A me piace questa Roma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

A me piace questa Roma

Messaggio  Jeff Buckley il Gio 20 Lug 2017 - 12:48

Corta, veloce, che riparte e taglia il campo, e ancora senza i nuovi acquisti.
Il Psg non era al completo, ma non li abbiamo sofferti più di tanto sopratutto a centrocampo.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Tornare in alto Andare in basso

Re: A me piace questa Roma

Messaggio  wolftheoriginal il Lun 7 Ago 2017 - 23:38

Jeff Buckley ha scritto:Corta, veloce, che riparte e taglia il campo, e ancora senza i nuovi acquisti.
Il Psg non era al completo, ma non li abbiamo sofferti più di tanto sopratutto a centrocampo.
...sono d'accordo...una bella squadra...anche il tecnico mi piace, spero faccia bene in campionato....

« I popoli non dovrebbero temere i propri governi: sono i governi che dovrebbero temere i propri popoli. »
wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Messaggio  Jeff Buckley il Dom 27 Ago 2017 - 8:34

wolftheoriginal ha scritto:
Jeff Buckley ha scritto:Corta, veloce, che riparte e taglia il campo, e ancora senza i nuovi acquisti.

...sono d'accordo...una bella squadra...anche il tecnico mi piace, spero faccia bene in campionato....

In campionato già hai visto il trattamento pro-milanesi: espulsione mancata di Valero per gomitata volontaria in faccia a Radja, rigore negato a Perotti e ora c'è la Var. attendiamo Schick e un centrale di difesa dai piedi buoni, poi possiamo giocarcela con tutti. Mi spiace per quella merda di Spalletti, grande allenatore, pessima persona.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Dom 27 Ago 2017 - 18:48

Niente vittimismi,please. Se la Roma si presenta con questa difesa finisce in centro classifica in men che non si dica. Ma chi erano ieri sera i centrali della Roma? Due ragazzini alle prime armi? E il portiere, poi ... te lo raccomando. Vista la partita di ieri, dovete cambiare mezza squadra.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Jeff Buckley il Dom 27 Ago 2017 - 22:56

sandrocchio ha scritto:Niente vittimismi,please. Se la Roma si presenta con questa difesa finisce in centro classifica in men che non si dica. Ma chi erano ieri sera i centrali della Roma? Due ragazzini alle prime armi? E il portiere, poi ... te lo raccomando. Vista la partita di ieri, dovete cambiare mezza squadra.

Non è vittimismo, ma sano realismo.
1) Rigore netto sull'1 a 0 non dato.
2) Gomitata violenta e volontaria di Valero a Nainngolan, nessuna sanzione ed era minimo giallo se non rosso.
3) Candreva entra a forbice da dietro su Kolarov, roba da spaccargli le gambe. Un giallo.
Mandali in 10, assegna il rigore, il tutto sempre sull'1 a 0, poivediamo se Icardi, che per 70 minuti ha dormito, se fa 2 gol in 10 minuti.
La Roma si è demoralizzata anche perché la difesa aveva tenuto bene, nonostante un Juan Jesus improponibile a destra.
Con due o tre acquisti finali, la Roma è forte.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Lun 28 Ago 2017 - 9:25

Stiamo parlando di professionisti strapagati, e tu mi dici che la Roma si è demoralizzata? Vabbè, se ti demoralizzi perchè l'arbitro non ti concede un rigore non puoi pretendere di giocare ad alto livello. Fatto sta che la Roma, nel secondo tempo, era priva di una difesa decente. La sconfitta non si può giustificare. Sei partito dicendo che il clima è favorevole alle milanesi. Io so che all'Inter hanno dato uno scontro diretto, alla seconda giornata, in trasferta. Se questo è un clima favorevole alle milanesi ...
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  oedipus il Lun 28 Ago 2017 - 10:05

Il problema è un altro.
La Maggica è campione d'Italia d'Agosto.
Questa sconfitta l'ha ridimenzionata troppo presto.
oedipus
Esploratore
Esploratore

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 28 Ago 2017 - 20:56

oedipus ha scritto:Il problema è un altro.

Un qualsiasi forumista intelligente avrebbe risposto nel merito dei punti che ho elencato, e invece devo leggere una risposta inutile, sciocca, priva di significato.
Non so chi tu sia, ma credo che di relazionarmi con te mi interessa davvero poco, perché di calcio non capisci assolutamente nulla, se scrivi "Magica" con la doppia G, e che è sempre campione d'Italia ad agosto, con me non hai nulla a che spartire.
Aria!

P.s. ridimensionata, con la S non con la Z
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Lun 28 Ago 2017 - 20:58

Non vorrei sbagliare, ma se ricordo bene Oedipus è romano.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 28 Ago 2017 - 21:00

sandrocchio ha scritto:Non vorrei sbagliare, ma se ricordo bene Oedipus è romano.

Allora è laziale, oppure non è lo stesso e sarà uno che è giunto qui da dove sappiamo...
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Lun 28 Ago 2017 - 21:01

Vero che nessuna squadra può essere ridimensionata alla seconda di campionato, anche se perdere uno scontro diretto in casa così presto non è un bel segnale. Bisogna vedere se la squadra saprà correggere gli errori difensivi, sebbene sia guidata da un tecnico con una spiccata vocazione offensivista. La Roma non è il Sassuolo, e certi errori vanno riparati subito.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Jeff Buckley il Mar 29 Ago 2017 - 0:06

sandrocchio ha scritto:Vero che nessuna squadra può essere ridimensionata alla seconda di campionato, anche se perdere uno scontro diretto in casa così presto non è un bel segnale. Bisogna vedere se la squadra saprà correggere gli errori difensivi, sebbene sia guidata da un tecnico con una spiccata vocazione offensivista. La Roma non è il Sassuolo, e certi errori vanno riparati subito.

La fase difensiva della Roma, è curata da un allenatore a parte, anche al Sassuolo, per volere Di Francesco.
Il problema sono i piedi buoni, dunque proverei Moreno o acquisterei in questi ultimi giorni un colpo a sorpresa di Monchi.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  oedipus il Mar 29 Ago 2017 - 6:54

Jeff Buckley ha scritto:

Un qualsiasi forumista intelligente avrebbe risposto nel merito dei punti che ho elencato, e invece devo leggere una risposta inutile, sciocca, priva di significato.
Non so chi tu sia, ma credo che di relazionarmi con te mi interessa davvero poco, perché di calcio non capisci assolutamente nulla, se scrivi "Magica" con la doppia G, e che è sempre campione d'Italia ad agosto, con me non hai nulla a che spartire.
Aria!

Ah, che bravo che sei! correggi pure ... e ti ringrazio, non l'ho mai saputo che si scrive con la "S".
Comunque conosco molto bene i romanisti e tu non fai eccezione!
oedipus
Esploratore
Esploratore

Messaggio  Jeff Buckley il Mar 29 Ago 2017 - 17:16

oedipus ha scritto:
Jeff Buckley ha scritto:

Aria!

Ah, che bravo che sei! correggi pure  ... e ti ringrazio, non l'ho mai saputo che si scrive con la "S".

E allora stai in campana se li conosci e io non faccio eccezione, stronzo!
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Mar 29 Ago 2017 - 20:54

Ammappete. Ma c'è proprio un odio profondo fra romanisti e laziali. Mi chiedo come mai. A Milano c'è grande rivalità fra interisti e milanisti, che però non degenera nell'odio. Ci dev'essere una ragione (storica) che non conosco. Mi chiedo chi delle due compagini abbia tradito l'altra, perchè solo un tradimento fa nascere un sentimento così netto, per di più condiviso da entrambe le fazioni. E allora, chi ha tradito chi? E perchè?
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Jeff Buckley il Mar 29 Ago 2017 - 21:43

sandrocchio ha scritto:Ammappete. Ma c'è proprio un odio profondo fra romanisti e laziali. Mi chiedo come mai. A Milano c'è grande rivalità fra interisti e milanisti, che però non degenera nell'odio. Ci dev'essere una ragione (storica) che non conosco. Mi chiedo chi delle due compagini abbia tradito l'altra, perchè solo un tradimento fa nascere un sentimento così netto, per di più condiviso da entrambe le fazioni. E allora, chi ha tradito chi? E perchè?

Perché i laziali sono una razza bastarda, tutta gente di merda. Se li conosci sono tutti così, ecco perché.
Nessuno ha tradito nessuno, loro hanno inventato di non aver accettato la fusione con gli altri club nel 1926 per una scelta di cuore, in verità la lazio, società più ricca, doveva sborsare ai tempi ben 400 mila lire: una montagna di soldi, e il generale Vaccaro disse no.
Questa loro inferiority complex si traduce in una cosa semplice: loro vivono per noi, noi per loro no, se non quando li incontriamo in campo.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Mer 30 Ago 2017 - 7:20

Ci sono delle implicazioni psicologiche che mi incuriosiscono e sotto un certo aspetto mi attraggono. Mi metto nei panni di un romanista o di un laziale. Sono una persona pacifica, direi amabile, so essere squisito, e come genitore educo i miei figli alla pace e all'amore per il prossimo. Però a livello calcistico li educo all'odio verso coloro che appartengono all'altra sponda calcistica. Amore per il prossimo, odio per il romanista se sono laziale e viceversa. E mi chiedo come possano convivere questi sentimenti contrapposti nella stessa anima. A rigor di logica sembra impossibile, ma a Roma invece succede.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Lun 4 Set 2017 - 10:28

Non ha tutti i torti. Si difende per non essere preso di mira. Un conto è discutere un argomento, un conto è prendere di mira il singolo forumista, per divertirsi un po'. E Jeff gli ha detto di lasciarlo in pace, cosa che Oedipus - capita la malaparata - ha fatto.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  davided il Mer 6 Set 2017 - 13:19

sandrocchio ha scritto:Ammappete. Ma c'è proprio un odio profondo fra romanisti e laziali. Mi chiedo come mai. A Milano c'è grande rivalità fra interisti e milanisti, che però non degenera nell'odio. Ci dev'essere una ragione (storica) che non conosco. Mi chiedo chi delle due compagini abbia tradito l'altra, perchè solo un tradimento fa nascere un sentimento così netto, per di più condiviso da entrambe le fazioni. E allora, chi ha tradito chi? E perchè?
Ciao a tutti ragazzi Very Happy .
Romanisti e laziali vivono, più o meno, nella stessa città,
però si, volendo generalizzare c'è una sostanziale differenza tra le due tifoserie.
I laziali sono provocatori, sono quelli beccati fuori dall'Olimpico in un Roma Genoa con la macchina piena di armi,
sono quelli che con le sciarpe della Roma al collo sono saliti su un treno minacciando con i coltelli i tifosi che quel giorno erano venuti a vedere la loro squadra in trasferta contro la Roma,
quelli che nel periodo dei frequenti accoltellamenti appena fuori dallo stadio facevano le checche isteriche chiedendo provvedimenti, ma sapevano bene che erano laziali e un romanista, tossicodipendente morto non molto tempo fa,
sono quelli che entrano nei forum fingendosi tifosi pacati e provocano, poi se gli rispondi a tono ti dicono che sei il solito romanista...
So' un bel po' complessati, e questo disturbo li porta a comportamenti sgradevoli.
Poi mica so' tutti cosi' eh... ne conosco un paio che so' regolari,
forse tre a vole' esse de manica larga...
davided
Instancabile
Instancabile

Messaggio  oedipus il Mer 6 Set 2017 - 14:14

davided ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi Very Happy .
Romanisti e laziali vivono, più o meno, nella stessa città,
però si, volendo generalizzare c'è una sostanziale differenza tra le due tifoserie.
I laziali sono provocatori, sono quelli beccati fuori dall'Olimpico in un Roma Genoa con la macchina piena di armi,
sono quelli che con le sciarpe della Roma al collo sono saliti su un treno minacciando con i coltelli i tifosi che quel giorno erano venuti a vedere la loro squadra in trasferta contro la Roma,
quelli che nel periodo dei frequenti accoltellamenti appena fuori dallo stadio facevano le checche isteriche chiedendo provvedimenti, ma sapevano bene che erano laziali e un romanista, tossicodipendente morto non molto tempo fa,
sono quelli che entrano nei forum fingendosi tifosi pacati e provocano, poi se gli rispondi a tono ti dicono che sei il solito romanista...
So' un bel po' complessati, e questo disturbo li porta a comportamenti sgradevoli.
Poi mica so' tutti cosi' eh... ne conosco un paio che so' regolari,
forse tre a vole' esse de manica larga...

Sono quelli che quando morì Sandri, andarono ad assaltare le caserme dei carabinieri ...

e i romanisti come sono?
oedipus
Esploratore
Esploratore

Messaggio  sandrocchio il Mer 6 Set 2017 - 20:50

Nostradamus ha scritto:
sandrocchio ha scritto:Non ha tutti i torti. Si difende per non essere preso di mira. Un conto è discutere un argomento, un conto è prendere di mira il singolo forumista, per divertirsi un po'. E Jeff gli ha detto di lasciarlo in pace, cosa che Oedipus - capita la malaparata - ha fatto.

Aho nu scherzamo questo è stronzo a paletta ...offende ...bofonchia ..poi se toccano lui ,sto gran cazzone!!!, fa la vittima de sti cojoni...
Secondo me quella di Jeff è stata un'azione preventiva. Non ho mai visto Jeff voltare le spalle quando si tratta di discutere. Ma se invece di discutere su un argomento tu cerchi di stuzzicare l'interlocutore, cercando di capire quali siano i suoi lati deboli, per poi divertirti alle sue spalle, lui s'incazza. E non ha torto.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  davided il Gio 7 Set 2017 - 11:45

oedipus ha scritto:
Sono quelli che quando morì Sandri, andarono ad assaltare le caserme dei carabinieri ...

e i romanisti come sono?
Gli atti di violenza fanno parte di tutti gli ultras, non dei tifosi.
Sugli ultras è inutile fare distinzioni, chi più e chi meno sono tutti degli esaltati.
Sul tifoso in genere invece c'è differenza, tanto per cominciare i romanisti non fanno gesti vigliacchi come quelli dei laziali,
non si rendono protagonisti di episodi deplorevoli fingendosi laziali con lo scopo di screditarli.

Come sono i romanisti lo sapete meglio dei romanisti stessi,
vivete di Roma, delle sue radio, della sua curva, di tutto ciò che riguarda la Roma,
dico "vivete" se sei laziale, sennò "vivono", ma il concetto non cambia...
davided
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Jeff Buckley il Ven 8 Set 2017 - 20:34

Nostradamus ha scritto:Daje aripartite co sti tre peroni ....Di Frangesco ce piace ...Avoja  pero cazzo nun se po guardà co quei occhiali di merda!!! Ps intanto la coppa è ner Carniere e la Roma soffreeee

Vedi Sandrocchio che non sbagliavo? Ora gli stronzi sono due, e forse sono la stessa persona o qualcuno spedito da questa merda umana che ha mandato a puttane un forum col suo amichetto dell'Inter.
Ecco perché ho replicato educatamente la prima volta, alla seconda ho capito quale era la vera fonte...
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Jeff Buckley il Ven 8 Set 2017 - 20:35

Nostradamus ha scritto:

Jeff Buckley ha scritto:

oedipus ha scritto:

Jeff Buckley ha scritto:

Aria!

Ah, che bravo che sei! correggi pure  ... e ti ringrazio, non l'ho mai saputo che si scrive con la "S".

E allora stai in campana se li conosci e io non faccio eccezione, stronzo!

Cazzo di elemento ...

Qui l'unico elemento fuori luogo sei tu che ancora torni da queste parti. Vai dove meriti.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Ven 8 Set 2017 - 20:47

Paradossalmente, da juventino, ringrazio la Lazio. Ha vinto meritatamente la Supercoppa e ha fatto capire alla Juve che la stagione scorsa è un passato- sia pur recente - sul quale non può adagiarsi. La Juve ha pensato di andare all'Olimpico e di imporre i propri ritmi a una Lazio che andava a cento all'ora, e che l'ha punita. E per la prima volta dopo diversi anni i bianconeri sono TRA i favoriti nella corsa allo scudetto, non più i favoriti. La Lazio non solo ha vinto la Supercoppa, ma ha imposto ai bianconeri la virtù dell'umiltà. Si riparte da zero. Riguardo al fatto che la Lazio ha vinto un titolo mentre la Roma è rimasta a digiuno, è una questione di scelte: la Roma ha deciso di vivere una stagione da protagonista correndo il rischio di non vincere nulla, come il Napoli. La Lazio non ha vissuto una stagione altrettanto esaltante; ha puntato le sue carte sulla Coppa Italia, e questa scelta alla fine l'ha premiata.Credo tuttavia che nella scorsa stagione i tifosi romanisti abbiano avuto più ragioni di esaltarsi rispetto ai tifosi laziali. Bisogna considerare la prospettiva da cui si guardano le cose. Fossi un tifoso romanista o napoletano, pur non avendo vinto nulla, non cambierei la mia stagione scorsa con quella della Lazio.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: