E se Lotito ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

E se Lotito ...

Messaggio  sandrocchio il Mer 15 Nov 2017 - 7:44

... lasciasse libero Simone Inzaghi, sacrificandolo alla Nazionale? Gruppo giovane,allenatore giovane. E Simone non mi pare una sola. Ma non credo che la Lazio sia disposta a privarsi di un allenatore così promettente. Vabbè, io l'ho buttata lì ...
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Re: E se Lotito ...

Messaggio  sandrocchio il Mer 15 Nov 2017 - 7:49

Simone è giovane, e come giocatore ha dovuto arrendersi di fronte alla superiorità del fratello. Ma in quel periodo deve avere accumulato ... più che rabbia ...una gran voglia di rivalsa, di emergere come allenatore. e si vede dal volto. E' giovane, ma è determinato, e forse anche abbastanza autorevole per guidare il gruppo degli azzurri. Un allenatore giovane,promettente, che possa crescere insieme al suo gruppo. Perchè no? L'uomo è ambizioso. Potrebbe mettere la propria ambizione al servizio della Nazionale, quindi della Nazione.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Mer 15 Nov 2017 - 7:54

Ho visto la Lazio battere la Juve in casa, dopo averla sconfitta in Supercoppa. E mi è piaciuta l'autorevolezza con cui ha giocato. La Juve è pur sempre la Juve, e soprattutto in casa non è facile affrontarla. Ma la Lazio l'ha affrontata con quella spudoratezza di chi non ha niente da perdere. E ha vinto, con merito. Se quello è lo spirito dell'allenatore, se ha così tanta voglia di vincere e di raggiungere traguardi importanti, Simone Inzaghi potrebbe essere la persona giusta per crescere con la nuova Nazionale e - chissà -portarla verso grandi traguardi.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  oedipus il Mer 15 Nov 2017 - 8:51

sandrocchio ha scritto:Ho visto la Lazio battere la Juve in casa, dopo averla sconfitta in Supercoppa. E mi è piaciuta l'autorevolezza con cui ha giocato. La Juve è pur sempre la Juve, e soprattutto in casa non è facile affrontarla. Ma la Lazio l'ha affrontata con quella spudoratezza di chi non ha niente da perdere. E ha vinto, con merito. Se quello è lo spirito dell'allenatore, se ha così tanta voglia di vincere e di raggiungere traguardi importanti, Simone Inzaghi potrebbe essere la persona giusta per crescere con la nuova Nazionale e - chissà -portarla verso grandi traguardi.

Ma parliamone ... dopo il derby.
Hai visto come gioca il Venezia?
Potremmo fare una cosa mai vista prima, affidare la Nazionale a una coppia di allenatori, a una coppia di fratelli!
oedipus
Esploratore
Esploratore

Messaggio  sandrocchio il Mer 15 Nov 2017 - 11:23

Propongono solo gente d'esperienza, che ha già vinto molto coi club. Io invece vorrei uno ambizioso, giovane, che non abbia ancora vinto nulla, ma che abbia mezzi e qualità per diventare grande, e che possa crescere col gruppo che lui avrà selezionato. Perchè non l'allenatore della Lazio, che sta facendo bene? Se non va, OK. Ma secondo me Inzaghino (per distinguerlo dal fratello) merita una chance.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: