Ma questo VAR?

Andare in basso

Ma questo VAR?

Messaggio  sandrocchio il Dom 26 Nov 2017 - 23:48

Ho guardato cinque volte l'azione del rigore dato alla Fiorentina, ai danni della Lazio, e non ho capito perchè sia stato concesso. Nessun giocatore della Fiorentina ha protestato per il presunto fallo, ma l'arbitro è andato ugualmente a consultare il Var, per poi concedere un rigore secondo me inspiegabile. Non è che la consultazione del Var possa giustificare certi errori dell'arbitro. Anzi, li rende più gravi. Non c'è stato nessun fallo commesso nei confronti dei viola. Mi piacerebbe sapere cosa avrebbero pensato i tifosi di un'altra squadra (la Roma, per esempio) se l'arbitro, addirittura dopo aver consultato il Var, avesse dato un rigore del genere all'avversario , pure a tempo scaduto. Ma anche se non fosse stato il 92, anche se il rigore fosse stato concesso nei primi minuti di gioco. Ma perchè? Che fallo c'è stato?
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ma questo VAR?

Messaggio  sandrocchio il Dom 26 Nov 2017 - 23:51

Già nel derby la Lazio ha subito un rigore dubbio. Un altro rigore dubbio, non segnato, le fu fischiato contro mentre vinceva a Torino sulla Juve, pure quello a tempo scaduto. Adesso la Fiorentina. Non sono laziale, non cerco la polemica, ma proprio per questo chiedo spiegazioni. Qual è il problema? Se Dybala avesse segnato quel rigore, la Lazio avrebbe (ingiustamente) altri due punti in meno in classifica. Non mi sembra corretto.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Lun 27 Nov 2017 - 11:57

Proprio perchè - nel caso specifico - non sono di parte,mi sbilancio. Soprattutto dopo aver consultato il VAR, un rigore come quello dato a favore della Fiorentina, al 92, non è giustificabile in alcun modo. Domanda: cosa ha visto l'arbitro?
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  davided il Mar 28 Nov 2017 - 8:51

sandrocchio ha scritto:Proprio perchè - nel caso specifico - non sono di parte,mi sbilancio. Soprattutto dopo aver consultato il VAR, un rigore come quello dato a favore della Fiorentina, al 92, non è giustificabile in alcun modo. Domanda: cosa ha visto l'arbitro?

Ha visto questo:

Il giocatore della Fiorentina che calcia il pallone e il laziale che gli colpisce il polpaccio.

non ci cascate pure voi, Tare che entra in campo, Inzaghi inviperito, i giocatori furiosi, Caceido che due giorni dopo giura di non aver toccato il giocatore della Fiorentina,
tutte cazzate.
Cazzate create ad arte per condizionare le prossime partite.
Non dimenticate mai chi ha record su record di rigori assegnati a favore.
Ma perchè pensate che adesso si parla anche del rigore del derby?
per aggiungere episodi, che siano senza fondamento non conta, conta parlarne per condizionare le prossime partite a proprio vantaggio.
davided
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Mar 28 Nov 2017 - 9:11

La foto è estremamente ambigua. Non si vedono i piedi che si toccano. Proprio perchè l'arbitro ha visto quello, e proprio perchè ha rivisto il filmato alla moviola, quel rigore non andava dato. Invece della foto, propongo il filmato:

sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Mar 28 Nov 2017 - 9:14

Se l'avessero dato contro la Roma, un calcio di rigore simile, al 92, l'avresti accettato?
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  davided il Mar 28 Nov 2017 - 9:27

sandrocchio ha scritto:Se l'avessero dato contro la Roma, un calcio di rigore simile, al 92, l'avresti accettato?
Visto che allarghi il discorso e con l'occasione che l'ambiente laziale sta rimarcando anche l'episodio del derby su Kolarov,
ricordi il rigore assegnato alla Lazio per il fallo di Cassetti su Kolarov quando il serbo giocava con la Lazio?
ricordi un romanista che proferì una sillaba?
ecco, a parti invertite ancora starnazzavano i laziali....
quindi lascia perde quello che avrei fatto io, che ho accettato cose ben più clamorose...

E aggiungo, l'avresti accettato?
beh... dopo che me ne hanno dati in media più di uno ogni due partite, me sa' de si....
davided
Instancabile
Instancabile

Messaggio  davided il Mar 28 Nov 2017 - 14:15

Agustarello ha scritto:Questo sarebbe che cosa ...un rigore!?!? E lhanno pure rivisto ...boh
A voi mica brucia per il rigore,
a voi brucia perchè siete stati un paio d'ore a rideper quello che è successo alla Roma e poi v'è arrivata sta tranvata in faccia,
un paio d'ore, forse tre, giusto il tempo tra l'espulsione di De Rossi e il rigore alla Fiorentina... Laughing
Che sfigati.... Laughing Laughing Laughing
davided
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Mar 28 Nov 2017 - 22:41

davided ha scritto:

sandrocchio ha scritto:Se l'avessero dato contro la Roma, un calcio di rigore simile, al 92, l'avresti accettato?

Visto che allarghi il discorso e con l'occasione che l'ambiente laziale sta rimarcando anche l'episodio del derby su Kolarov,
ricordi il rigore assegnato alla Lazio per il fallo di Cassetti su Kolarov quando il serbo giocava con la Lazio?
ricordi un romanista che proferì una sillaba?
ecco, a parti invertite ancora starnazzavano i laziali....
quindi lascia perde quello che avrei fatto io, che ho accettato cose ben più clamorose...

E aggiungo, l'avresti accettato?
beh... dopo che me ne hanno dati in media più di uno ogni due partite, me sa' de si....

Per amore di precisione. E' il terzo rigore molto dubbio che viene concesso a un avversario della Lazio in questa stagione. Un altro rigore a tempo scaduto le venne fischiato contro a Torino, mentre vinceva con la Juve. Dybala lo sbagliò, ma se avesse segnato, sai le polemiche ... Non sono uno che ama parlare di "complotti", ma qualcosa contro la Lazio c'è. E poi è la prima volta che viene concesso un rigore così discutibile dopo aver consultato il Var. L'arbitro non ha giustificazioni.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  davided il Mer 29 Nov 2017 - 14:21

Agustarello ha scritto:
davided ha scritto:

Agustarello ha scritto:Questo sarebbe che cosa ...un rigore!?!? E lhanno pure rivisto ...boh

A voi mica brucia per il rigore,
a voi brucia perchè siete stati un paio d'ore a rideper  quello che è successo alla Roma e poi v'è arrivata sta tranvata in faccia,
un paio d'ore, forse tre, giusto il tempo tra l'espulsione di De Rossi e il rigore alla Fiorentina... Laughing
Che sfigati.... Laughing Laughing Laughing

ma io me ne frego della cazzata di De Rossi ...stai a rivangà gli episodi dei derby ? ambriaco ce stato sempre qualche episodio a vostro favore ...ormai son anni l'ultima la piroetta ridicola di Strootman che casca da solo e non lo dice quella e' stata proprio demenziale ...
Invece quando Brocchi s'è buttato causando il rigore e l'espulsione di Kjaer (arbitro Tagliavento) l'hanno detto i laziali che è stato "furbo",
peccato che l'hanno detto dopo la partita...
Fa' er bravo Sgommare'....
davided
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: