Di Francesco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Di Francesco

Messaggio  wolftheoriginal il Dom 14 Mag 2017 - 12:32

“Il mio futuro? Dovete aspettare qualche altro giorno. Siamo in dirittura d’arrivo e farò la mia scelta al di là di quelle che sono le esigenze personali”. Eusebio Di Francesco chiede ancora un pò di pazienza prima di svelare su quale panchina siederà nella prossima stagione. “In questa settimana ci vedremo sicuramente con la società per definire insieme il futuro, il Sassuolo mi ha dato tanto e c’è grandissimo rispetto al di là della clausola”, il riferimento ai 3 milioni di euro che servono per liberarsi dal contratto. Il suo nome è stato accostato con insistenza alla Roma. Il tecnico neroverde, però, non svela nulla: “Di questo preferisco non parlare. Prima di tutto, al di là di chi mi possa chiamare, devo parlare con la mia società“, insiste.

La Repubblica

...potrebbe essere lui il successore di Spalletti...se ci fosse del vero dietro l'accostamento del suo nome a quello della Roma credo che la societa' non avrebbe problemi a pagare la clausola...ha fatto benissimo con il Sassuolo, ma si sa, con la Roma sarebbe un'altra cosa...

« I popoli non dovrebbero temere i propri governi: sono i governi che dovrebbero temere i propri popoli. »
wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Tornare in alto Andare in basso

Re: Di Francesco

Messaggio  sandrocchio il Dom 14 Mag 2017 - 12:50

Intanto oggi, sebbene abbia una delle difese più scalcinate d'Europa (che non è riuscito a sistemare ...) ha bastonato l'Inter. Il Sassuolo è una squadra brillante, che però quasi sitematicamente verso la mezz'ora del secondo tempo si ritrova in debito d'ossigeno. Oggi l'Inter poteva (e doveva) rimontarlo, e se non ce l'ha fatta è più per demerito degli attaccanti nerazzurri che per merito dei difensori del Sassuolo (una comica).
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: