Il Napoli fuori dalla Champions

Andare in basso

Il Napoli fuori dalla Champions

Messaggio  sandrocchio il Mer 6 Dic 2017 - 23:49

Certo che per essere una delle squadre più forti del mondo ... Se la cantano e se la suonano. Fino a qualche giorno fa ridevano della Juve e di Higuain. Oggi la Juve, con Higuain, va avanti in Champions Oggi il Napoli, senza Higuain, viene brutalmente scaraventato nella serie B europea. Speriamo che riesca a vincere almeno quella. Non voglio mortificare i tifosi del Napoli, ma fanno troppo i gradassi quando si sentono forti. Quante volte hanno umiliato Higuain, solo perchè si è comportato da professionista, decidendo (a malincuore, credo) di lasciare Napoli quando aveva capito che là non avrebbe vinto nulla? Il Napoli gioca bene, a volte gioca in modo splendido, io stesso talvolta mi entusiasmo nel vederlo giocare. Ma sono singole giornate di gloria. Obiettivi raggiunti: zero virgola zero. In Europa, ma anche in Italia. E lo dico con dispiacere, perchè sarei stato contento di vedere andare avanti tutt'e tre le squadre italiane. La Juve ha solo fatto il suo dovere, visto il girone in cui era impegnata. L'exploit l'ha fatto la Roma. Il Napoli - spiace dirlo - ha fortemente deluso, sempre considerando il suo girone. Lo Shaktar avrebbe dovuto mangiarselo. Invece è successo il contrario, e la cosa non si giustifica.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il Napoli fuori dalla Champions

Messaggio  davided il Gio 7 Dic 2017 - 8:49

sandrocchio ha scritto:Certo che per essere una delle squadre più forti del mondo ... Se la cantano e se la suonano. Fino a qualche giorno fa ridevano della Juve e di Higuain. Oggi la Juve, con Higuain, va avanti in Champions Oggi il Napoli, senza Higuain, viene brutalmente scaraventato nella serie B europea. Speriamo che riesca a vincere almeno quella. Non voglio mortificare i tifosi del Napoli, ma fanno troppo i gradassi quando si sentono forti. Quante volte hanno umiliato Higuain, solo perchè si è comportato da professionista, decidendo (a malincuore, credo) di lasciare Napoli quando aveva capito che là non avrebbe vinto nulla? Il Napoli gioca bene, a volte gioca in modo splendido, io stesso talvolta mi entusiasmo nel vederlo giocare. Ma sono singole giornate di gloria. Obiettivi raggiunti: zero virgola zero. In Europa, ma anche in Italia. E lo dico con dispiacere, perchè sarei stato contento di vedere andare avanti tutt'e tre le squadre italiane. La Juve ha solo fatto il suo dovere, visto il girone in cui era impegnata. L'exploit l'ha fatto la Roma. Il Napoli - spiace dirlo - ha fortemente deluso, sempre considerando il suo girone. Lo Shaktar avrebbe dovuto mangiarselo. Invece è successo il contrario, e la cosa non si giustifica.
Si, solo un paio di considerazioni però...
lo Shaktar è una squadra sottostimata, al punto che personalmente preferirei evitarla al sorteggio visto che è arrivata seconda,
la partita di ieri non l'ho vista ma non fa testo, totalmente condizionata dal risultato del City, ho sentito che fino a che il risultato era in bilico non c'era storia, il Napoli stava dominando.

Ora l'Europa League, oltre l'Atletico Madrid non vedo squadre in grado di dare pensieri al Napoli, nemmeno il Borussia Dortmund,
se arriverà al momento topico in uno stato di forma decente, la vince.
davided
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Gio 7 Dic 2017 - 23:24

Temo,purtroppo, di non avere sottostimato lo Shaktar. Temo di avere sopravvalutato il Napoli. Tu dici che vincerà la Europa League? Lo spero. Ma ho deciso di non sopravvalutarlo più, quindi la mano nel fuoco non ce la metto.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: