Vado.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Vado.

Messaggio  zelig il Ven 15 Lug 2011 - 7:34

tusei ha chiuso? Shocked
zelig
zelig
valoroso
valoroso

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  gus il Ven 15 Lug 2011 - 7:45

zelig ha scritto:tusei ha chiuso? Shocked

Zè, tusei ha tantissime pubblicità. Praticamente come il vecchio 100 passi. Togli gli annunci Google e vedi quanto costerebbe il forum. pale
gus
gus
intrepido
intrepido

Messaggio  zelig il Ven 15 Lug 2011 - 8:18

gus ha scritto:
zelig ha scritto:tusei ha chiuso? Shocked

Zè, tusei ha tantissime pubblicità. Praticamente come il vecchio 100 passi. Togli gli annunci Google e vedi quanto costerebbe il forum. pale

Pochi anni fa costava pochissimo lo so perchè avrei dovuto tenerlo io Very Happy ancora rido

per questo pensavo che le pubblicità fossero fonte, minima, di guadagno per gli admin, io mi farei pagare Suspect

comunque bene che non sia chiuso... Smile
zelig
zelig
valoroso
valoroso

Messaggio  serafina_pekkala il Sab 16 Lug 2011 - 7:45

Kugel Fisher ha scritto:
serafina_pekkala ha scritto:Per quello che riguarda kugel, magari si può informare sulle tariffe degli altri tecnici se gli va...
Sono già perfettamente informato di quanto varrebbe la mia collaborazione, qualora fosse prestata a fini precipuamente economici. Grazie comunque del simpatico ed amichevole consiglio, di cui prendo serenamente atto.

Come vuoi. Mi fa già piacere che si sia fatta chiarezza rispetto alla gestione tecnica del forum, mentre quella "amministrativa/politica" (diciamo così..) è affidata a oriente a tutti gli effetti direi...
A suo tempo si diffuse un po' di panico rispetto a chi erano i tecnici che gestivano i centopassi, correva voce che tu e un nick che adesso non c'è più gestivate insieme la parte tecnica del forum, cosa che infastidiva più di una persona, me compresa ovviamente. Era un'ambiguità poco rassicurante a dire il vero, visto anche il modo diciamo così.. "molto personale" di intendere i rapporti umani sul forum del tuo amico nick che adesso non c'è più.
Sono contenta quindi di sapere meglio come stanno le cose.
La mia richiesta di pagarti non era all'insegna della simpatia ma solo dell'equità dei rapporti, e non sarà più rinnovata. Saluti.

serafina_pekkala
intrepido
intrepido

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: