Roma - Torino: game over

Andare in basso

Roma - Torino: game over

Messaggio  wolftheoriginal il Mer 20 Dic 2017 - 18:12

La Roma esce umiliata dalla Coppa Italia. Aver sottovalutato il Torino è costato caro. Dunque se qualcuno gridava vendetta è accontentato. Dato che puntualmente usciremo anche dalla CL ci rimarrà solamente il campionato dove al massimo con tutti gli sforzi arriveremo quarti al massimo terzi: niente di nuovo sotto il sole.

________________

« I popoli non dovrebbero temere i propri governi: sono i governi che dovrebbero temere i propri popoli. »
avatar
wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5329
Data d'iscrizione : 12.07.11
Località : Colchester

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roma - Torino: game over

Messaggio  sandrocchio il Mer 20 Dic 2017 - 18:28

Non è che abbiate sottovalutato il Toro. Avete una difesa che è un'autentica schifezza. Non so se siano difensori privi di qualità o se De Francesco l'abbia impostata male. La Roma ha perso col Torino esattamente come ha perso con l'Inter. La difesa fa letteralmente pena, e per questo la Roma è stata sconfitta da una squadra nettamente più debole, che stasera fra l'altro aveva un portiere in serata di grazia. Lasciamo perdere il regalo del rigore, che non c'era proprio. E' stata simulazione. Ma se aveste una difesa appena decente, non avreste bisogno di questi regali. Io comunque avrei preferito che la Roma riuscisse a pareggiare e desse l'anima nei tempi supplementari. Purtroppo il Toro non ve l'ha consentito. Peccato.
avatar
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 14062
Data d'iscrizione : 21.07.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roma - Torino: game over

Messaggio  sandrocchio il Mer 20 Dic 2017 - 18:36

Riguardo all'attacco, Dzeko in questo momento non riesce a metterla dentro ed El Shaarawy fa solo gol spettacolari. Manca il Realizzatore che faccia gol facili. La forza della Roma è racchiusa nel centrocampo, che però non protegge adeguatamente una difesa mediocre e abbandonata a se stessa, e ha negli attaccanti gente inconcludente o poco concreta, sia pur di talento.
avatar
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 14062
Data d'iscrizione : 21.07.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roma - Torino: game over

Messaggio  Jeff Buckley il Ven 22 Dic 2017 - 9:49

sandrocchio ha scritto:Non è che abbiate sottovalutato il Toro. Avete una difesa che è un'autentica schifezza. Non so se siano difensori privi di qualità o se De Francesco l'abbia impostata male. La Roma ha perso col Torino esattamente come ha perso con l'Inter. La difesa fa letteralmente pena, e per questo la Roma è stata sconfitta da una squadra nettamente più debole, che stasera fra l'altro aveva un portiere in serata di grazia. Lasciamo perdere il regalo del rigore, che non c'era proprio. E' stata simulazione. Ma se aveste una difesa appena decente, non avreste bisogno di questi regali. Io comunque avrei preferito che la Roma riuscisse a pareggiare e desse l'anima nei tempi supplementari. Purtroppo il Toro non ve l'ha consentito. Peccato.

Era la difesa B se non te ne sei accorto, con fazio Manolas, Kolarov e Florenzi non l'avresti mai perso questo match. Non a caso dopo gli inserimenti di tre della prima squadra, ecco che la partita si è riaperta con Perotti, Dzeko e ci sono per l'ennesima volta 2 pali e una traversa. Il rigore sbagliato. Il Torino ha fatto quello che poteva, come tutte all'Olimpico, ma solo un grosso immenso turn over gli ha regalato la vittoria.
avatar
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggi : 9589
Data d'iscrizione : 25.07.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roma - Torino: game over

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum