Inzaghi, sia più sportivo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Inzaghi, sia più sportivo!

Messaggio  sandrocchio il Ven 19 Mag 2017 - 10:41

Anzitutto mi complimento con lei per l'ottimo Campionato della sua squadra. Ha dimostrato di saperci fare, e penso che lei sia l'autentica rivelazione del Campionato fra gli allenatori, oltre ovviamente a Sarri che ha risposto alla grande alla partenza di Higuain. Detto questo, sono rimasto un po' sorpreso per le sue parole alla fine dell'incontro perso con la Juve. "Se l'arbitro ci avesse dato il rigore all'inizio, per quella deviazione di mano sul palo che abbiamo preso, forse la partita sarebbe stata diversa". Se quello era rigore, signor Inzaghi, a maggior ragione era legittimo il rigore concesso alla Juve contro il Milan, mentre molti tifosi juventini, fra i quali il sottoscritto, hannolriconosciuto che rigore non era, perchè è stata la palla a sbattere contro la mano, non viceversa. Ciò premesso, se vogliamo dirla tutta, l'ottimo secondo tempo della Lazio contro la Juve è stato dovuto anche al fatto che i suoi uomini hanno potuto giocare nella ripresa senza essere condizionati dal cartellino giallo. L'arbitro avrebbe dovuto estrarlo in almeno tre occasioni, considerando che avete martirizzato Dybala e Mandzukic. Io non ho parlato di questo perchè rispetto la filosofia su cui Tagliavento ha impostato la direzione di gara: meno ammonisco, più c'è la possibilità di giocare e di mostrare il proprio valore. Di questa filosofia hanno beneficiato tutti i giocatori in campo, ma in particolare i giocatori della Lazio, che in quel quarto d'ora durante il quale la Juve ha preso nettamente il sopravvento, hanno puntato sull'intimidazione. E sotto un certo punto di vista hanno fatto bene, visto che l'arbitro non ha mai estratto il cartellino. Non discuto su questo, a patto però che la Lazio non si lamenti di aver subito dei torti. La partita l'ha vinta la squadra più forte, anche se per avere la meglio ha dovuto lottare fino in fondo. E questo merito, signor Inzaghi, nessuno glielo può togliere. Ma non è il caso di lamentarsi, e forse in coscienza lei lo sa.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Inzaghi, sia più sportivo!

Messaggio  davided il Ven 19 Mag 2017 - 13:50

Come non li conosci....

lo vedi nostradamus? fanno tutti cosi,
sbraitano perchè alla Roma in questo campionato hanno concesso 14 rigori,
poi vai a vedere quanti ne hanno dati alla Lazio e scopri che sono 12,
gli danno un rigore contro che non c'è? apriti cielo...
poi quando glieli danno a loro (c'è un video interessante nell'altro thread), fanno spallucce...

So' fatti cosi....
davided
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Ven 19 Mag 2017 - 19:48

Ma che me frega della Fiat e della 'ndrangheta. Non abbassiamoci a questi infimi livelli e parliamo di calcio. Allegri - secondo me giustamente - ha attribuito maggiore importanza alla partita contro la Lazio (una finale di coppa) che alla partita contro la Roma (importante, di prestigio,ma pur sempre una partita di campionato). La Juve ha una panchina di un certo valore e Allegri ne ha utilizzato buona parte contro la Roma, per portarsi a casa un punticino. La Roma gli ha fatto lo sgambetto, giocando un grande secondo tempo, e la Juve ha accettato la sconfitta. Poi ci siamo rifatti contro di voi e abbiamo conquistato la Coppa. Non puoi dire che non ci sia una logica in ciò che ha fatto Allegri. Per battere la Lazio c'è voluta la migliore Juve, come ci voleva la migliore Juve (forse) per fare punti contro la Roma. Allegri ha fatto una scelta. Credo che qualsiasi allenatore, con una panchina come la sua, dovendo giocare due partite in quattro giorni, si sarebbe comportato allo stesso modo. Inzaghi compreso. Ma la Juve, contro la Roma, non è scesa in campo per perdere.

Ultima modifica di sandrocchio il Ven 19 Mag 2017 - 19:51, modificato 1 volta
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Ven 19 Mag 2017 - 19:50

Ehm ... avevo replicato a Nostradamus ma non vedo più il suo intervento ...
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Nostradamus il Ven 19 Mag 2017 - 20:24

nostradamus ha scritto:sPORTIVITà Riomanista ...fanno così Zacchete
ps C'e' il moderatore occulto ...il Modoc ; un moderatore sanguinario a guisa del cruento Moloc Dio pagano fenicio che vede provvede .

Non sono sempre presente ma leggo tutto:
tu smettila di provocare.
(ultimo avviso)

Nostradamus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Ven 19 Mag 2017 - 21:39

AH AH AH ... Ti hanno censurato ... Vabbè, dai, non prendertela. A me sembra che i romanisti del forum, sotto sotto, ti vogliano bene Wink
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  davided il Lun 22 Mag 2017 - 7:01

davided ha scritto:Come non li conosci....

poi quando glieli danno a loro (c'è un video interessante nell'altro thread), fanno spallucce...

So' fatti cosi....
Aggiornamento.... so' 13.

ce sarebbe da incide la classifica dei rigori su una lastra de pietra e fajece sbatte er grugno fino a faje chiede scusa.
Poi quando hanno chiesto scusa je menerebbi, tanto pe esse sicuro che hanno capito.
davided
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Nostradamus il Lun 22 Mag 2017 - 8:06

davided ha scritto:

So' fatti cosi....

ce sarebbe da incide la classifica dei rigori su una lastra de pietra e fajece sbatte er grugno fino a faje chiede scusa.
Poi quando hanno chiesto scusa je menerebbi, tanto pe esse sicuro che hanno capito.
Aho ma de che ti lamenti ? Il gol farlocco del Macaone giá to sei aScordato?
Con un arbitraggio normale arrivavate sesti toh quinti ...merde epossidiche rubate e vi lamentate ...

Nostradamus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  davided il Lun 22 Mag 2017 - 8:21

Nostradamus ha scritto:
davided ha scritto:

So' fatti cosi....

Con un arbitraggio normale arrivavate sesti toh quinti ...merde epossidiche rubate e vi lamentate ...
O vedi che nacapito?
siete voi che vi lamentate per i troppi rigori concessi alla Roma,
poi vai a vede' e ve ne hanno dati praticamente tanti quanti ne hanno dati a noi,
non lo so se ve ce sentite, non credo, conoscendovi, ma siete ridicoli....
Sappilo eh...
davided
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 22 Mag 2017 - 9:49

davided ha scritto:
Nostradamus ha scritto:

davided ha scritto:

So' fatti cosi....

O vedi che nacapito?
poi vai a vede' e ve ne hanno dati praticamente tanti quanti ne hanno dati a noi,
Sappilo eh...

Si chiama inferiorty complex, dal 1929, data in cui si giocò il primo derby e lo persero.
Ripeto, parlare con certa gente ci si insozza, non sa parlare di calcio ma insinuare a moderatori occulti...
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Nostradamus il Lun 22 Mag 2017 - 12:02

Jeff Buckley ha scritto:
davided ha scritto:

Nostradamus ha scritto:

davided ha scritto:

So' fatti cosi....

O vedi che nacapito?
Sappilo eh...

Si chiama inferiorty complex, dal 1929, data in cui si giocò il primo derby e lo persero.
Ripeto, parlare con certa gente ci si insozza, non sa parlare di calcio ma insinuare a moderatori occulti...
Sei un egocentrico ...vorresti che il mondo ruotasse intorno a te ma il mondo se ne frega di te di me ..inferiority complex ahaha ?? Ma tu sei un bluff non puoi essere vero ahaha

Nostradamus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 22 Mag 2017 - 17:27

Nostradamus ha scritto:
Jeff Buckley ha scritto:

davided ha scritto:

Nostradamus ha scritto:

davided ha scritto:

O vedi che nacapito?
Sappilo eh...

Sei un egocentrico ...vorresti che il mondo ruotasse intorno a te ma il mondo se ne frega di te di me ..inferiority complex ahaha ?? Ma tu sei un bluff non puoi essere vero ahaha

Tu dovresti solo vergognarti a ripresentarti qui, perché per una decade e più hai sostenuto le peggiori porcherie del tuo amico e sodale storica, che in sinuò di me che ero un mantenuto da mio suocero, con una moglie mignotta e davide un pedofilo.
Dovresti tacere e sputarti in faccia al primo specchio che incontri.
Ora sfancula, prima che qualcuno non ponga rimedio definitivamente.

