a sinistra va di moda rilanciare al ribasso sull'immigrazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

a sinistra va di moda rilanciare al ribasso sull'immigrazione

Messaggio  renzone il Dom 17 Set 2017 - 18:34

Accogliere, sì, ma con giudizio; farli entrare, ma non proprio tutti; i migranti ci arricchiscono, ma solo se non sono troppi. Dalla Boldrini al Papa, questa sembra essere la linea.

No, ragazzi, non ci siamo. Non funziona così.

Per anni cari sinistrati avete propagandato l'accoglienza a tutti i costi con argomenti da cui non si può tornare indietro.

Il Papa diceva che dietro il migrante si cela il volto di Cristo, istanza che per lui immagino sia piuttosto vincolante. Ora ci vuole convincere che se ti bussa Cristo alla porta prima di farlo entrare controlli se c'è posto?

Repubblica titolava tempo fa sulla necessità di integrare 350 milioni di immigrati in Europa. Lo dicevano “gli economisti”. Ora hanno cambiato idea? Le nostre pensioni hanno cominciato a pagarsi da sole?

Abbiamo letto centinaia di editoriali che giustificavano in modo imperativo l'immigrazione con argomenti tipo “anche i nostri nonni sono stati emigranti”, “ma noi abbiamo fatto le crociate”, “le razze non esistono”. Non ho mai capito che senso avessero queste idiozie retoriche, ma chi ci credeva prima perché ha smesso di farlo oggi? Forse non siamo più un popolo di ex emigranti?

Gli immigrati delinquono e stuprano? Ci dicevano che non è vero, e che comunque le vere emergenze sono la mafia e le violenze in famiglia. Non è più vero? Hanno scoperto statistiche sulla criminalità immigrata che prima non esistevano?

L'arricchimento culturale, l'accettazione delle sfide della globalizzazione, la bellezza del mondo “a colori” e tutte queste frasi fatte venivano ripetute come formule magiche. Ora è svanito l'incantesimo?

Insomma, avete propagandato l'immigrazione con argomenti di cui eravate così convinti che ora non potete semplicemente fare un passo indietro. Abbiate il coraggio di dire ancora che gli immigrati più sono e meglio è. Ditelo dopo lo stupro di Rimini, ditelo dopo gli scandali sulle coop, ditelo dopo aver trasformato le nostre città in fogne a cielo aperto, ditelo dopo gli attacchi terroristici.
Abbiate il coraggio di sostenere il vostro fanatismo fino in fondo, fino al baratro, fino alla catastrofe.
Mostratevi per quello che siete: dei maledetti stragisti fanatici!!! Twisted Evil


PS
Gli immigrati regolari sono l’8,3% della popolazione residente (Istat), l’11,3% tra gli under 14.
Con gli irregolari quanti sono????
Adesso capisco perchè quando vado al mercato non sento più parlare non dico in veneto, ma in italiano.
Eh si, perchè poi nel veneto quei numeri si alzano e di molto...maledetti sinistrati!
avatar
renzone
Instancabile
Instancabile

Messaggi : 9641
Data d'iscrizione : 13.07.11
Località : treviso

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum