Sinceramente dopo Real - juventus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sinceramente dopo Real - juventus

Messaggio  Jeff Buckley il Dom 4 Giu 2017 - 20:55

ho pensato al fegato di mau, lo stomaco di gus, il cuore di dubbioso ma soprattutto il buco del culo rosso e dolorante di tutti e tre, in assoluto ho goduto come un maiale per thesundanceskiz... ;-)
Attaccatevi al caxxo e tirate forte! Non amo tifare contro, gufare solo e sempre la lazio, anche se non sono saltato per il pari del croato. Solitamente guardo la partita e assisto sereno gli eventi. Però è divertente immaginarli nei dialoghi prepartita dove sembrava una passeggiata di salute con la "difesa che si ritrova il Real", che invece gli fa il culo...

E vabbè, forza e coraggio ;-)

Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sinceramente dopo Real - juventus

Messaggio  sandrocchio il Lun 5 Giu 2017 - 7:18

Mi sono illuso anch'io, e non ho considerato che per proteggere i nonni della difesa il centrocampo si sarebbe abbassato, lasciando ampio margine di manovra al Real, che con l'attacco che si ritrova ne ha approfittato. In sostanza, pensavamo di domare il Real Madrid come abbiamo domato il Napoli, che ha la stessa filosofia di gioco degli spagnol, privilegiando la fase offensiva. Con la differenza che i difensori del Real, pur nei loro limiti, sono stati sufficienti ad annullare un reparto offensivo quasi del tutto inesistente, mentre il reparto difensivo della Juve è stato surclassato dalla manovra del Real Madrid. Lo dimostra il fatto che noi abbiamo segnato grazie a una prodezza individuale, una di quelle magie che ti riescono una o due volte nella vita, mentre Cristiano Ronaldo è stato il killer di azioni di squadra, tese ad accerchiarci e a liberare l'uomo in area o a favorire i tiri dalla distanza.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: