Ma che notiziona...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ma che notiziona...

Messaggio  renzone il Mer 29 Nov 2017 - 19:50

Dei militanti del Veneto fronte skinhead interrompono una riunione di immigrazionisti leggendo pacificamente un proclama anti-immigrazionista. NOTIZIONA DA RIPORTARE AL TG! MINACCIA DI SQUADRISMO FASCISTA E NEO-NAZISTA, INTIMIDAZIONI, INSULTI E MINACCE CON LETTURA DI PROCLAMA RAZZISTA E XENOFOBO! Il servizio poi, dopo aver intervistato una "donna" con dei capelli caratteristici da fogna del centro sociale, si è dilungato sulla descrizione dell'aspetto fisico dei militanti dandone connotazioni mostruose (la testa rasata! Bleah! Che schifo! Che orrore!). Ma il bello è che mentre la giornalista autrice del servizio diceva tutte queste amenità veniva mostrato il video in cui non si riscontrava nulla di tutto ciò, né insulti, né violenze, nulla.

Tuttavia se i centri sociali assaltano una libreria di destra piazzando anche una bomba la notizia rimane marginale nei giornali locali, con tanto di minimizzazioni come se fosse stata una semplice bravata.

Che bella l'informazione libera.
Stavo per vomitare la cena con il servizio di Raiuno, nel servizio in merito a me quei giovnotti sono sembrati inoffensivi. Sono assolutamente più temibile io quando mi incazzo.
renzone
Instancabile
Instancabile

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ma che notiziona...

Messaggio  gauss il Gio 30 Nov 2017 - 7:26

renzone ha scritto:Dei militanti del Veneto fronte skinhead interrompono una riunione di immigrazionisti leggendo pacificamente un proclama anti-immigrazionista. NOTIZIONA DA RIPORTARE AL TG! MINACCIA DI SQUADRISMO FASCISTA E NEO-NAZISTA, INTIMIDAZIONI, INSULTI E MINACCE CON LETTURA DI PROCLAMA RAZZISTA E XENOFOBO! Il servizio poi, dopo aver intervistato una "donna" con dei capelli caratteristici da fogna del centro sociale, si è dilungato sulla descrizione dell'aspetto fisico dei militanti dandone connotazioni mostruose (la testa rasata! Bleah! Che schifo! Che orrore!). Ma il bello è che mentre la giornalista autrice del servizio diceva tutte queste amenità veniva mostrato il video in cui non si riscontrava nulla di tutto ciò, né insulti, né violenze, nulla.

Tuttavia se i centri sociali assaltano una libreria di destra piazzando anche una bomba la notizia rimane marginale nei giornali locali, con tanto di minimizzazioni come se fosse stata una semplice bravata.

Che bella l'informazione libera.
Stavo per vomitare la cena con il servizio di Raiuno, nel servizio in merito a me quei giovnotti sono sembrati inoffensivi. Sono assolutamente più temibile io quando mi incazzo.

Vedrai per quanti giorni faranno dei servizi sulla notiziona.

gauss
Abituale
Abituale

Messaggio  renzone il Gio 30 Nov 2017 - 8:52

gauss ha scritto:

Vedrai per quanti giorni faranno dei servizi sulla notiziona.

ho visto, ho visto...omnibus, agorà...tanto per cominciare,poi arriverà Formigli.
Mi è capitato di vedere 5 minuti di quello spettacolo indecente che è agorà,ove la conduttrice organizza in pianta stabile blitz ed aggressioni a senso unico, cioè contro la lega....stavolta aveva invitato la Mussolini a parlare di immigrazione, ma in trasmissione c'erano tutti dagli ospiti (tutti di sinistra) ai giornalisti assistenti pivelli ai cameramen che le avevano organizzato una imboscata coi fiocchi....e alla fine la conduttrice tanto per non farsi mancare nulla ha tirato in ballo Matteo Salvini che non c'era in studio e che aveva comunque preso le distanze dagli skinhead.
E questo è il servizio pubblico...

E si che le aggressioni da parte dei centri sociali sono molto più violente e numerose, ma i loro capobranco come Casarini sono spesso invitati come ospiti d'onore...possibile che la gente non se ne accorga?
renzone
Instancabile
Instancabile

Messaggio  savita il Gio 30 Nov 2017 - 10:32

Premetto che sono sempre stata e sono  fieramente  contraria ad ogni tipo di  invasione  forzata e non richiesta  in luogo privato , da qualunque parte provenga eccetto ovviamente da parte di forze dell'ordine  autorizzate.

Omnibus stamattina mi è sembrato condotto in modo equilibrato sull'argomento.
Ha trasmesso il video completo  con la lettura  da parte degli skinhead   , e per me il testo  del proclama  in sè non ha nulla di nuovo  né di minaccioso, ci sono persino diversi punti condivisibili.

ma quello che per me è stato brutto e  angosciante, è il modo.
Questi figuri entrano tutti vestiti uguali , si fermano  ben piantati a gambe divaricate  dietro la sedia di ciascuno che  deve stare  seduto immobile ad ascoltare, filmano il tutto e tutti i presenti ad uno ad uno .
Se entrassero a casa vostra all' improvviso persone non invitate , notoriamente militarizzate e orgaanizzate,   di appartenenza politica estrema  ben precisa  e ben diversa dalla vostra ( eventuale ) , e vi dicessero : " Tu sta zitto non muoverti e   ascolta ",  vi obbligassero ad ascoltare in silenzio e intanto  vi filmassero ?

ragazzi  , mi ricorda altre cose.
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Gio 30 Nov 2017 - 22:14

savita ha scritto:Premetto che sono sempre stata e sono  fieramente  contraria ad ogni tipo di  invasione  forzata e non richiesta  in luogo privato , da qualunque parte provenga eccetto ovviamente da parte di forze dell'ordine  autorizzate.

Omnibus stamattina mi è sembrato condotto in modo equilibrato sull'argomento.
Ha trasmesso il video completo  con la lettura  da parte degli skinhead   , e per me il testo  del proclama  in sè non ha nulla di nuovo  né di minaccioso, ci sono persino diversi punti condivisibili.

ma quello che per me è stato brutto e  angosciante, è il modo.
Questi figuri entrano tutti vestiti uguali , si fermano  ben piantati a gambe divaricate  dietro la sedia di ciascuno che  deve stare  seduto immobile ad ascoltare, filmano il tutto e tutti i presenti ad uno ad uno .
Se entrassero a casa vostra all' improvviso persone non invitate , notoriamente militarizzate e orgaanizzate,   di appartenenza politica estrema  ben precisa  e ben diversa dalla vostra ( eventuale ) , e vi dicessero : " Tu sta zitto non muoverti e   ascolta ",  vi obbligassero ad ascoltare in silenzio e intanto  vi filmassero ?

ragazzi  , mi ricorda altre cose.

certo che non va bene.
Ma sti energumeni qua si sono limitati a leggere e poi hanno salutato e se ne sono andati, non hanno fatto violenza questo è un fatto.

I centri sociali invece ne hanno combinate di tutti i colori, dallo sfascio di vetrine ed automobili ai professori universitari imbrattati di vernice rossa alle aggressioni ai gazebo della lega (e perfino di rifondazione) etc etc eppure ne omnibus ne tantomeno che meno agorà o Formigli si sognerebbero di parlarne forse perchè oramai non fa più neanche notizia....quando vedo quel mascalzone Casarini invitato nelle trasmissioni televisive come se fosse un intellettuale poi, lui che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] da un giudice qualche anno fa, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]....guarda qua che roba... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io non sono certo ne nazista ne simpatizzante degli skinhead, ma non mi risulta che quelli di veneto fronte skinhead si siano mai distinti in particolari azioni di guerriglia o di teppismo. Invece sono molto più temibili quelle merdine zozze che hanno il coraggio di marchiarsi come "antifa" e che invece sono più fascisti dei fascisti, intolleranti violenti e amanti del degrado e della illegalità

renzone
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: