Quando dico che ci sono. ..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Quando dico che ci sono. ..

Messaggio  .michele. il Dom 28 Mag 2017 - 19:49

Campioni e ominicchi.

Ora voglio dire...non che gliela devono ragalare....ma caxxo la Lazio è ufficialmente in El e saldamente quinta e il campionato è finito. X il Crotone una partita che vale tantissimo.
Immobile gioca come fosse una finale di cl....segna il rigore e addirittura riprende il pallone in porta e corre come un forsennato verso il centro del campo. E insomma nn si spiega, a meno che non gli stanno antipatici i calabresi.

.michele.
Esploratore
Esploratore

Tornare in alto Andare in basso

Re: Quando dico che ci sono. ..

Messaggio  Jeff Buckley il Dom 28 Mag 2017 - 20:28

.michele. ha scritto:Campioni e ominicchi.

Ora voglio dire...non che gliela devono ragalare....ma caxxo la Lazio è ufficialmente in El e saldamente quinta e il campionato è finito.  X il Crotone una partita che vale tantissimo.
Immobile gioca come fosse una finale di cl....segna il rigore e addirittura riprende il pallone in porta e corre come un forsennato verso il centro del campo. E insomma nn si spiega, a meno che non gli stanno antipatici i calabresi.

La lazio è una squadra inutile, mi fa piacere per il Crotone.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  .michele. il Dom 28 Mag 2017 - 20:48

Sì iii grande Crotone Very Happy

.michele.
Esploratore
Esploratore

Messaggio  sandrocchio il Dom 28 Mag 2017 - 21:02

Ora voglio dire...non che gliela devono ragalare....ma caxxo la Lazio è ufficialmente in El e saldamente quinta e il campionato è finito.  X il Crotone una partita che vale tantissimo.

Ecco un ragionamento di merda, nel senso che se la Lazio non avesse combattuto per difendere il quarto posto, a minor ragione avrebbe dovuto combattere il Palermo contro l'Empoli. Tu invece, da becero tifoso quale sei, pretendevi il massimo impegno del Palermo e che la Lazio lasciasse vincere il Crotone. Vergognati.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Dom 28 Mag 2017 - 21:06

Mi complimento sia con la Lazio, sia col Palermo, per aver onorato il loro impegno. Con la differenza che la Lazio è incappata in una giornata storta mentre il Palermo ha buttato l'Empoli in Serie B. Secondo me, tutto sommato, la duplice vittoria del derby sulla Roma - Coppa Italia e campionato - ha appagato i giocatori laziali, che nelle ultime sfide hanno perso quel mordente e quell'aggressività che avevano sfoggiato contro la Roma, annichilendo gli uomini di Spalletti. E gli avversari ne hanno approfittato.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  .michele. il Dom 28 Mag 2017 - 21:13

sandrocchio ha scritto:

Ecco un ragionamento di merda, nel senso che se la Lazio non avesse combattuto per difendere il quarto posto, a minor ragione avrebbe dovuto combattere il Palermo contro l'Empoli. Tu invece, da becero tifoso quale sei, pretendevi il massimo impegno del Palermo e che la Lazio lasciasse vincere il Crotone. Vergognati.

E meno male che l ho scritto che la Lazio non doveva regalare nulla al Crotone..

Ho evidenziato come immobile addirittura si va a recuperare il pallone dopo il goal e lo porta a centrocampo per riprendere la partita il più in fretta possibile ....insomma non c entra l impegno, ma la foga mi pare eccessiva.

Se lo capisci bene sennò pazienza Sandro '
.
Ps Di là verità....avevi una gran voglia di sfogarti Very Happy

.michele.
Esploratore
Esploratore

Messaggio  sandrocchio il Dom 28 Mag 2017 - 21:42

Mi chiedo semplicemente cosa penseresti del Palermo se tu fossi un tifoso dell'Empoli. Scriveresti come minimo che la mafia e la 'ndrangheta si sono coalizzate contro la Toscana Rolling Eyes
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Dom 28 Mag 2017 - 21:44

In ogni caso, che il Palermo stasera abbia combattuto in difesa del sud mi sembra fuor di dubbio. Contro l'Empoli ha dato l'anima.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Dom 28 Mag 2017 - 21:44

In ogni caso, che il Palermo stasera abbia combattuto in difesa del sud mi sembra fuor di dubbio. Contro l'Empoli ha dato l'anima.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Dom 28 Mag 2017 - 21:45

E pensare che calabresi e siciliani non si amano alla follia. Anzi ...
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  .michele. il Lun 29 Mag 2017 - 6:46

sandrocchio ha scritto:In ogni caso, che il Palermo stasera abbia combattuto in difesa del sud mi sembra fuor di dubbio. Contro l'Empoli ha dato l'anima.
Anche la fiorentina gli ha regalato 3 punti all Empoli. ...roba da ufficio indagine Very Happy

PS io il Palermo non l ho proprio nominato.

.michele.
Esploratore
Esploratore

Messaggio  .michele. il Lun 29 Mag 2017 - 6:50

sandrocchio ha scritto:Mi chiedo semplicemente cosa penseresti del Palermo se tu fossi un tifoso dell'Empoli. Scriveresti come minimo che la mafia e la 'ndrangheta si sono coalizzate contro la Toscana Rolling Eyes

La mia "irritazione " se così si può definire è vedere immobile che segna il rigore e prende la palla in porta per piazzata a centrocampo. ...insomma dai mi pare un tantino eccessivo. E ribadisco non ho scritto che la Lazio doveva regalarci i tre punti. Ma se proprio insisti e ti fa piacere lo scrivo Very Happy

.michele.
Esploratore
Esploratore

Messaggio  Nostradamus il Lun 29 Mag 2017 - 6:57

Alla fine della fiera conta una sola cosa ...le motivazioni La Lazio non ne aveva più e i giocatori salvaguardano il loro fisico per il prossimo anno lesinando impegno .
PS la Roma ha usurpato il secondo posto al Napoli che lo avrebbe meritato oltremodo ,la Juve è complice del furto

Nostradamus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Lun 29 Mag 2017 - 10:01

La Lazio, purtroppo, ha ancora la mentalità da provinciale, non da grande squadra. Dopo aver fatto vedere i sorci verdi alla Roma, si è seduta. Solo le provinciali giocano per vincere un derby. Quando la Lazio capirà che il derby non è la partita della vita, potrà essere considerata una grande squadra.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: