Mi piacerebbe avervi assistito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi piacerebbe avervi assistito

Messaggio  sandrocchio il Gio 6 Lug 2017 - 10:31

Parlo dell'incontro fra Montella, allenatore del Milan, e i genitori di Donnarumma. Ma cosa cavolo si saranno detti? "Nostro figlio rimane al Milan, ma deve giocare" ... Cosa possono dire i genitori di Donnarumma all'allenatore del Milan? E quel poveraccio cosa può aver replicato di fronte a una simile (eventuale) pressione? "Se para gioca, se non para finisce in panchina". Non riesco a immaginarmelo, un incontro del genere. A parte il fatto che quel cretinetti del figlio se n'è fregato degli esami per andarsene in vacanza non so dove, dimostrando di valere zero in quanto a professionalità, perchè se sei uno studente gli impegni devi mantenerli, se no è giusto che ti boccino. Ma detto fra noi, Donnarù, chi stracazzo pensi di essere? Ti sei fatto fare un gol dalla Spagna che forse non avrebbe preso neanche la riserva della riserva della tua riserva (vale a dire il quarto portiere) su tiro telefonato da trenta metri, e mandi papi e mammà a colloquio con l'allenatore? Ti prendi il lusso di disertaregli esanmi di Stato? E tutto questo perchè, alla fin fine, hai giocato una sola partita davvero degna di nota, contro la Juve? Tanto per rimanere alla squadra per cui simpatizzo, le serate magiche ogni tanto capitavano anche a quello sciagurato di Anzolin, per non parlare di mani di fata Carmignani. Donnarù, per il momento non sei nessuno. E se vai avanti così, la tua meteora si spegnerà in men che non si dica. E di te si ricorderanno solo mamma e papà, non certo per le tue parate.
avatar
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 12979
Data d'iscrizione : 21.07.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi piacerebbe avervi assistito

Messaggio  Jeff Buckley il Gio 13 Lug 2017 - 0:30

sandrocchio ha scritto:Parlo dell'incontro fra Montella, allenatore del Milan, e i genitori di Donnarumma. Ma cosa cavolo si saranno detti? "Nostro figlio rimane al Milan, ma deve giocare" ... Cosa possono dire i genitori di Donnarumma all'allenatore del Milan? E quel poveraccio cosa può aver replicato di fronte a una simile (eventuale) pressione? "Se para gioca, se non para finisce in panchina". Non riesco a immaginarmelo, un incontro del genere. A parte il fatto che quel cretinetti del figlio se n'è fregato degli esami per andarsene in vacanza non so dove, dimostrando di valere zero in quanto a professionalità, perchè se sei uno studente gli impegni devi mantenerli, se no è giusto che ti boccino. Ma detto fra noi, Donnarù, chi stracazzo pensi di essere? Ti sei fatto fare un gol dalla Spagna che forse non avrebbe preso neanche la riserva della riserva della tua riserva (vale a dire il quarto portiere) su tiro telefonato da trenta metri, e mandi papi e mammà a colloquio con l'allenatore? Ti prendi il lusso di disertaregli esanmi di Stato? E tutto questo perchè, alla fin fine, hai giocato una sola partita davvero degna di nota, contro la Juve? Tanto per rimanere alla squadra per cui simpatizzo, le serate magiche ogni tanto capitavano anche a quello sciagurato di Anzolin, per non parlare di mani di fata Carmignani. Donnarù, per il momento non sei nessuno. E se vai avanti così, la tua meteora si spegnerà in men che non si dica. E di te si ricorderanno solo mamma e papà, non certo per le tue parate.

Gli avranno detto - in privato - Raiola lo ha esaltato, ci scusiamo e vorrebbe rientrare nel Milan, come se nulla fosse, si spera.
avatar
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggi : 9532
Data d'iscrizione : 25.07.11

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum