Scomparse le tracce delle loro zampette.......

Andare in basso

Scomparse le tracce delle loro zampette....... Empty Scomparse le tracce delle loro zampette.......

Messaggio  Presbitero il Ven 15 Lug 2011 - 6:04

....quelle di alcuni gatti che , immancabilmente , lasciavano su un muretto ogni qual'volta che dopo essere entrati nel mio giardino , dovevano risalirlo per andarsene e magari dopo aver dormito sulle comode e soffici imbottiture delle poltrone sotto la pergola........e quindi a testimonianza lasciavano quelle tracce dei loro peli che ci obbligavano ai loro frequenti spazzolamenti e lavaggi che ormai sono solo un ricordo........alcune decine di bungalow avevano come "residenti" molti cani e gatti come abituali amici dei loro proprietari , ma con sgomento ho dovuto fare una considerazione.....da tempo non si vede piu' in giro nessun gatto..... Suspect sterminati!!.

Dunque qualcuno dei residenti deve essersi preso la briga di avvelenarli perche' disturbato dai loro miagolii da innamorati.....che spesso nella notte o all'alba ci davano un insperato risveglio.....e pensare che da tempo pensavamo di allietarci con la compagnia di un gatto.... cat cat cat cat

.

Presbitero
audace
audace

Torna in alto Andare in basso

Scomparse le tracce delle loro zampette....... Empty Re: Scomparse le tracce delle loro zampette.......

Messaggio  stelladelsud il Ven 15 Lug 2011 - 22:38

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad.....
stelladelsud
stelladelsud
audace
audace

Scomparse le tracce delle loro zampette....... Empty Re: Scomparse le tracce delle loro zampette.......

Messaggio  Presbitero il Sab 16 Lug 2011 - 8:24

stelladelsud ha scritto:Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad.....

Quello che mi strabilia e' che qui la maggior parte dei coinquilini sono persone anziane che magari amano un cane e......poi uccidono un.....gatto!!.

Quanto piu' ci avviciniamo alla morte maggiormente dovremmo stimare la vita....e la vita e' attorno a noi in tutto e per tutto come una offerta naturale che sempre meno stimiamo per importanza e bellezza.

Bruti e brutti siamo insuperabili per malvagita' e nei vani tentativi di imitare la natura......altro non possiamo che....invece solo soffocarne la varieta'.

.

Presbitero
audace
audace

Messaggio  stelladelsud il Sab 16 Lug 2011 - 22:13

segnala la cosa alla protezione animali o se vuoi mandami un pvt e ci penso io a mandare un controllo Twisted Evil
stelladelsud
stelladelsud
audace
audace

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: