CENTOPASSI? un concentrato di superbie alienanti e disprezzanti.

Andare in basso

CENTOPASSI? un concentrato di superbie alienanti e disprezzanti. Empty CENTOPASSI? un concentrato di superbie alienanti e disprezzanti.

Messaggio  Oraculus il Sab 18 Giu 2016 - 18:09

Eppure insistono a rendere questo forum asfittico e asociale per difetto di conciliabilita' e rancori & rancori...che si ricorrono a conferma di una cattiveria e sconsiderata stupidita' reciproca...nei bambini all'asilo si trovano tutte quelle qualita' che oggi invece mancano qui in adulti che dalla vita hanno solo sofferto delle loro superbie e cervellotiche presunzioni producenti quelle sconfitte che invece di renderli migliori oggi si ritrovano piu' collioni di ieri e cosi' sara' anche nei loro domani...

Dunque??...tutti stupidi??...no!! , non e' cosi' , di sbagliato vi e' solo la...superbia!!...e il rancore!!.

.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Torna in alto Andare in basso

CENTOPASSI? un concentrato di superbie alienanti e disprezzanti. Empty Re: CENTOPASSI? un concentrato di superbie alienanti e disprezzanti.

Messaggio  sandrocchio il Lun 22 Ago 2016 - 9:52

Mi unisco alla protesta di Oraculus. Basta con questi rancori. Basta con la superbia. Basta con gli idioti laureati. Dopo aver riflettuto per tre intere notti (non sono riuscito a reggere la quarta, ma spero di rifarmi), dico che in questo forum bisogna accettare solo chi ha la licenza elementare e garantisce - con firma autenticata - di essersi fermato alla prima media, perchè già la seconda media è un pericoloso sintomo di idiozia.
sandrocchio
sandrocchio
insuperabile
insuperabile

CENTOPASSI? un concentrato di superbie alienanti e disprezzanti. Empty Re: CENTOPASSI? un concentrato di superbie alienanti e disprezzanti.

Messaggio  sandrocchio il Lun 22 Ago 2016 - 9:55

Poichè sono notoriamente uno spione, affermo sotto la mia personale responsabilità che Mirf, Paparobby e Savita (in ordine alfabetico) sono laureati. Urge prendere provvedimenti.
sandrocchio
sandrocchio
insuperabile
insuperabile

Messaggio  sandrocchio il Lun 22 Ago 2016 - 9:56

Ora che ci penso, è laureato anche Renzone. E forse pure Annunziata. Ecco, ora che ho fatto la mia carognata, mi sento meglio Cool
sandrocchio
sandrocchio
insuperabile
insuperabile

Messaggio  Oraculus il Lun 22 Ago 2016 - 10:42

sandrocchio ha scritto:Mi unisco alla protesta di Oraculus. Basta con questi rancori. Basta con la superbia. Basta con gli idioti laureati. Dopo aver riflettuto per tre intere notti (non sono riuscito a reggere la quarta, ma spero di rifarmi), dico che in questo forum bisogna accettare solo chi ha la licenza elementare e garantisce - con firma autenticata - di essersi fermato alla prima media, perchè già la seconda media è un pericoloso sintomo di idiozia.

Il razzismo culturale e' ancor peggio di quello etnico e di quello teologico , e per te in paticolare che cerchi qui le conferme che probabilmente non hai altrove ben ti si addice questa alzata di scudo...ed io ti ripeto che di idioti laureati ne e' piena l'Italia...mezze calzette che attraverso brogli , corruzione e raccomandazioni si trovano lauree in tasca senza meriti...

La realta' italiana e' oggi cosi' degradata proprio grazie alla classe dirigente con la laurea in tasca...

.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Messaggio  sandrocchio il Lun 22 Ago 2016 - 11:07

Io credo invece che il Paese sia in crisi perchè i migliori se ne sono andati. Fra costoro ovviamente ci sei tu.
sandrocchio
sandrocchio
insuperabile
insuperabile

Messaggio  Oraculus il Lun 22 Ago 2016 - 13:28

sandrocchio ha scritto:Io credo invece che il Paese sia in crisi perchè i migliori se ne sono andati. Fra costoro ovviamente ci sei tu.

Non c'e' migliore che possa trionfare senza la collaborazione di altri come lui...la mia carta vincente e' stata la rinuncia ad essere padre...un'ancora che come padre mi avrebbe bloccato la vita per l'amore ai miei figli , ma a che pro fare figli quando la esistenza e' ed era sempre piu' difficile e ingrata??.

Ed allora ho pensato solo a me stesso e a mia moglie andandocene a zonzo per mezzo mondo...poi le Canarie e da qui non ci siamo piu' mossi...e anni dopo anni la mia Italia e' andata sempre piu' in malora...io non sono un vigliacco...ma da solo che potevo fare??...la politica?? , mai avuto un amico politico!! e nemmeno mai desiderato.

Non sono uno dei migliori...ma nemmeno uno dei peggiori e a 75 compiuti dopo tre righe o quattro parole sento tutta la puzza dei personaggi che spesso si sono incontrati su questo forum...dove l'esaltazione personale e' ormai pura paranoia...scrivo per alternare momenti della mia giornata...e ricambio l'indifferenza per non scrivere la...ripugnanza.

Gli statalisti mi sono nemici giurati...contraccambiati al 100%...rovinano la vita a molti italiani ma non la mia...io li ho fregati ed ho messo un oceano di mezzo tra loro e me...

Non siamo i migliori ad aver lasciato l'Italia...siamo i piu' coraggiosi , questo si!!.

.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Messaggio  sandrocchio il Mer 24 Ago 2016 - 23:09

Secondo me non sei né vigliacco, né coraggioso. L'Italia per te non era il Paradiso e ti sei messo a cercarlo insieme a tua moglie. A un certo punto hai detto "Qui stiamo bene" e ti sei fermato. Non esistono scelte giuste e sbagliate, esistono scelte che ci rendono felici, quanto meno sereni. Mi sono trasferito a Londra qualche anno fa. Vivevo bene. Mi ero ambientato. Un giorno mi è venuto voglia di sentir parlare in italiano senza essere considerato un ospite, ma padrone a casa mia. E sono tornato. A Londra ci vado sempre di buon grado, ma mi fa piacere l'idea di tornarmene quando voglio a casa mia. Sono due modi diversi di essere felice, o sereno. Fai tu.
sandrocchio
sandrocchio
insuperabile
insuperabile

Messaggio  Oraculus il Mar 13 Set 2016 - 3:32

sandrocchio ha scritto:Mi unisco alla protesta di Oraculus. Basta con questi rancori. Basta con la superbia. Basta con gli idioti laureati. Dopo aver riflettuto per tre intere notti (non sono riuscito a reggere la quarta, ma spero di rifarmi), dico che in questo forum bisogna accettare solo chi ha la licenza elementare e garantisce - con firma autenticata - di essersi fermato alla prima media, perchè già la seconda media è un pericoloso sintomo di idiozia.

Invece di unirti alla protesta di Oraculus sarebbe per te molto meglio unirti ad una donna che ti ami e ti conforti...vedi e' li' dove casca l'asino...e poi e' anche nella mercificazione dell'uso della laurea che se fatto nell'ambito dell'impiego statale ne mortifica le ambizioni e ne esalta invece le...arroganze.

Un forum dovrebbe esistere per fare...comunicazione e non squalificazione , creare per e con altri discussione e convinzione non...squallida mortificazione...e molte altre prerogative che non siano compensate dall'arroganza ma dal premio che ci viene dall'umilta' .

Comunque con questa tua cagata fuori dal vaso hai solo confermato te stesso...una delusione dell'uso impropriato che spesso e volentieri stai o stiamo facendo di questo forum...ma non sei il solo...siamo piu' di due sicuramente!!.

.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Messaggio  Oraculus il Dom 13 Ott 2019 - 10:05

Oraculus ha scritto:

Invece di unirti alla protesta di Oraculus sarebbe per te molto meglio unirti ad una donna che ti ami e ti conforti...vedi e' li' dove casca l'asino...e poi e' anche nella mercificazione dell'uso della laurea che se fatto nell'ambito dell'impiego statale ne mortifica le ambizioni e ne esalta invece le...arroganze.

Un forum dovrebbe esistere per fare...comunicazione e non squalificazione , creare per e con altri discussione e convinzione non...squallida mortificazione...e molte altre prerogative che non siano compensate dall'arroganza ma dal premio che ci viene dall'umilta' .

Comunque con questa tua cagata fuori dal vaso hai solo confermato te stesso...una delusione dell'uso impropriato che spesso e volentieri stai o stiamo facendo di questo forum...ma non sei il solo...siamo piu' di due sicuramente!!.

.

Mi sono letto e riletto...e approvato e...riapprovato!! .

.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: