Renzi vuole eliminare il canone RAI, dice...

Andare in basso

Renzi vuole eliminare il canone RAI, dice...

Messaggio  renzone il Mar 9 Gen 2018 - 6:47

Ieri leggevo un post del Partito Democratico che mi ha fatto davvero sganasciare dalle risate.
In pratica, riprendendo una promessa elettorale fatta da Renzi, hanno scritto che aboliranno il Canone RAI (che loro hanno infilato in bolletta) e che lo sostituiranno con un prelievo dalla fiscalità generale MA, achtung bitte, "senza pesare sulle tasche dei cittadini".
In pratica creeranno un universo parallelo in cui la "fiscalità generale", ossia le tasse che paghiamo, non provengono direttamente dalle nostre tasche. Insomma, una vera barzelletta!
Poi però ho smesso di ridere tutto d'un colpo quando ho pensato a quanti idioti abboccheranno a queste colossali... com'è che si dice?
Ah sì, "fake news". Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Renzi vuole eliminare il canone RAI, dice...

Messaggio  renzone il Mar 9 Gen 2018 - 6:51

Sostenere la Rai attraverso il contributo della fiscalità generale e non gravando sugli italiani è possibile. Lo proponiamo solo noi. Perché solo noi vogliamo davvero liberare le risorse dei cittadini. Laughing Laughing
Insomma ...un po' come è successo con il ..."salvataggio delle banche" (non dei ...correntisti) e come costantemente succede quando, avendo subìto un'ingiustizia, un cittadino viene risarcito sì... ma non dai magistrati che hanno sbagliato, dallo Stato!
A volte mi chiedo se anche lo Stato sia un universo "parallelo", una specie di cassa di Bengodi, dove attingere a mano bassa per qualunque necessità, senza NATURALMENTE GRAVARE sulle SPALLE dei CITTADINI...!!! Twisted Evil Twisted Evil

renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  maserati il Mar 9 Gen 2018 - 15:28

Infatti quella di togliere il canone è la solita penosa promessa elettorale acchiappavoti.
Le solite promesse di elargizioni e riduzioni del carico fiscale senza spiegare da dove verranno presi i soldi per farlo.
mi dai sempre del Renziano ma come vedi non ho alcuna difficoltà ad ammettere che Renzi fa e dice un discreto numero di cazzate.
E tu invece? apri un thead solo la sparata del canone ma nulla hai da ridire sulla sparata analoga e speculare di Salvini sul'abolizione della legge Fornero.
Sono io che ho letto e sentito ripetute dichiarazioni di Salvini sulla soppressione della Fornero, ma fatalmente mi perdo sempre quando spiega dettagliatamente come intende fare per la copertura finanziaria?

Tu dici sei sempre d'accordo su tutto quello che dice Salvini. Evidentemente sei sempre d'accordo anche su quello che non dice.
maserati
Instancabile
Instancabile

Messaggio  renzone il Mar 9 Gen 2018 - 16:02

maserati ha scritto:Infatti quella di togliere il canone è la solita penosa promessa elettorale acchiappavoti.
Le solite promesse di elargizioni e riduzioni del carico fiscale senza spiegare da dove verranno presi i soldi per farlo.
mi dai sempre del Renziano ma come vedi non ho alcuna difficoltà ad ammettere che Renzi fa e dice un discreto numero di cazzate.
E tu invece? apri un thead solo la sparata del canone ma nulla hai da ridire sulla sparata analoga e speculare di Salvini sul'abolizione della legge Fornero.
Sono io che ho letto e sentito ripetute dichiarazioni di Salvini sulla soppressione della Fornero, ma fatalmente mi perdo sempre quando spiega dettagliatamente come intende fare per la copertura finanziaria?

Tu dici sei sempre d'accordo su tutto quello che dice Salvini. Evidentemente sei sempre d'accordo anche su quello che non dice.

A mio avviso il problema di quella legge son stati gli esodati, ma per il resto secondo me è accettabile l'innalzamento dell'età pensionabile...checchè ne dica Salvini.
Secondo me però un problema da risolvere dovrebbe essere quello di garantire a tutti, cioè persone in età pensionabile e no, un reddito minimo vitale....senza soffocarci di tasse per la copertura finanziaria.

A proposito di minchiate, bella anche quella di Grasso...niente tasse scolastiche....AHAHAHAHAH
Qui fanno a gara a chi le spara più grosse
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: