L'Austria all'attacco del Sudtirolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

L'Austria all'attacco del Sudtirolo

Messaggio  sandrocchio il Mer 20 Dic 2017 - 7:58

E' tutta colpa nostra. L'Austria ci attacca perchè sa che non siamo un Paese appetibile. Se lo fossimo,i sudtirolesi non desidererebbero staccarsi dall'Italia e passare all'Austria. L'Italia, purtroppo,è inferiore all'Austria, sia dal punto di vista economico, sia per qualità della vita. Se noi dicessimo agli abitanti di Nizza: "Potete avere il nostro passaporto", quelli ci riderebbero in faccia. Confrontano l'Italia con la Francia, e ci direbbero "Nol, grazie". Il PD ha portato il Paese allo sfacelo, e chi può scappa. Sceglie noi chi, come alternativa, ha il Burundi. Ecco, fra l'Italia e il Burundi, si sceglie l'Italia.
avatar
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 13668
Data d'iscrizione : 21.07.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Austria all'attacco del Sudtirolo

Messaggio  renzone il Mer 20 Dic 2017 - 8:48

perciò io invocherei l'annessione all'austria anche per il veneto, l'Italia è moralmente economicamente socialmente....igienicamente inferiore all'austria.
E la colpa non è solo del PD, anche se il pd ce la mette tutta.
La colpa è del fatto che come italiani non siamo affatto in grado di governarci, qualsiasi governo ci sia.
Se l'austria ci provoca è perchè sa che lo può fare, che questo paese dalla quinta potenza mondiale che era è finito a fare il fanalino di coda in europa al posto del Portogallo e della Spagna.
Siamo il paese che ha più poveri, ma ti rendi conto?
E i coglionazzi di sinistra, che non è solo PD, invece che pensare a come recuperare il terreno perso pensano a come impoverirci ancora di più importando anche le miserie africane.
Non siamo in grado di governarci, da sempre....funziona qualche amministrazione regionale, ma nel complesso come paese facciamo schifo al Burundi.
E sinceramente visto il discredito di cui gode la nostra classe dirigente, non solo politica, non so davvero come si possa uscire da questa situazione drammatica
avatar
renzone
Instancabile
Instancabile

Messaggi : 9813
Data d'iscrizione : 13.07.11
Località : treviso

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum