ooOH

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ooOH

Messaggio  .michele. il Mar 10 Ott 2017 - 8:55

finalmente...

pisapia si è stancato di giochetti e bugie...

dopo tanto...è uscito fuori il suo amore spassionato per il bieco liberista fiorentino

caxxo di giro che ha dovuto fare eh?? Laughing

un amore che ora darà i suoi frutti e produrrà cambiamenti di idee e casacche Very Happy

.michele.
Esploratore
Esploratore

Tornare in alto Andare in basso

Re: ooOH

Messaggio  sandrocchio il Mar 10 Ott 2017 - 20:00

Pisapia non lo conosce nessuno, tranne che a Milano. Adesso qualcuno sa che il suo movimento è come certe liste civiche alle elezioni locali, dietro cui si nasconde il PD. E' un portaborse travestito da leader. Nasce prima delle elezioni, porta qualche voto a Renzi e subito dopo muore (sempre in senso politico). Una comparsa.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Jeff Buckley il Mar 10 Ott 2017 - 22:09

sandrocchio ha scritto:Pisapia non lo conosce nessuno, tranne che a Milano. Adesso qualcuno sa che il suo movimento è come certe liste civiche alle elezioni locali, dietro cui si nasconde il PD. E' un portaborse travestito da leader. Nasce prima delle elezioni, porta qualche voto a Renzi e subito dopo muore (sempre in senso politico). Una comparsa.

L'ho ascoltato stasera dalla Berlinguer e non mi sembra affatto il portaborse di nessuno, anzi, l'ho trovato coerente e chiaro.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Mer 11 Ott 2017 - 6:57

Visto che l'hai trovato coerente e chiaro, mi puoi dire quale sarebbe secondo te lo scopo di Pisapia? Io ti dico il suo scopo dal mio punto di vista. Se ti va ci confrontiamo. Poichè Renzi si sta spostando sempre più verso l'elettorato moderato, Pisapia è il bacino verso cui possono confluire quelli di sinistra che non se la sentono di votare ancora PD. E lui porta quei voti a Renzi. Un portaborse camuffato.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  .michele. il Mer 11 Ott 2017 - 13:21

sandrocchio ha scritto:Visto che l'hai trovato coerente e chiaro, mi puoi dire quale sarebbe secondo te lo scopo di Pisapia? Io ti dico il suo scopo dal mio punto di vista. Se ti va ci confrontiamo. Poichè Renzi si sta spostando sempre più verso l'elettorato moderato, Pisapia è il bacino verso cui possono confluire quelli di sinistra che non se la sentono di votare ancora PD. E lui porta quei voti a Renzi. Un portaborse camuffato.
pisapia e campo progressista hanno solo uno scopo quello di riunire i tre milioni di elettori persi al csx. la missione è questa. non ci sarebbe nulla di male se l'ex sindaco di milano lo dicesse apertamente e invece fino ad oggi a giocato al giochetto delle tre carte.
un altro imbroglione al servizio dell'impostore fiorentino. nulla di nuovo.

.michele.
Esploratore
Esploratore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: