L'Austria all'attacco del Sudtirolo

Andare in basso

L'Austria all'attacco del Sudtirolo

Messaggio  sandrocchio il Mer 20 Dic 2017 - 7:58

E' tutta colpa nostra. L'Austria ci attacca perchè sa che non siamo un Paese appetibile. Se lo fossimo,i sudtirolesi non desidererebbero staccarsi dall'Italia e passare all'Austria. L'Italia, purtroppo,è inferiore all'Austria, sia dal punto di vista economico, sia per qualità della vita. Se noi dicessimo agli abitanti di Nizza: "Potete avere il nostro passaporto", quelli ci riderebbero in faccia. Confrontano l'Italia con la Francia, e ci direbbero "Nol, grazie". Il PD ha portato il Paese allo sfacelo, e chi può scappa. Sceglie noi chi, come alternativa, ha il Burundi. Ecco, fra l'Italia e il Burundi, si sceglie l'Italia.
avatar
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 15077
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Re: L'Austria all'attacco del Sudtirolo

Messaggio  renzone il Mer 20 Dic 2017 - 8:48

perciò io invocherei l'annessione all'austria anche per il veneto, l'Italia è moralmente economicamente socialmente....igienicamente inferiore all'austria.
E la colpa non è solo del PD, anche se il pd ce la mette tutta.
La colpa è del fatto che come italiani non siamo affatto in grado di governarci, qualsiasi governo ci sia.
Se l'austria ci provoca è perchè sa che lo può fare, che questo paese dalla quinta potenza mondiale che era è finito a fare il fanalino di coda in europa al posto del Portogallo e della Spagna.
Siamo il paese che ha più poveri, ma ti rendi conto?
E i coglionazzi di sinistra, che non è solo PD, invece che pensare a come recuperare il terreno perso pensano a come impoverirci ancora di più importando anche le miserie africane.
Non siamo in grado di governarci, da sempre....funziona qualche amministrazione regionale, ma nel complesso come paese facciamo schifo al Burundi.
E sinceramente visto il discredito di cui gode la nostra classe dirigente, non solo politica, non so davvero come si possa uscire da questa situazione drammatica
avatar
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 10437
Data d'iscrizione : 13.07.11
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum