Roma: obiettivo raggiunto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Roma: obiettivo raggiunto

Messaggio  wolftheoriginal il Dom 28 Mag 2017 - 18:10

...era anche l'unico rimasto...e per poco lo stavamo perdendo...meno male che l'argentino ci ha messo una pezza...altrimenti il Napoli lo avrebbe ampiamente meritato.
wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roma: obiettivo raggiunto

Messaggio  .michele. il Dom 28 Mag 2017 - 18:18

wolftheoriginal ha scritto:...era anche l'unico rimasto...e per poco lo stavamo perdendo...meno male che l'argentino ci ha messo una pezza...altrimenti il Napoli lo avrebbe ampiamente meritato.

Roma e Napoli si giocheranno lo scudo il prossimo anno e diranno la loro in cl. Ora si, hanno lo spessore tecnico e mentale giusto. Uno spettacolo veder giocare queste due squadre. Un dolore immenso perdere Totti. Un riferimento di un calcio in estinzione. Un pezzo d Italia. Ed io non sono romanista e in passato lo ho pure criticato. Ma oggi l Italia perde un pezzo da novanta. Ciao campione.

.michele.
Esploratore
Esploratore

Messaggio  sandrocchio il Dom 28 Mag 2017 - 19:10

.michele. ha scritto:
wolftheoriginal ha scritto:...era anche l'unico rimasto...e per poco lo stavamo perdendo...meno male che l'argentino ci ha messo una pezza...altrimenti il Napoli lo avrebbe ampiamente meritato.

Roma e Napoli si giocheranno lo scudo il prossimo anno e diranno la loro in cl. Ora si, hanno lo spessore tecnico e mentale giusto. Uno spettacolo veder giocare queste due squadre. Un dolore immenso perdere Totti. Un riferimento di un calcio in estinzione. Un pezzo d Italia. Ed io non sono romanista e in passato lo ho pure criticato. Ma oggi l Italia perde un pezzo da novanta.  Ciao campione.

Ellamadonna ... Un dolore immenso ... mi sembra eccessivo.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Dom 28 Mag 2017 - 19:11

Quel Totti l'hanno perso almeno da cinque anni. I tifosi romanisti hanno avuto il tempo di farsene una ragione Cool
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  .michele. il Dom 28 Mag 2017 - 19:41

sandrocchio ha scritto:Quel Totti l'hanno perso almeno da cinque anni. I tifosi romanisti hanno avuto il tempo di farsene una ragione Cool

L antitesi del calciatore moderno, con chiaro e forte senso di appartenenza e attaccamento alla maglia. Non un mercenario.

.michele.
Esploratore
Esploratore

Messaggio  Jeff Buckley il Dom 28 Mag 2017 - 20:29

.michele. ha scritto:

Roma e Napoli si giocheranno lo scudo il prossimo anno e diranno la loro in cl. Ora si, hanno lo spessore tecnico e mentale giusto. Uno spettacolo veder giocare queste due squadre. Un dolore immenso perdere Totti. Un riferimento di un calcio in estinzione. Un pezzo d Italia. Ed io non sono romanista e in passato lo ho pure criticato. Ma oggi l Italia perde un pezzo da novanta.  Ciao campione.

Senza Coppe e con Spalletti, lo scudo se lo gioca l'Inter il prossimo anno.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  .michele. il Dom 28 Mag 2017 - 21:18

Jeff Buckley ha scritto:
.michele. ha scritto:

Senza Coppe  e con Spalletti, lo scudo se lo gioca l'Inter il prossimo anno.

See.... Very Happy ausilio lo danno già in giro per la Cina l Indonesia e la Colombia in cerca di nuovi Murillo o nuovi Guarin o nuovi telles. ..

.michele.
Esploratore
Esploratore

Messaggio  davided il Lun 29 Mag 2017 - 8:08

Il Napoli lo avrebbe meritato per il gioco espresso nel girone di ritorno,
ma è proprio perchè si tratta del girone di ritorno, quindi mentalmente più "vicino" che si fanno queste considerazioni,
in realtà, ora non ho i dati precisi, ma credo che la Roma sia seconda in classifica dall'inzio del campionato,
se non ricordo male il Napoli ci si è appena affacciato la secondo posto, e per meritarselo bisogna starci...
davided
Instancabile
Instancabile

Messaggio  davided il Lun 29 Mag 2017 - 9:30

Piuttosto mi tocca verificare ancora una volta come i media napoletani continuano ad alimentare l'odio verso la Roma.
Ieri non ho viso i gol del Napoli a Genova e stamattina sono andato su youtube,
e sono capitato in una di queste cazzo di trasmissioni locali che sparano minchiate a ripetizione contro la Roma,
speriamo che i napoletani ragionino con la propria testa.
davided
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Lun 29 Mag 2017 - 9:56

.michele. ha scritto:
sandrocchio ha scritto:Quel Totti l'hanno perso almeno da cinque anni. I tifosi romanisti hanno avuto il tempo di farsene una ragione Cool

L antitesi del calciatore moderno,  con chiaro e forte senso di appartenenza e attaccamento alla maglia. Non un mercenario.
Anche perchè il mercenario, se gioca in uno squadrone, rischia di finire in panchina ...
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: