Buone Feste

Andare in basso

Buone Feste

Messaggio  Jeff Buckley il Sab 23 Dic 2017 - 9:38

A tutti!
Divertitivi, mi raccomando e... ricordateve de ride, diceva mi nonno! Very Happy
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Tornare in alto Andare in basso

Re: Buone Feste

Messaggio  savita il Sab 23 Dic 2017 - 12:36

grazie, personalmente ne ho bisogno.
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Sab 23 Dic 2017 - 20:18

auguri a tutti anche da parte mia.
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Dom 24 Dic 2017 - 18:16

Contraccambio di cuore. Savita, qualunque cosa ti preoccupi, qui ci siamo noi. Ricordatelo.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  .michele. il Dom 24 Dic 2017 - 18:54

diglielo a quei poveri diavoli vittime del job act e della macelleria sociale perpetrata da colui che hai voluto ringraziare qui.

.michele.
Appassionato
Appassionato

Messaggio  ratin il Dom 24 Dic 2017 - 23:30

... si certo: buon Natale (del Nostro Signore) auguri e coraggio per chi si trova nella ... beh abbiamo capito.

Festeggiamo pure tutti in famiglia e amici ma non dimentichiamoci del festeggiato.
ratin
Appassionato
Appassionato

Messaggio  savita il Lun 25 Dic 2017 - 8:54

Ciao Ratin.
Purtroppo , anche in questo thread di auguri, c'è chi non riesce a non sputare veleno , incapace di comprendere o di ammettere  che anche chi non la pensa come lui può essere in buona fede . Pace all'anima sua .

Ultima modifica di savita il Lun 25 Dic 2017 - 10:23, modificato 1 volta
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gauss il Lun 25 Dic 2017 - 9:06

.michele. ha scritto:diglielo a quei poveri diavoli vittime del job act e della macelleria sociale perpetrata da colui che hai voluto ringraziare qui.

Toh, cosi puoi farti le seghe mentali in macelleria

La famiglia si divide per lo shopping e il
rientro: bimba di 2 anni "scordata" al Village

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gauss
Abituale
Abituale

Messaggio  gus il Lun 25 Dic 2017 - 9:22

Jeff Buckley ha scritto:A tutti!
Divertitivi, mi raccomando e... ricordateve de ride, diceva mi nonno! Very Happy

Grazie.

Buon Natale Antonio.
gus
Abituale
Abituale

Messaggio  savita il Lun 25 Dic 2017 - 10:18

gauss ha scritto:
.michele. ha scritto:diglielo a quei poveri diavoli vittime del job act e della macelleria sociale perpetrata da colui che hai voluto ringraziare qui.

Emblema dell'iperconsumismo e del conformismo , che spingono alla frenesia degli acquisti e dei regali fino al punto di dimenticarsi di un bambino. Personalmente, ho detto basta da moltissimo tempo. Regali solo per i bambini . Poi ad aiutare chi ha bisogno provvedo in altro modo.
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  savita il Lun 25 Dic 2017 - 10:21

sandrocchio ha scritto:Contraccambio di cuore. Savita, qualunque cosa ti preoccupi, qui ci siamo noi. Ricordatelo.

Grazie Sandrocchio , sei molto gentile, ma non essendo più io una giovinetta, io  non mi preoccupo  per me stessa . Per me, sia quel che deve essere . Le preoccupazioni in questo momento sono per la salute di mia figlia.
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  .michele. il Lun 25 Dic 2017 - 14:47

gauss ha scritto:

quello che siete ve lo stà ampiamente dimostrando il popolo italiano, piddini renziani e pidiellini una bella accozzaglia di liberisti e affaristi che ha di fatto disintegrato un'ampia fetta di popolazione. qualcuno qui dentro ha avuto anche la faccia di tolla di voler ringraziare il giullare ambiguo fiorentino per il lavoro svolto, e per aver soddisfatto in tutto e per tutto quel sistema affarista liberista e di poteri forti che ha di fatto nnullato e fatto a pezzi garanzie, tutele, diritti dei lavoratori, welfare e sanità. Ora da bravi riciclatevi il LEU e provate a contamìinare anche grasso e la boldrini in questo siete professionisti, riuscite a colpire dal di dentro vedi pd e disintegrare ogni possibile focolaio di sx.

.michele.
Appassionato
Appassionato

Messaggio  Jeff Buckley il Mar 26 Dic 2017 - 20:45

savita ha scritto:Ciao Ratin.
Purtroppo , anche in questo thread di auguri, c'è chi non riesce a non sputare veleno  , incapace di comprendere o di ammettere  che anche chi non la pensa come lui può essere in buona fede .  Pace   all'anima sua  .

Savita, quando nasci testardo e presuntuoso, saccente senza avere basi è difficile essere altro, dotato di ironia e buonsenso, come accettare un sincero augurio.l
Michele è così, non ci sono problemi, contento lui... Cool
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Jeff Buckley il Mar 26 Dic 2017 - 20:48

gus ha scritto:
Jeff Buckley ha scritto:A tutti!

Grazie.

Buon Natale Antonio.

Grazie Gus, rispondo in ritardo perché spesso chiudo e mi dedico ad altro. Buone feste a te.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  flea il Mar 26 Dic 2017 - 22:34

savita ha scritto:grazie,  personalmente ne ho bisogno.

Mal comune, mezzo gaudio?
Un bacio.
(io cado malata sempre a Natale, è lo stress accumulato più le cattive abitudini che esplodono, e trovano finalmente sfogo. E vai di cortisone e antibiotici).

E Auguri a tutti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

flea
Abituale
Abituale

Messaggio  renzone il Mer 27 Dic 2017 - 8:27

savita ha scritto:
sandrocchio ha scritto:Contraccambio di cuore. Savita, qualunque cosa ti preoccupi, qui ci siamo noi. Ricordatelo.

Grazie Sandrocchio , sei molto gentile, ma non essendo più io una giovinetta, io  non mi preoccupo  per me stessa . Per me, sia quel che deve essere . Le preoccupazioni in questo momento sono per la salute di mia figlia.

In tal caso i miei migliori auguri di buon anno vengono in primo luogo a te, anzi a tua figlia.
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  .michele. il Gio 28 Dic 2017 - 6:56

Jeff Buckley ha scritto:
Purtroppo , anche in questo thread di auguri, c'è chi non riesce a non sputare veleno  , incapace di comprendere o di ammettere  che anche chi non la pensa come lui può essere in buona fede .  Pace   all'anima sua  .

Savita, quando nasci testardo e presuntuoso, saccente senza avere basi è difficile essere altro, dotato di ironia e buonsenso, come accettare un sincero augurio.l

tu invece che definisci la boschi bella brava intelligente e che vuoi ringraziare pubblicamente per il lavoro svolto renzi il mago delle menzogne, le basi le hai vero?
e scommetto che ti definisci anche di sx o...pardon....ora si usa di centro sinistra o moderato progressista con attitudini liberiste??
ed evita di scrivere un papello cosi.... non me ne importa niente del tuo excursus vitae poltiico...non lo nominare berlinguer ti prego...non lo fare...al solo pensiero della tua presa di posizione per gentaglia del calibro di renzi, boschi poletti e altri innominabili mi viene la nausea.
aspetto qui e vedo come si evolve la situazione politica, aspetto di leggervi, di vedere cosa scriverete quando questi impostori verranno definitivamente smascherati, aspetto di vedere quando il "vaso" renziano verrà definitivamente scoperchiato......a te e qualcuno altro qui dentro, mi raccomando non fate la fine di altri forumisti fidi renziani che sono spariti dalla circolazione per la vergogna. almeno loro hanno avuto un minimo di pudore di non insistere e non accanirsi.

.michele.
Appassionato
Appassionato

Messaggio  Jeff Buckley il Gio 28 Dic 2017 - 12:55

.michele. ha scritto:

Jeff Buckley ha scritto:

tu invece che definisci la boschi bella brava  intelligente e che vuoi ringraziare pubblicamente per il lavoro svolto renzi il mago delle menzogne, le basi le hai vero?
e scommetto che ti definisci anche di sx o...pardon....ora si usa di centro sinistra o moderato progressista con attitudini liberiste??
ed evita di scrivere un papello cosi.... non me ne importa niente del tuo excursus vitae poltiico...non lo nominare berlinguer ti prego...non lo fare...al solo pensiero della tua presa di posizione per gentaglia del calibro di renzi, boschi poletti e altri innominabili mi viene la nausea.
aspetto qui e vedo come si evolve la situazione politica, aspetto di leggervi, di vedere cosa scriverete quando questi impostori verranno definitivamente smascherati, aspetto di vedere quando il "vaso" renziano verrà definitivamente scoperchiato......a te e qualcuno altro qui dentro, mi raccomando non fate la fine di altri forumisti fidi renziani che sono spariti dalla circolazione per la vergogna. almeno loro hanno avuto un minimo di pudore di non insistere e non accanirsi.    

Ma vedi, io posso - in un sistema democratico in cui sono nato e vivo - dire anche che a me piace la Boschi, non è un'offesa verso nessuno, fino a prova contraria. polemizzare con me per degli auguri sinceri di buone Feste è da testardi, polemici, rompicoglioni senza rispetto e basi per poter parlare di qualsiasi argomento. Si, perché chi non sa distinguere un augurio e vuole continuare battaglie con le sue teorie strampalate da armata Brancaleone, è "piccino"...
Per quanto riguarda una mia presunta fuga dal forum per motivi renziani o del PD, stai sereno hanno tentato in branco di farmene andare e sono ancora qui, si sono inventati cose truci, di tutto e di più che la caduta eventuale di Renzi a me cambia meno di una virgola nel proseguo dei miei giorni, della mia quotidianità.
La tua sarà sempre la stessa, da sfigato cronico.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  savita il Gio 28 Dic 2017 - 13:11

flea ha scritto:

Mal comune, mezzo gaudio?
Un bacio.
(io cado malata sempre a Natale, è lo stress accumulato più le cattive abitudini che esplodono, e trovano finalmente sfogo. E vai di cortisone e antibiotici).

E Auguri a tutti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un bacio, che bello Flea.
Spero che per l'inizio dell'anno staremo meglio tutti .
E che le Erinni dimoranti nella mente di alcuni diventino Eumenidi Wink
Ciao
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  .michele. il Gio 28 Dic 2017 - 20:29

Jeff Buckley ha scritto:
.michele. ha scritto:

Jeff Buckley ha scritto:

tu invece che definisci la boschi bella brava  intelligente e che vuoi ringraziare pubblicamente per il lavoro svolto renzi il mago delle menzogne, le basi le hai vero?

Ma vedi, io posso - in un sistema democratico in cui sono nato e vivo - dire anche che a me piace la Boschi, non è un'offesa verso nessuno, fino a prova contraria. polemizzare con me per degli auguri sinceri di buone Feste è da testardi, polemici, rompicoglioni senza rispetto e basi per poter parlare di qualsiasi argomento. Si, perché chi non sa distinguere un augurio e vuole continuare battaglie con le sue teorie strampalate da armata Brancaleone, è "piccino"...
Per quanto riguarda una mia presunta fuga dal forum per motivi renziani o del PD, stai sereno hanno tentato in branco di farmene andare e sono ancora qui, si sono inventati cose truci, di tutto e di più che la caduta eventuale di Renzi a me cambia meno di una virgola nel proseguo dei miei giorni, della mia quotidianità.
La tua sarà sempre la stessa, da sfigato cronico.

No non puoi perché è il un controsenso. La boschi e renzi la democrazia l hanno fatta a pezzi e hanno di fatto alimentato quella logica da prima repubblica fatta di menzogne e pressioni parentali. Fai pace con te stesso& dici di essere una persona onesta e poi elogi questi due individui fraudolenti che praticamente non possono più uscire per strada che la gente li lincia. E poi vacci piano con gli insulti personali, spessissimo hai dimostrato di non essere meno di quelli che tacci per branco.

.michele.
Appassionato
Appassionato

Messaggio  Jeff Buckley il Gio 28 Dic 2017 - 23:36

.michele. ha scritto:No non puoi perché è il un controsenso. La boschi e renzi la democrazia l hanno fatta a pezzi e hanno di fatto alimentato quella logica da prima repubblica fatta di menzogne e pressioni parentali. Fai pace con te stesso& dici di essere una persona onesta e poi elogi questi due individui fraudolenti che praticamente non possono più uscire per strada che la gente li lincia. E poi vacci piano con gli insulti personali, spessissimo hai dimostrato di non essere meno di quelli che tacci per branco.

Già l'incipit è assurdo. Io posso eccome, e non è un controsenso.
Io non la penso come te, ma non vengo a provocarti e a fare ironia sciatta. Questa si chiama libertà di parola e pensiero, che nei sistemi democratici consente alle persone di poter essere, come te e altri, contro Renzi e la Boschi, e chi come me di non esserlo. Chi afferma il contrario, significa che la democrazia non la conosce.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: