Complimenti all'Inter

Andare in basso

Complimenti all'Inter

Messaggio  sandrocchio il Mar 12 Dic 2017 - 22:47

Si è qualificata ai quarti di Coppa Italia, battendo il Pordenone. Ai rigori Cool
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Complimenti all'Inter

Messaggio  Jeff Buckley il Mar 12 Dic 2017 - 23:53

sandrocchio ha scritto:Si è qualificata ai quarti di Coppa Italia, battendo il Pordenone. Ai rigori Cool

Un bel Pordenone, devo dire, sicuramente migliore della laziomerda.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Mer 13 Dic 2017 - 12:46

Io spero solo che i nerazzurri ci abbiano messo l'anima e si siano stancati Cool
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  .michele. il Ven 15 Dic 2017 - 8:52

sandrocchio ha scritto:Si è qualificata ai quarti di Coppa Italia, battendo il Pordenone. Ai rigori Cool

ti sei divertito vero? bel calcio quello dell'inter? come con la juve, con il napoli, con la roma. con il bologna, con il crotone, con il benevento....

calcio allo stato puro vero sandrocchio?

squadra fortissima l'inter vè? e scommetto che ti alzi in piedi e gioisci di felicità quando tocca palla brosovic o eder o candreva?

giocatori di qualità vero?

.michele.
Appassionato
Appassionato

Messaggio  sandrocchio il Ven 15 Dic 2017 - 8:58

Guarda che io non tifo per l'Inter, e il calcio m'interessa come gioco di strategia. Il bel gioco lo lascio tutto ai tifosi del Napoli. Non ho mai detto che il gioco dell'Inter sia bello. Ho detto che è efficace. Che poi non siate riusciti a battere il Pordenone nemmeno ai supplementari può essere per me motivo di divertimento, ma questo non vuol dire che l'Inter non abbia un gioco efficace. Una serata storta anche contro una squadra materasso ci può essere,soprattutto per chi non è abituato ad affrontare due partite alla settimana perchè tagliato fuori dalle Coppe europee, non certo per colpa di Spalletti. O forse gli preferivi De Boer?
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  .michele. il Dom 17 Dic 2017 - 9:30

sandrocchio ha scritto:Guarda che io non tifo per l'Inter, e il calcio m'interessa come gioco di strategia. Il bel gioco lo lascio tutto ai tifosi del Napoli. Non ho mai detto che il gioco dell'Inter sia bello. Ho detto che è efficace. Che poi non siate riusciti a battere il Pordenone nemmeno ai supplementari può essere per me motivo di divertimento, ma questo non vuol dire che l'Inter non abbia un gioco efficace. Una serata storta anche contro una squadra materasso ci può essere,soprattutto per chi non è abituato ad affrontare due partite alla settimana perchè tagliato fuori dalle Coppe europee, non certo per colpa di Spalletti. O forse gli preferivi De Boer?

ora sarebbe d'obbligo che illustrassi anche il tuo pensiero sull'efficacia del gioco dell'inter, dai su, analizziamo la partita inter udinese stratega del calcio Very Happy

.michele.
Appassionato
Appassionato

Messaggio  sandrocchio il Dom 17 Dic 2017 - 16:53

Te la analizzo in due parole. Inter padrona del primo tempo, che subisce un gol a causa della dabbenaggine di Santon, che nel secondo tempo causerà il rigore. Secondo tempo in cui l'Inter è crollata, a dimostrazione che non ha una rosa per gestire due impegni in una settimana. Ho sperato che contro il Pordenone i nerazzurri avessero sputato l'anima e sono stato esaudito. Ora siete terzi, e ben vi sta, visto che a Torino dovevate perdere Very Happy Very Happy Very Happy
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: