Agnelli, la Juve e il bagarinaggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Agnelli, la Juve e il bagarinaggio

Messaggio  sandrocchio il Lun 15 Mag 2017 - 16:40

Nel pieno rispetto del lavoro della Magistratura, mi sembra strano che il Presidente della Juve possa avere rapporti con la 'ndranghjeta. Staremo a vedere ... Mi inquieta piuttosto l'attività dei gruppi ultras nella gestione dei biglietti. Ecco le domande che mi pongo:
- Chi mantiene i gruppi ultras?
- Nel caso non li mantenga la società di calcio, come si mantengono?
- Se i gruppiu ultrras sono più di uno e li finanzia la società di calcio, come vengono distribuiti i quattrini, in modo che gli ultras non entrino in competizione fra loro e non si scatenino gelosie fra i vari gruppi?
- Gli ultras hanno la possibilità di gestire la vendita dei biglietti? Se la società demanda loro questo compito, come fa a evitare che gli ultras si dedichino al bagarinaggio e traggano profitto da questa attività illecita?
- Devo pensare che le società di calcio alimentano il fenomeno del bagarinaggio senza assumersene la responsabilità, demandando la cosa agli ultras?
- In merito al processo in cui Agnelli - è bene specificare - è apparso come semplice testimone, come si spiega la scalata al vertice di un gruppo ultra di un sospetto affiliato alla 'ndrangheta?
- Da dove viene costui? Come si è fatto largo all'interno della tifoseria organizzata? Chi l'ha presentato? Chi ne ha favorito l'ascesa e perchè?

Ecco, se il processo che vede coinvolti i vertici della Juve risponderà a queste domande, sarà servito a qualcosa. Se no,è solo una bolla di sapone.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: