questo articolo è dedicato ad Emma

Andare in basso

questo articolo è dedicato ad Emma Empty questo articolo è dedicato ad Emma

Messaggio  serafina_pekkala il Sab 13 Apr 2013 - 12:02

ho trovato carini i commenti sotto soprattutto...

i contrasti tra amanti cani vs amanti gatti mi hanno sempre divertito.

Se ne dicono di tutti i colori vè.. è un argomento "scottante".. Very Happy

Un saluto.

http://www.guardian.co.uk/books/booksblog/2013/apr/12/cats-dogs-literature-books

questo articolo è dedicato ad Emma Cat-in-a-Brooklyn-booksho-010

serafina_pekkala
intrepido
intrepido

Torna in alto Andare in basso

questo articolo è dedicato ad Emma Empty Re: questo articolo è dedicato ad Emma

Messaggio  serafina_pekkala il Mer 11 Set 2013 - 11:32

altro quesito per Emma o chi per lei.

Il gatto di un vicino si sporge molto per raggiungere il balcone di una casa dove sono spesso (non è la mia).

io esco su questo balcone, lui è appoggiato sul bordo dell'altro balcone di fianco e si sporge al massimo come per venire da me, ma tra il balcone in cui sono io e quello su cui è posizionato lui c'è almeno un metro di distanza, quindi è un salto troppo lungo per lui che è gatto normale.

Sono terrorizzata che si sporga troppo e cada, quindi rientro subito in casa quando lo vedo in questa posizione perchè le mie urla per dirgli di farsi indietro sul bordo del balcone non servono a niente, anzi lui gira la testa per vedere dove indicano le mie braccia, ma non si muove col corpo.

Io ho adottato la tecnica di rientrare dal balcone e di non farmi vedere, c'è un'altra tecnica magari che mi consentirebbe di rispedirlo più indietro perchè non voglio che salti? Lui è chinato su se stesso comunque, non è in piedi, il sedere sul bordo del balcone e tutto il resto del corpo proteso verso di me.
Sta cosa mi costringe a uscire sul balcone solo quando lui non c'è perchè tutte le volte ho l'impressione che voglia saltare.

serafina_pekkala
intrepido
intrepido

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: