Neo-Nazi Richard Spencer banned from 26 European countries ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Neo-Nazi Richard Spencer banned from 26 European countries ...

Messaggio  renzone il Mar 28 Nov 2017 - 10:05

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tanto le idee circolano liberamente. (vabbè che poi Schengen non conta un cazzo di niente visto che i controlli te li fanno comunque...)
Ecco la frase che fa schiattare di rabbia i radicalchic...non c'è nulla che un radical chic demmerda odi di più della libertà altrui, nulla. Il solo fatto che idee che lui non approva riescano a circolare liberamente, è causa di notti insonni.
E poi come si fa ad accusare questo tizio di essere neo-nazista quando i nazisti erano pan-germanisti e anti-slavi, mentre lui parla di fratellanza fra le nazioni europee? Al massimo è un etno-nazionalista.
Quest'uomo, per quanto possa essere barbino, non ha commesso alcun reato di nessun tipo. Non è mai stato nemmeno accusato di nulla, una fedina penale immacolata insomma. Non ha violato nessun protocollo di immigrazione.
Ed una commissione di persone gli ha appena negato l'accesso in europa, dietro nessun tipo di iniziativa popolare.
In compenso, spazzatura umana come quell'Amri è riuscita ad attraversare francia e germania comodamente e senza problemi alla faccia degli efficientissimi e perfettinissimi tedeschi.

La realtà è che l' Europa non funziona e la colpa è del Ku Klux Klan!
No, non è colpa dei liberi mercati, dell'aumento incontrastato dell'immigrazione clandestina, della libera circolazione nello spazio Schengen che favorisce le migrazioni e l'insediamento di cellule terroristiche ,delle assurde normative uniche che non tengono conto delle differenze politiche e territoriali tra i vari stati membri, dei soldi stanziati dalla comunità che non si sa dove vadano a finire, della moneta unica, ecc, ecc, ecc....macchè,nooo.
La colpa è colpa del Ku Klux Klan....ma vaffa.... Evil or Very Mad
avatar
renzone
Instancabile
Instancabile

Messaggi : 9769
Data d'iscrizione : 13.07.11
Località : treviso

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum