Il Crotone darà battaglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il Crotone darà battaglia

Messaggio  sandrocchio il Gio 18 Mag 2017 - 9:02

Se batte la Juve a Torino fa un'impresa che i suoi tifosi ricorderanno per tutta la vita e racconteranno alle generazioni successive. I calabresi contano sul fatto che la Juve non smaltisca subito la sbornia per il primo trofeo della stagione. Non hanno nulla da perdere, visto che sono quasi condannati alla Serie B, e scenderanno in campo col coltello fra i denti. Non solo il Crotone va rispettato, ma non va neppure sottovalutato. Sarà battaglia. E dal punto di vista del Crotone, sarà una battaglia per la sopravvivenza, oltre che per regalare ai tifosi un ricordo memorabile. Lo scudetto è a un passo, ma occorre un approccio professionale con la partita. Massima concentrazione, dal primo all'ultimo minuto, e forse domenica sera si festeggia un'altra volta. Forse ... Se questa partita la si affronta con spirito dilettantesco, se la si prende alla leggera, ce le suonano. Quindi, occhio!
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il Crotone darà battaglia

Messaggio  sandrocchio il Gio 18 Mag 2017 - 9:11

Mi rendo conto che qualcuno potrebbe sorridere. "Cavoli, state per affrontare il Real Madrid e avete paura del Crotone?". Sì, proprio perchè stiamo per affrontare il Real Madrid. E' come l'ex pezzente divenuto ricco che si dimentica da dove viene. Gli umili vanno affrontati con umiltà. Se volti le spalle ti uccidono. Qualcuno potrebbe dire "Chi uccide alla schiena è un vile". E' una frottola che hanno inventato i più forti. Se si affrontasse sempre l'avversario a viso aperto, vincerebbero sempre i più forti. Il debole ha un solo modo per vincere: fare in modo che il più forte gli volti le spalle e colpirlo. E non venitemi a parlare di Davide contro Golia. Non ha vinto il più debole contro il più forte, ha vinto la fionda. Se fosse stato uno scontro ad armi pari, Davide ne sarebbe uscito massacrato. Fuor di metafora, non bisogna voltare le spalle al Crotone. Bisogna rimanere concentrati e stargli sempre di fronte. Se ti distrai, col Crotone perdi, anche se devi affrontare il Real Madrid.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Jeff Buckley il Gio 18 Mag 2017 - 12:37

sandrocchio ha scritto:Se batte la Juve a Torino fa un'impresa che i suoi tifosi ricorderanno per tutta la vita e racconteranno alle generazioni successive. I calabresi contano sul fatto che la Juve non smaltisca subito la sbornia per il primo trofeo della stagione. Non hanno nulla da perdere, visto che sono quasi condannati alla Serie B, e scenderanno in campo col coltello fra i denti. Non solo il Crotone va rispettato, ma non va neppure sottovalutato. Sarà battaglia. E dal punto di vista del Crotone, sarà una battaglia per la sopravvivenza, oltre che per regalare ai tifosi un ricordo memorabile. Lo scudetto è a un passo, ma occorre un approccio professionale con la partita. Massima concentrazione, dal primo all'ultimo minuto, e forse domenica sera si festeggia un'altra volta. Forse ... Se questa partita la si affronta con spirito dilettantesco, se la si prende alla leggera, ce le suonano. Quindi, occhio!

Non gli costa nulla giocarsela, ma penso che la juventus chiuderà nel giro di breve la questione con due massimo 3 gol, perché vendono molte maglie e gadget in Calabria.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  .michele. il Gio 18 Mag 2017 - 15:44

Jeff Buckley ha scritto:
sandrocchio ha scritto:Se batte la Juve a Torino fa un'impresa che i suoi tifosi ricorderanno per tutta la vita e racconteranno alle generazioni successive. I calabresi contano sul fatto che la Juve non smaltisca subito la sbornia per il primo trofeo della stagione. Non hanno nulla da perdere, visto che sono quasi condannati alla Serie B, e scenderanno in campo col coltello fra i denti. Non solo il Crotone va rispettato, ma non va neppure sottovalutato. Sarà battaglia. E dal punto di vista del Crotone, sarà una battaglia per la sopravvivenza, oltre che per regalare ai tifosi un ricordo memorabile. Lo scudetto è a un passo, ma occorre un approccio professionale con la partita. Massima concentrazione, dal primo all'ultimo minuto, e forse domenica sera si festeggia un'altra volta. Forse ... Se questa partita la si affronta con spirito dilettantesco, se la si prende alla leggera, ce le suonano. Quindi, occhio!

Non gli costa nulla giocarsela, ma penso che la juventus chiuderà nel giro di breve la questione con due massimo 3 gol, perché vendono molte maglie e gadget in Calabria.

purtroppo.....ripeto purtroppo.....devo darti ragione, qui da me le cose funzionano cosi.
il paradosso è che ci sono piu' juventini che crotonesi.
spero che la squadra almeno venda cara la pelle e l'empoli non faccia risultato con i bergamaschi.

.michele.
Esploratore
Esploratore

Messaggio  Jeff Buckley il Sab 20 Mag 2017 - 23:23

.michele. ha scritto:purtroppo.....ripeto purtroppo.....devo darti ragione, qui da me le cose funzionano cosi.
spero che la squadra almeno venda cara la pelle e l'empoli non faccia risultato con i bergamaschi.

Pur essendo te, per "altri", non sapevo fossi calabrese...
Detto ciò, il "purtroppo" che ripeti due volte, non lo comprendo, se ho ragione è perché conosco bene la Calabria e i suoi tifosi.
Se poi non ti va di relazionarti con me, puoi sempre evitare, non è così importante.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  .michele. il Dom 21 Mag 2017 - 5:58

Jeff Buckley ha scritto:
.michele. ha scritto:purtroppo.....ripeto purtroppo.....devo darti ragione, qui da me le cose funzionano cosi.

Detto ciò, il "purtroppo" che ripeti due volte, non lo comprendo, se ho ragione è perché conosco bene la Calabria e i suoi tifosi.
Se poi non ti va di relazionarti con me, puoi sempre evitare, non è così importante.
il "purtroppo" è amaro, semplicemente perché come si è scritto in Calabria paradossalmente ci sono più tifosi juventini che crotonesi. Non ho ben capito cosa non avresti capito (mi si perdoni il gioco di parole)......e aggiungo che non ho alcun problema con te.

.michele.
Esploratore
Esploratore

Messaggio  Jeff Buckley il Dom 21 Mag 2017 - 10:37

.michele. ha scritto:
Jeff Buckley ha scritto:

il "purtroppo" è amaro, semplicemente perché come si è scritto in Calabria paradossalmente ci sono più tifosi juventini che crotonesi. Non ho ben capito cosa non avresti capito (mi si perdoni il gioco di parole)......e aggiungo che non ho alcun problema con te.

Reset, la rete a volte non spiega bene ciò che si scrive. Sorry.
I tifosi juventini sono di più in ogni dove, è una squadra che ha un appeal soprattutto per una certa Italia perdente che trova riscatto nella vittoria i un club disonesto guidato da una famiglia di disonesti. Togli la juventus a tipi come Gus, e tanti altri stile lui, che crede ancora agli orchi con le fate, cosa gli resta se non attendere di scoprire se c'è il Paradiso, l'inferno e il purgatorio? Poco e niente. E allora forza juventus, pensano.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: