Chievo - Roma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chievo - Roma

Messaggio  wolftheoriginal il Sab 20 Mag 2017 - 16:42

...i giallorossi riescono a fare 3-1 con la Juve e contro il Chievo si stanno suicidando...ma come cacchio si fa per assicurarsi il secondo posto in questo modo? Questa doveva essere una delle due finali per farlo...oggi la vittoria del Napoli e' piu' che scontata...quelli non perdono un colpo...e qui gli stiamo servendo il secondo posto su di un piatto d'argento...

« I popoli non dovrebbero temere i propri governi: sono i governi che dovrebbero temere i propri popoli. »
wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Tornare in alto Andare in basso

Re: Chievo - Roma

Messaggio  wolftheoriginal il Sab 20 Mag 2017 - 17:47

...un passivo troppo alto per una squadra che puntava allo scudo....3 gol presi dal Chievo fanno preoccupare seriamente...ma va bene....oggi contava solo mantenere il secondo posto....

« I popoli non dovrebbero temere i propri governi: sono i governi che dovrebbero temere i propri popoli. »
wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Messaggio  sandrocchio il Sab 20 Mag 2017 - 18:27

Il migliore in campo della Roma? Non ho dubbi: Sorrentino. Una statua di marmo. Gli avevano appena lavato la maglietta, povero, e giustamente non ha voluto sporcarsela. E comunque a Napoli sono convinti che Giulietta è sempre più zoccola Very Happy Very Happy Very Happy
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  wolftheoriginal il Sab 20 Mag 2017 - 18:36

sandrocchio ha scritto:Il migliore in campo della Roma? Non ho dubbi: Sorrentino. Una statua di marmo. Gli avevano appena lavato la maglietta, povero, e giustamente non ha voluto sporcarsela. E comunque a Napoli sono convinti che Giulietta è sempre più zoccola Very Happy Very Happy Very Happy
...dici?...mah...al di la di Sorrentino il Chievo non l'ha resa facile alla Roma, anzi, ha fatto un primo tempo micidiale...non vedo come Giulietta possa essere zoccola in questo contesto....

wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Messaggio  sandrocchio il Sab 20 Mag 2017 - 20:00

Una donnina allegra ... come la difesa odierna del Chievo Rolling Eyes
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Nostradamus il Dom 21 Mag 2017 - 6:05

Cazzo di partita ,...Sorrentino ha fatto di tutto per far pareggiare la Riomma ...due gol assurdi i primi due ..il terzo in fuorigioco siderale ...

Nostradamus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Jeff Buckley il Dom 21 Mag 2017 - 10:40

Nostradamus ha scritto:Cazzo di partita ,...Sorrentino ha fatto di tutto per far pareggiare la Riomma ...due gol assurdi i primi due ..il terzo in fuorigioco siderale ...

Io penso che certe stronzate non andrebbero scritte, perché sono pure provocazioni che vieni a fare per cercare rogne come hai sempre fatto in passato pesantemente, e oggi provocando sulla Roma ma non potendo contare sulla tua corazzata che ti sosteneva.
Qualsiasi persona ONESTA di questo Paese ha visto un match dove la Roma ha rischiato seriamente di perdere il match e dove Sorrentino, di chiare origini napoletane, ha parato anche l'impossibile.
I disonesti, solitamente laziali e juventini, vengono a sparare cazzate perché rosicano e l'hanno presa male, da quel che si legge. La cosa mi fa godere però mi rompe anche il cazzo.
Mi auguro che Occidente mette fine alle tue provocazioni ridicole perché tu, si tu, sei un uomo ridicolo.

SORRENTINO 6 Davanti alle prodezze è difficile fare miracoli

la Repubblica
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: