La manata di De Rossi

Andare in basso

La manata di De Rossi

Messaggio  sandrocchio il Lun 27 Nov 2017 - 0:11

Ma che cavoli, per non dire ma che cazzo! Non hai contro Messi, e neppure Levandowski. Hai Lapadula. Che te frega se ti scappa? Quello non segna. No. Prima tenti di trattenerlo e poi, visto che t'è scappato lo stesso, gli dai una manata in faccia. E' chiaro che, pure se non gli hai fatto niente, quello si butta a terra come se fosse stato colpito al cuore da un cecchino. Che simuli o meno, la manata gliel'hai data. E' rigore, netto. Può succedere che un attaccante ti scappi su calcio d'angolo o su punizione, ma piuttosto che trattenerlo in modo così plateale, hai il 50% di probabilità che comunque non segni. E se si tratta di Lapadula, la percentuale sale al 90%. Ma sei proprio pirla, figlio mio Rolling Eyes
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Re: La manata di De Rossi

Messaggio  sandrocchio il Lun 27 Nov 2017 - 0:13

E torniamo a quello che ho scritto in occasione del derby. Quando gli attaccanti avversari si affacciano in area, la difesa della Roma si lascia prendere dal panico, anche nei suoi giocatori più esperti. Siete sicuri che l'allenatore non c'entri? Sicuri sicuri?
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Lun 27 Nov 2017 - 0:17

Al di là della sua preparazione tecnica e tattica, ho l'impressione che De Francesco abbia il merito di trasmettere agli attaccanti la capacità di osare, di essere audaci, consapevoli delle proprie qualità. Per contro ai difensori trasmette uno stato d'ansia, come se quando l'avversario entra nella tre quarti romanista, il primo a spaventarsi sia proprio lui. Mah.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: