Lo devo ammettere ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lo devo ammettere ...

Messaggio  sandrocchio il Dom 27 Ago 2017 - 23:09

... In questo momento è un piacere vedere giocare il Napoli. Non so quanto faccia testo l'Atalanta, che comunque non è l'ultima arrivata. Non so se il Napoli abbia raggiunto troppo presto un'ottima forma, ma in questo momento il Napoli, contrariamente al passato, non è solo bello. E' forte. In ogni caso, è ancora presto per fare previsioni, anche dopo la sconfitta interna della Roma contro l'Inter. Tutte le squadre hanno tempo per aggiustare ciò che non va. L'unica cosa che suscita perplessità sulla sconfitta della Roma è che mi sembra di aver ravvisato carenze strutturali. Una difesa che prende tre gol quasi allo stesso modo, dall'avversario che si trova al centro dell'area, suscita degli interrogativi. E suscita interrogativi un allenatore che non prende alcun provvedimento quando scopre che un intero reparto difensivo non riesce a marcare Icardi. E che cavolo!
avatar
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 12979
Data d'iscrizione : 21.07.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lo devo ammettere ...

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 28 Ago 2017 - 0:57

sandrocchio ha scritto:... In questo momento è un piacere vedere giocare il Napoli. Non so quanto faccia testo l'Atalanta, che comunque non è l'ultima arrivata. Non so se il Napoli abbia raggiunto troppo presto un'ottima forma, ma in questo momento il Napoli, contrariamente al passato, non è solo bello. E' forte. In ogni caso, è ancora presto per fare previsioni, anche dopo la sconfitta interna della Roma contro l'Inter. Tutte le squadre hanno tempo per aggiustare ciò che non va. L'unica cosa che suscita perplessità sulla sconfitta della Roma è che mi sembra di aver ravvisato carenze strutturali. Una difesa che prende tre gol quasi allo stesso modo, dall'avversario che si trova al centro dell'area, suscita degli interrogativi. E suscita interrogativi un allenatore che non prende alcun provvedimento quando scopre che un intero reparto difensivo non riesce a marcare Icardi. E che cavolo!

Il Napoli gioca da tempo molto bene, è più avanti degli altri perché ha fatto la preparazione per i preliminari prima delle altre.
avatar
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggi : 9532
Data d'iscrizione : 25.07.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lo devo ammettere ...

Messaggio  sandrocchio il Lun 28 Ago 2017 - 11:30

Certo, sono almeno tre anni che gioca bene. Ma nel passato mi dava comunque la sensazione di una squadra fragile. Adesso sembra non lo sia più. Però bisogna vederla contro avversari di ben altra levatura, anche se l'Atalanta è una squadra di tutto rispetto. Ma contro il Napoli, soprattutto nel secondo tempo, non è esistita.
avatar
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 12979
Data d'iscrizione : 21.07.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lo devo ammettere ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum