Poi dite che il PD non fa schifo

Andare in basso

Poi dite che il PD non fa schifo

Messaggio  sandrocchio il Lun 8 Gen 2018 - 7:28

Non è il centesimo, è la logica aberrante, mafiosa, che fa venire il vomito. Tu sei un consumatore, e per il solo fatto di prendere la frutta sei costretto a pagare il sacchetto, anche se riutilizzi quello vecchio. La stessa logica del canone Rai. Per il solo fatto di pagare la bolletta della luce, sei tu, consumatore, che non solo devi pagarmi il canone Rai, ma se sei esente, sei tu che mi devi dimostrare di non avere il televisore. Non sono io, Stato, che devo controllare se ce l'hai o meno. Io do per scontato che tu abbia la TV. Se non ce l'hai, sei tu che devi spendere tempo, fatica e denaro per dimostrare che hai l'esenzione. Stessa logica mafiosa per i sacchetti. Non me ne frega niente se tu utilizzi quello vecchio. Ho collegato il prezzo del sacchetto allo scontrino della frutta: quando acquisti la frutta, è come se acquistassi il sacchetto nuovo, anche se utilizzi quello vecchio. Così io, da mafioso, ti faccio pagare un prodotto anche se non lo acquisti. Cos'è questa, se non una tangente? C'è però una differenza rispetto alla mafia: che del PD possiamo sbarazzarcene. Il 4 marzo abbiamo una grande opportunità per mettere questi schifosi in condizione di non nuocere. Non perdiamola!

Ultima modifica di sandrocchio il Lun 8 Gen 2018 - 7:40, modificato 1 volta
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Poi dite che il PD non fa schifo

Messaggio  sandrocchio il Lun 8 Gen 2018 - 7:37

Se io ti costringo a pagare il sacchetto anche se non lo acquisti, non sono un "furbo". Sono un mafioso. Ora, ditemi voi: che tipo di rapporto si può instaurare fra il cittadino e lo Stato se si persegue una logica del genere? Questo ha fatto Renzi: ha creato un abisso fra lo Stato e i cittadini. Quanta gente, forse, non sa che anche se usa i sacchetti vecchi paga quelli nuovi, pur non usandoli? La cosa più sconcertante è che questi schifosi trasformano la loro logica mafiosa in una sorta di routine di fronte alla quale il cittadino, diventato suddito, deve rassegnarsi. Se le cose non cambiano noi considereremo "normale" la loro logica da mafiosi. Il sacchetto non è un prodotto che paghi se lo acquisti. E' una tassa sulla frutta. Se compri una mela, paghi il sacchetto. Ma vi rendete conto? E costoro hanno il coraggio di presentarsi alle elezioni e chiedere il voto. Figli di ... Twisted Evil
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Lun 8 Gen 2018 - 7:38

La domanda che va fatta a questi schifosi è la seguente: in quanti e in quali Paesi europei il prezzo del sacchetto è collegato allo scontrino della frutta? Provi a rispondere a questa domanda, quel mafioso di merda!
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Lun 8 Gen 2018 - 7:44

E la Magistratura fa finta di non vedere. Immaginate cosa sarebbe successo se l'avesse pensata Berlusconi una cosa del genere.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: