Montella va sfiduciato?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Montella va sfiduciato?

Messaggio  sandrocchio il Lun 2 Ott 2017 - 0:14

Se perde anche il derby sì. Il Milan ha la tradizione delle grandi squadre. Gioca per vincere. Se gioca bene e perde, lo scossone alla squadra va dato. Se vince il derby merita la fiducia. E se pareggia? Se pareggia forse resta, ma rimane a bordo del precipizio. In sostanza, alla squadra non sono più consentiti errori. Bisogna portare a casa i tre punti.
avatar
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 12979
Data d'iscrizione : 21.07.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Montella va sfiduciato?

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 2 Ott 2017 - 12:00

sandrocchio ha scritto:Se perde anche il derby sì. Il Milan ha la tradizione delle grandi squadre. Gioca per vincere. Se gioca bene e perde, lo scossone alla squadra va dato. Se vince il derby merita la fiducia. E se pareggia? Se pareggia forse resta, ma rimane a bordo del precipizio. In sostanza, alla squadra non sono più consentiti errori. Bisogna portare a casa i tre punti.

Non per ieri, le sue squadre giocano anche un buon calcio quando trova l'amalgama, sicuramente riuscirà a trovarla anche col Milan, ma non mi sembra un allenatore da grande club che ha investito 250 milioni di euro, e poi basta spostare Radja e Pellegrini vicino a Dzeko e il Milan va in barca con un Musacchio e Bonucci. Qualcosa non sa farla girare, e solitamente le difese di Montella hanno sempre incassato gol anche quando vince.
avatar
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggi : 9532
Data d'iscrizione : 25.07.11

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum