Stasera non vedrò Berlusconi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Stasera non vedrò Berlusconi

Messaggio  sandrocchio il Dom 26 Nov 2017 - 9:44

Non intendo guardare Fazio neppure se c'è il grande Silvio. Leggerò tuttavia con attenzione il resoconto delle sue dichiarazioni, per capire dove voglia andare a parare. Ho detto, e ripeto, che sono ancora incerto su chi votare fra il centro destra e i grillini, ma se Berlusconi preferirà attaccare il Cinquestelle piuttosto che Renzi e il suo governo fantoccio, le sue dichiarazioni mi avvicineranno a Grillo. Questo non vuol dire che avrò deciso di votare Cinquestelle, vuol dire che rifletterò più a lungo prima di orientarmi verso il centro destra. E poi ... poi per me ci sarebbe l'opzione del terzo incomodo. Casapound, sissignori. Non escludo a priori di dar loro il mio voto. Posso scegliere fra tre alternative. Sono sereno.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Stasera non vedrò Berlusconi

Messaggio  sandrocchio il Dom 26 Nov 2017 - 9:51

La ragione per cui potrei votare Casapound è presto detta. La ragione, più che politica, è culturale. Ritengo prioritario rivedere la storia del fascimo, il che non significa riabilitare Mussolini. Questo no. Non si possono giustificare la persecuzione agli Ebrei e la subalterneità a Hitler, ma prima di arrivare a questo scempio che ne segnò la fine,il fascismo governò per vent'anni. Su quei vent'anni non si è mai fatta Storia, ma una volgare, squallida, indecorosa, schifosa, incivile propaganda. Occorre rivedere storicamente quel ventennio. E Casapound può agevolare la revisione storica riguardo al fascismo e al consenso che si guadagnò tra gli Italiani.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: