Roma: rigore fasullo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Roma: rigore fasullo?

Messaggio  sandrocchio il Mer 25 Ott 2017 - 20:50

Non ho visto la partita, e non ho ancora visto gli highlights. Il punto interrogativo quindi è d'obbligo. La Gazzetta, nel Live, afferma che il rigore è generoso. Pare che l'attaccante della Roma sia stato toccato leggermente. In ogni caso, vincere 1-0 contro il Crotone, su rigore, non è da Roma, soprattutto se pensiamo che De Francesco privilegia il gioco offensivo. Si può parlare di prestazione "minore"?
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roma: rigore fasullo?

Messaggio  sandrocchio il Mer 25 Ott 2017 - 22:11

Ho visto gli highlights. Mi sembra che la Roma abbia dominato. Resta da capire perchè abbia segnato così poco. Prendere un palo - parliamoci chiaro - è come tirare fuori dallo specchio della porta. E la Roma prende troppi pali. Sul rigore stendo un velo pietoso Rolling Eyes
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  davided il Gio 26 Ott 2017 - 7:45

sandrocchio ha scritto:Non ho visto la partita, e non ho ancora visto gli highlights. Il punto interrogativo quindi è d'obbligo. La Gazzetta, nel Live, afferma che il rigore è generoso. Pare che l'attaccante della Roma sia stato toccato leggermente. In ogni caso, vincere 1-0 contro il Crotone, su rigore, non è da Roma, soprattutto se pensiamo che De Francesco privilegia il gioco offensivo. Si può parlare di prestazione "minore"?
Rigore molto generoso,
in diretta sembrava ci fosse ma vedendo il replay, secondo me, non c'è rigore.
davided
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 30 Ott 2017 - 20:52

davided ha scritto:
sandrocchio ha scritto:Non ho visto la partita, e non ho ancora visto gli highlights. Il punto interrogativo quindi è d'obbligo. La Gazzetta, nel Live, afferma che il rigore è generoso. Pare che l'attaccante della Roma sia stato toccato leggermente. In ogni caso, vincere 1-0 contro il Crotone, su rigore, non è da Roma, soprattutto se pensiamo che De Francesco privilegia il gioco offensivo. Si può parlare di prestazione "minore"?

Rigore molto generoso,
in diretta sembrava ci fosse ma vedendo il replay, secondo me, non c'è rigore.

No, non era rigore ma nemmeno simulazione. Viene toccato ma non da rigore.
Di sicuro eravamo in debito per il rigore netto contro l'Inter, un rigore che avrebbe cambiato le sorti dell'Inter e della Roma, attualmente.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: