La giornata del Napoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La giornata del Napoli

Messaggio  sandrocchio il Mer 20 Set 2017 - 20:57

Mentre la Juve segna a stento un misero golletto alla Fiorentina, pur dominandola nel gioco, il Napoli furoreggia all'Olimpico di Roma contro la Lazio, che deve arrendersi di fronte a un potenziale offensivo che forse, in questo momento, è il più in forma del Campionato. L'attacco della Juve, pur esso di enorme potenzialità, è condizionato dallo stato di forma di un Higuain sempre più nervoso e inconcludente, ma per fortuna ci sono Cuadrado e Manzukci che riescono a sopperire allo scarso rendimento del Pipita. Il Napoli invece va alla grande e ridimensiona pesantemente una Lazio che già a Genova era stata tutt'altro che convincente. E poi, quando riescono certe magie come quella di Mertens che stasera ha illuminato la partita dell'Olimpico, c'è poco da fare: in questo momento, almeno nel Campionato, il Napoli non solo brilla di luce propria, ma sembra protetto dagli dei. La Lazio è troppo "umana" per resistergli.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Re: La giornata del Napoli

Messaggio  sandrocchio il Gio 21 Set 2017 - 9:00

Il secondo tempo di Genoa-Lazio è stato equilibrato. I casi sono due: o il Genoa è salito al livello della Lazio o la Lazxio è scesa al livello del Genoa. Propendo per la seconda ipotesi. Contro il Napoli vi siete presi quattro pappine, e parli di sfortuna? Ma per favore Very Happy Very Happy Very Happy
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Gio 21 Set 2017 - 9:05

Spiego la mia logica nel commentare le partite. La Juve ieri sera ha dominato nel gioco per 85 minuti su novanta. Negli ultimi cinque minuti ha sofferto. Ma se la Fiorentina avesse segnato in quegli ultimi cinque minuti non avrei parlato di sfortuna della Juve; avrei detto che la Juve, durante gli 85 minuti di dominio, ha segnato un solo gol, e che pertanto il pareggio poteva starci. Eppure sono juventino, e non mi lascio accecare dal tifo. Ho elogiato la Lazio in Supercoppa, così come ho manifestato la mia perplessità per le sue due ultime prestazioni.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: