietà lo segnala al famelico Google e la pubblicità tornerà a spadroneggiare. Evil or Very Mad
Ecco, anche io ho questo dubbio. Che non si finisca più con le insoddisfazioni e coi traslochi .

Già ieri sera in fondo ai thread comparivano segnalazioni pubblicitarie di altri forum - sempre della piattaforma forumattivo- in cui si dichiarva che venivano " trattati argomenti simili ".
Ho cliccato su uno a caso e sono finita in uno di questi forum.
Praticamente una visita in più per quel forum (tra parentesi, " il forum degli atei ").

Poi, ho visto casualmente che anche altri forum stanno soffrendo la sindrome delle diaspore e dei traslochi .
savita
savita
insuperabile
insuperabile

Messaggio  serafina_pekkala il Gio 14 Lug 2011 - 11:16

ma infatti non si potrebbe invece scegliere una soluzione a pagamento?

Con un piccolo affitto mensile da parte di tutti i partecipanti potremmo pagarci un sito dove ci sia perlomeno una pubblicità contenuta.. mi sembra che sul tusei arancione facciano così, o almeno così era una volta...

Del resto potremmo o dovremmo pagare un pochino almeno anche chi si occupa della manutenzione del sito, non mi sembra giusto che lo faccia sempre kugel fisher e sempre gratis.

Una persona di fiducia potrebbe raccogliere il denaro e occuparsi dell'aspetto amministrativo della faccenda, una volta all'anno o un paio di volte all'anno si avrebbe un po' di trambusto per raccogliere il denaro ma niente di più alla fine..

Solo così penso si terrebbe sotto controllo l'invadenza della pubblicità, ch a me tra l'altro non dà nemmeno troppo fastidio, visto che per adesso scrivo e leggo a titolo completamente gratuito.

serafina_pekkala
intrepido
intrepido

Messaggio  savita il Gio 14 Lug 2011 - 11:51

serafina_pekkala ha scritto:ma infatti non si potrebbe invece scegliere una soluzione a pagamento?

Con un piccolo affitto mensile da parte di tutti i partecipanti potremmo pagarci un sito dove ci sia perlomeno una pubblicità contenuta.. mi sembra che sul tusei arancione facciano così, o almeno così era una volta...

Del resto potremmo o dovremmo pagare un pochino almeno anche chi si occupa della manutenzione del sito, non mi sembra giusto che lo faccia sempre kugel fisher e sempre gratis.

Una persona di fiducia potrebbe raccogliere il denaro e occuparsi dell'aspetto amministrativo della faccenda, una volta all'anno o un paio di volte all'anno si avrebbe un po' di trambusto per raccogliere il denaro ma niente di più alla fine..

Solo così penso si terrebbe sotto controllo l'invadenza della pubblicità, ch a me tra l'altro non dà nemmeno troppo fastidio, visto che per adesso scrivo e leggo a titolo completamente gratuito.
Condivido , magari per la prossima volta Smile , visto che questo forum ormai è già avviato .
Anch'io, come te, sinceramente mi sento in dipendenza e quindi in debito, e non solo materialmente, verso Oriente e Kugel Fisher . La cosa mi rende psicologicamente bloccata anche nel dire loro quello che penso , sia che sia d'accordo o no, sia che voglia ringraziarli o elogiarli o viceversa protestare cortesemente .
Non so se mi sono spiegata Embarassed .
savita
savita
insuperabile
insuperabile

Messaggio  serafina_pekkala il Gio 14 Lug 2011 - 12:03

savita ha scritto:

Condivido , magari per la prossima volta Smile , visto che questo forum ormai è già avviato .
Anch'io, come te, sinceramente mi sento in dipendenza e quindi in debito, e non solo materialmente, verso Oriente e Kugel Fisher . La cosa mi rende psicologicamente bloccata anche nel dire loro quello che penso , sia che sia d'accordo o no, sia che voglia ringraziarli o elogiarli o viceversa protestare cortesemente .

Ti sei spiegata bene, perchè ti senti comunque in debito con loro, quindi non riesci ad avere un rapporto alla pari.

Per remunerare kf siamo sempre in tempo però.

Se ci fossero rapporti migliori potrei andare a Genova e pagargli almeno un pranzo, oppure potrei portargli un paio di bottiglie di vino buono o qualcosa di simbolico che lo ricompensasse del lavoro che fa, ma i rapporti non sono buoni e quindi preferirei pagarlo in denaro come tutti gli altri.

E anche oriente si meriterebbe almeno un ringraziamento "materiale" almeno una volta all'anno per il lavoro che fa per tutti noi.

Di oriente non so proprio nulla però, e penso che anche lei voglia proprio questo, mentre a kf potremmo arrivarci tramite atvar1 che è di Genova pure lui, volendo.

Io l'idea l'ho lanciata, adesso che si pronuncino anche gli altri.

serafina_pekkala
intrepido
intrepido

Messaggio  gus il Gio 14 Lug 2011 - 12:25

savita ha scritto:
serafina_pekkala ha scritto:
Ti sei spiegata bene, perchè ti senti comunque in debito con loro, quindi non riesci ad avere un rapporto alla pari.

Per remunerare kf siamo sempre in tempo però.

Se ci fossero rapporti migliori potrei andare a Genova e pagargli almeno un pranzo, oppure potrei portargli un paio di bottiglie di vino buono o qualcosa di simbolico che lo ricompensasse del lavoro che fa, ma i rapporti non sono buoni e quindi preferirei pagarlo in denaro come tutti gli altri.

E anche oriente si meriterebbe almeno un ringraziamento "materiale" almeno una volta all'anno per il lavoro che fa per tutti noi.

Di oriente non so proprio nulla però, e penso che anche lei voglia proprio questo, mentre a kf potremmo arrivarci tramite atvar1 che è di Genova pure lui, volendo.

Io l'idea l'ho lanciata, adesso che si pronuncino anche gli altri.

Il problema non è Kugel e nemmeno Oriente. Perché dovrebbero farsi pagare? Si tratta di un'amicizia. Tu non ti rendi conto di quanto verrebbe a costare un forum a pagamento. Non hai l'idea di quanto costi aprire un forum serio. Proprio per questo motivo Kataweb l'ha chiuso. farao
gus
gus
intrepido
intrepido

Messaggio  zelig il Gio 14 Lug 2011 - 12:30

tusei costava pochissimo

non ho mai pensato seriamente alla cosa ma ho sempre dato per scontato che ori non lo facesse per amicizia ma che facesse parte del suo lavoro e che le pubblicità LO pagassero

ma se invece fa tutto questo per suo piacere perchè limitarlo? Laughing

scherzo, naturalmente sono d'accordo, pagateli!!! Cool
zelig
zelig
valoroso
valoroso

Messaggio  zelig il Gio 14 Lug 2011 - 12:31

di nuovo il pallino blu

mi sa che denuncia un OT
zelig
zelig
valoroso
valoroso

Messaggio  serafina_pekkala il Gio 14 Lug 2011 - 13:01

zelig ha scritto:di nuovo il pallino blu

mi sa che denuncia un OT

ma come fa il sistema a registrare un fuori tema?

Ci vorrà un umano abilitato per farlo no?

Forse è kf che si muove nel silenzio? Suspect

E poi dove diavolo si può parlare di ste cose in santa pace?

Su scocciature forse?

Troppe domande, chiedo il suggerimento da casa.

serafina_pekkala
intrepido
intrepido

Messaggio  oriente il Gio 14 Lug 2011 - 13:08

Ragazzi,
grazie ma il rapporto che preferisco avere è quello alla pari. Dite pure tutto quello che pensate, esclusi attacchi al cuore. Twisted Evil

Non ho MAI guadagnato niente di niente con le pubblicità, altrimenti perchè avrei fortissimamente voluto portarVi via di là, proprio ora che gli Amministratori dei Forum al Top avrebbero smazzato con la pubblicità?
La fiducia riposta ha bisogno di prove?
http://staff.forumup.it/viewtopic.php?p=86701&highlight=&mforum=staff#86701
http://staff.forumup.it/about14438-staff.html

Per me resta una sorta di eredità dello stare insieme da Kata in poi.

Non prenderei mai l'impegno di gestire uno spazio a pagamento, visto il poco tempo che ho, e visto che preferisco essere disponibile per piacere e non per obbligo.

Kugel mi dà una grossa mano, anzi direi unica, se lui vorrà prendere in considerazione quanto proponete circa no-pubblicità e pagamenti vari, risponderà lui.

Amministratore

Messaggio  phantom il Gio 14 Lug 2011 - 13:10

mi sa che denuncia un OT
Per me il pallino blu indica i 3d dove si è postato.
phantom
phantom
audace
audace

Messaggio  zelig il Gio 14 Lug 2011 - 13:13

serafina_pekkala ha scritto:

mi sa che denuncia un OT

ma come fa il sistema a registrare un fuori tema?

Ci vorrà un umano abilitato per farlo no?

Forse è kf che si muove nel silenzio? Suspect

E poi dove diavolo si può parlare di ste cose in santa pace?

Su scocciature forse?

Troppe domande, chiedo il suggerimento da casa.

tu tu... tu tu... a casa non rispondono Laughing
zelig
zelig
valoroso
valoroso

Messaggio  zelig il Gio 14 Lug 2011 - 13:17

oriente ha scritto:Ragazzi,
grazie ma il rapporto che preferisco avere è quello alla pari. Dite pure tutto quello che pensate, esclusi attacchi al cuore. Twisted Evil

Non ho MAI guadagnato niente di niente con le pubblicità, altrimenti perchè avrei fortissimamente voluto portarVi via di là, proprio ora che gli Amministratori dei Forum al Top avrebbero smazzato con la pubblicità?

Non prenderei mai l'impegno di gestire uno spazio a pagamento, visto il poco tempo che ho, e visto che preferisco essere disponibile per piacere e non per obbligo.

Kugel mi dà una grossa mano, anzi direi unica, se lui vorrà prendere in considerazione quanto proponete circa no-pubblicità e pagamenti vari, risponderà lui.

comunque non era offensivo, si capiva vero?

io come lavoro, a saperlo fare, lo farei al volo

gratis manco pagata Laughing no non è vero..... pale

comunque grazie allora

ma pari....non lo so.... rabbit
zelig
zelig
valoroso
valoroso

Messaggio  serafina_pekkala il Gio 14 Lug 2011 - 13:18

oriente ha scritto:

...................

Ok, grazie.

Per quello che riguarda kugel, magari si può informare sulle tariffe degli altri tecnici se gli va..
Io insisto per pagare il suo lavoro sinceramente, senza che questo lo obblighi a cambiare di una sola virgola i suoi rapporti personali con gli utenti del forum che lui assiste ovviamente.
Questi sono rapporti di affari, le relazioni personali non c'entrano.

serafina_pekkala
intrepido
intrepido

Messaggio  gus il Gio 14 Lug 2011 - 13:38

oriente ha scritto:Ragazzi,

Una risposta inutile, perché chi comprende sa, chi non comprende non lo capirà mai.
Bacio.
gus
gus
intrepido
intrepido

Messaggio  oriente il Gio 14 Lug 2011 - 13:40

Pentesilea,
hai un pvt sul Centopassi old.

Amministratore

Messaggio  Kugel Fisher il Ven 15 Lug 2011 - 3:05

savita ha scritto:[sinceramente mi sento in dipendenza e quindi in debito, e non solo materialmente, verso Oriente e Kugel Fisher .
Fidati, per quanto riguarda me il problema non si pone.
Kugel Fisher
Kugel Fisher
ardimentoso
ardimentoso

Messaggio  Kugel Fisher il Ven 15 Lug 2011 - 3:08

serafina_pekkala ha scritto:Per quello che riguarda kugel, magari si può informare sulle tariffe degli altri tecnici se gli va...
Sono già perfettamente informato di quanto varrebbe la mia collaborazione, qualora fosse prestata a fini precipuamente economici. Grazie comunque del simpatico ed amichevole consiglio, di cui prendo serenamente atto.
Kugel Fisher
Kugel Fisher
ardimentoso
ardimentoso

Messaggio  Kugel Fisher il Ven 15 Lug 2011 - 3:13

oriente ha scritto:Kugel mi dà una grossa mano, anzi direi unica, se lui vorrà prendere in considerazione quanto proponete circa no-pubblicità e pagamenti vari, risponderà lui.
Danke schön. Però lo sai che, posto in questi termini, è un ricatto che mai potrei accettare...

P.s.. non chiedetemi mai favori, che a gratis non ne faccio quasi mai, limitatevi eventualmente ad accettre quelli che offro unilateralmente, se vi interessano.
Kugel Fisher
Kugel Fisher
ardimentoso
ardimentoso

Messaggio  Kugel Fisher il Ven 15 Lug 2011 - 3:15

P.s.: di affari parlo solo con interlocutori qualificati.
Kugel Fisher
Kugel Fisher
ardimentoso
ardimentoso

Messaggio  Kugel Fisher il Ven 15 Lug 2011 - 3:17

zelig ha scritto:tusei costava pochissimo
E non è durato tantissmo. Punto.
Kugel Fisher
Kugel Fisher
ardimentoso