P.s. se sono un bluff? Sei un miserabile inutile burino laziale.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Lun 22 Mag 2017 - 18:45

Non entro nel merito dei casi personali. Vorrei solo osservare che a vent'anni, quando mi davo da fare per guadagnare quei quattrini che mi avrebbero assicurato la sopravvivenza in un mondo spietato, odiavo chi si faceva mantenere. La vita, poi, si è presa la rivincita e mi ha fatto cambiare idea. Ci sono persone che non riescono a farsi largo per la semplice ragione che non sanno lottare, non sanno sgomitare, e non sono abbastanza astute o abili per far fuori i concorrenti che, come loro, devono sopravvivere, e non si tirano indietro quando devono tirare colpi bassi per mettere KO il concorrente. Persone degnissime, dignitosissime, che proprio per la loro mancanza di astuzia e di capacità di sgomitare, si vedevano costrette a farsi mantenere da parenti che da una parte sapevano lottare e farsi largo, d'altra parte le aiutavano per tener fede ai vincoli familiari. Quando mi dicono "quello si fa mantenere", proprio per l'esperienze che la vita mi ha concesso di avere, evito di condannare subito, e cerco di capire qual è la situazione. A me non interessa se Jeff si sia fatto aiutare per un certo periodo di tempo dal suocero. Ma se l'avesse fatto, mi vergognerei di attaccarlo pubblicamente per questo. Lo considererei un comportamento schifoso.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Nostradamus il Lun 22 Mag 2017 - 20:13

sandrocchio ha scritto:Non entro nel merito dei casi personali. Vorrei solo osservare che a vent'anni, quando mi davo da fare per guadagnare quei quattrini che mi avrebbero assicurato la sopravvivenza in un mondo spietato, odiavo chi si faceva mantenere. La vita, poi, si è presa la rivincita e mi ha fatto cambiare idea. Ci sono persone che non riescono a farsi largo per la semplice ragione che non sanno lottare, non sanno sgomitare, e non sono abbastanza astute o abili per far fuori i concorrenti che, come loro, devono sopravvivere, e non si tirano indietro quando devono tirare colpi bassi per mettere KO il concorrente. Persone degnissime, dignitosissime, che proprio per la loro mancanza di astuzia e di capacità di sgomitare, si vedevano costrette a farsi mantenere da parenti che da una parte sapevano lottare e farsi largo, d'altra parte le aiutavano per tener fede ai vincoli familiari. Quando mi dicono "quello si fa mantenere", proprio per l'esperienze che la vita mi ha concesso di avere, evito di condannare subito, e cerco di capire qual è la situazione. A me non interessa se Jeff si sia fatto aiutare per un certo periodo di tempo dal suocero. Ma se l'avesse fatto, mi vergognerei di attaccarlo pubblicamente per questo. Lo considererei un comportamento schifoso.

non ho mai offeso con cognizione di causa e in modo continuativo nessuno ...una semplice battuta diventato un Tranchant per far riprecipitare le cose al tardo medioevo  francamente questa tiritera , sequela di improperi tirata sempre fuori per mescolare le carte da una discussione che non avrebbe  niente a che vedere con l'oggetto del contendere è alquanto mai stucchevole e , allora si, che mi sovvengono strane congetture su questo individuo che non è mai riusciuto a elevarsi al semplice sfottò ; il signorino in questione è colui che in questo forum ha sempre abusato della sua condizione di semiprevilegiato, ebbene si, perchè il tempo ha dimostrato ciò senza ombra di dubbio .
Le teorie della cospirazione cosmica a suo carico mi hanno trifolato i coglioni ...le parole devastato psichico, burino , gente di merda, che a interventi regolari il genio de noantri propala a iosa  io le digerisco perchè siamo dei nick e in quanto nick possiamo fare molto a livello di sottostare ad un simpatico gioco di canzonature e che dovrebbe accettare senza alzare ogni volta la voce e tornare a cose di 20anni fa ...tutto questo fa schifo altrochè cazzi
ps io avrei Dato del pedofilo a Davide? ti sfido a provarlo sei un povero mentecatto che mischia il sacro al profano perchè certe cose si che bisogna laciarle stare anche a livello di nick ...imbecille sesquipedale

non ti è concesso. No.
la prossima replica con offese sei fuori.
Anche perché la cosa fu scritta e se ne parlò.

Nostradamus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Lun 22 Mag 2017 - 21:55

Nostradamus, permettimi di dissentire in parte, perchè sono anch'io un forumista e le cose le leggo come le leggi tu. Io qua dentro ho assistito a un vero e proprio ricatto da parte di un gruppo nei confronti del moderatore: o cacci Jeff o ce ne andiamo noi. Quando si arriva a questo punto - parliamoci con la massima chiarezza - c'è accanimento. La solita strategia che viene adottata dai vili  quando si vuol togliere di mezzo qualcuno: prima lo si isola, lo si fa sentire un estraneo, se poi lui non molla si chiede pubblicamente la sua testa. Mi spiace, ma questo non è un comportamento civile. Sono stati usati gli stessi metodi che hanno determinato la morte del forum di Kataweb, quando un piccolo gruppo di potere aveva indotto il moderatore di allora a far fuori il gruppo che poi avrebbe dato vita al forum Tusei. E' stata adottata la stessa squallida tattica nei confronti di Jeff, con la differenza che Wolf non è LoryT (riposi in pace!) e non ha ceduto.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Nostradamus il Lun 22 Mag 2017 - 22:30

sandrocchio ha scritto:Nostradamus, permettimi di dissentire in parte, perchè sono anch'io un forumista e le cose le leggo come le leggi tu. Io qua dentro ho assistito a un vero e proprio ricatto da parte di un gruppo nei confronti del moderatore: o cacci Jeff o ce ne andiamo noi. Quando si arriva a questo punto - parliamoci con la massima chiarezza - c'è accanimento. La solita strategia che viene adottata dai vili  quando si vuol togliere di mezzo qualcuno: prima lo si isola, lo si fa sentire un estraneo, se poi lui non molla si chiede pubblicamente la sua testa. Mi spiace, ma questo non è un comportamento civile. Sono stati usati gli stessi metodi che hanno determinato la morte del forum di Kataweb, quando un piccolo gruppo di potere aveva indotto il moderatore di allora a far fuori il gruppo che poi avrebbe dato vita al forum Tusei. E' stata adottata la stessa squallida tattica nei confronti di Jeff, con la differenza che Wolf non è LoryT (riposi in pace!) e non ha ceduto.
Io sono stato sempre fuori dalle logiche di gruppo ...sono un battitore libero ...non ho mai superato i limite se non accidentalmente ...i gruppi non li sopporto perché c'è sempre il leader e i servi e io odio l'uno ,il leader,quanto i servi ;
PS penso che non bisogni prendersi troppo sul serio rivendicò l'autonomia del nick in quanto tale e le cose vanno dimenticate o comprese , entro certi limiti ...non ci obbliga nessuno a stare su di un forum se non si sta bene più si saluta e si va via ...molto probabilmente lo farò perche tutto sommato non credevo esistesse una simile ostinazione...

Nostradamus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Jeff Buckley il Mar 23 Mag 2017 - 9:41

sandrocchio ha scritto:Non entro nel merito dei casi personali. Vorrei solo osservare che a vent'anni, quando mi davo da fare per guadagnare quei quattrini che mi avrebbero assicurato la sopravvivenza in un mondo spietato, odiavo chi si faceva mantenere. La vita, poi, si è presa la rivincita e mi ha fatto cambiare idea. Ci sono persone che non riescono a farsi largo per la semplice ragione che non sanno lottare, non sanno sgomitare, e non sono abbastanza astute o abili per far fuori i concorrenti che, come loro, devono sopravvivere, e non si tirano indietro quando devono tirare colpi bassi per mettere KO il concorrente. Persone degnissime, dignitosissime, che proprio per la loro mancanza di astuzia e di capacità di sgomitare, si vedevano costrette a farsi mantenere da parenti che da una parte sapevano lottare e farsi largo, d'altra parte le aiutavano per tener fede ai vincoli familiari. Quando mi dicono "quello si fa mantenere", proprio per l'esperienze che la vita mi ha concesso di avere, evito di condannare subito, e cerco di capire qual è la situazione. A me non interessa se Jeff si sia fatto aiutare per un certo periodo di tempo dal suocero. Ma se l'avesse fatto, mi vergognerei di attaccarlo pubblicamente per questo. Lo considererei un comportamento schifoso.

Sandrocchio, la vicenda è diversa, per questo il fatto che abbiano fatto valige e fagotto e se ne siano andati, ha un senso, per fortuna mia.
Il miserabile in basso, dice di non aver dato continuità a questa falsità. Mio suocero ha ricoperto nella sua vita importanti ruoli, ma pur avendo ottimi rapporti parliamo di calcio, di politica, mai avuto sostegni o aiuti anche perchP non ne ho avuto bisogno, grazie a Dio. Il miserabile che fa passare la cosa come medioevale, una boutade e nulla più dimentica che ha creato un nickname apposito (Rubynett) per spaccarmi le palle senza che NESSUN MODERATORE intervenisse, bannasse, niente. Sono state permesse le peggiori nefandezze in questo luogo e la reazione del tizio la dice lunga.
Per anni ho pensato fosse il lato buono dell'altro infame, invece è peggio dell'altro, anche se cerca di fare il simpaticone. Ma non lo è affatto, quando sostieni e ti accodi a ingiurie e insinuazioni gravi come quelle subite da me e da altri, sempre made by due infami.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Jeff Buckley il Mar 23 Mag 2017 - 10:13

Nostradamus ha scritto:
ps io avrei Dato del pedofilo a Davide? ti sfido a provarlo sei un povero mentecatto che mischia il sacro al profano perchè certe cose si che bisogna laciarle stare anche a livello di nick ...imbecille sesquipedale

Non tu, il tuo sodale, l'ho anche specificato e non seguitare a scrivere stronzate, perché non sono cose di 20 anni fa, ma di 5-6 anni fa, senza dimenticare le ultime dove il moderatore permetteva a latvia di avere come firma un giornale il Mattino che riportava di un pentito di camorra col mio cognome vero.
Diventa grande, perché a chi sono stati trifolati i coglioni qui, sono io, non io agli altri. Le risposte di cui parli, sono sempre avvenute in replica ma per primo. Se iniziate a far girar voce che io mostrerei in web cam il mio pene, se permetti do del devastato psichico a tutti. IO privilegiato poi fa sorridere, perché mi sono preso tanti ban e anche ingiustificati, a volte servivano per giustificare il ban ad harlan, a gibbun e ad altri.
Dunque, fai il bravo, che se ci sono stati dei privilegiati che hanno goduto di impunità per una decade e più, siete tu e il tuo amico.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Nostradamus il Mar 23 Mag 2017 - 13:16

Jeff Buckley ha scritto:
Nostradamus ha scritto:

Non tu, il tuo sodale, l'ho anche specificato e non seguitare a scrivere stronzate, perché non sono cose di 20 anni fa, ma di 5-6 anni fa, senza dimenticare le ultime dove il moderatore permetteva a latvia di avere come firma un giornale il Mattino che riportava di un pentito di camorra col mio cognome vero.
Diventa grande, perché a chi sono stati trifolati i coglioni qui, sono io, non io agli altri. Le risposte di cui parli, sono sempre avvenute in replica ma per primo. Se iniziate a far girar voce che io mostrerei in web cam il mio pene, se permetti do del devastato psichico a tutti. IO privilegiato poi fa sorridere, perché mi sono preso tanti ban e anche ingiustificati, a volte servivano per giustificare il ban ad harlan, a gibbun e ad altri.
Dunque, fai il bravo, che se ci sono stati dei privilegiati che hanno goduto di impunità per una decade e più, siete tu e il tuo amico.
Rilassati ...nessuno è nessu
no in questo mondo ...se ti prendessi un po più alka leggera non sclereresti ad ogni piè sospinto..

Nostradamus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Jeff Buckley il Mar 23 Mag 2017 - 14:18

Nostradamus ha scritto:

Jeff Buckley ha scritto:

Nostradamus ha scritto:

Rilassati ...nessuno è nessu
no in questo mondo ...se ti prendessi un po più alka leggera non sclereresti ad ogni piè sospinto..

Mai sclerato, sono entrato in questo luogo tanti anni fa con le migliori intenzioni, poi ho trovato gente che non ne aveva affatto e "facevano un uso cinico del forum". Parole dell'ex-moderatore, scritte pubblicamente. Molto rilassato, io faccio sclerare gli altri...
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: