La destituzione di Bellomo

Andare in basso

La destituzione di Bellomo

Messaggio  sandrocchio il Gio 11 Gen 2018 - 8:44

E' chiaro che è un atto dovuto, eppure questo caso mi ha fatto venire il vomito. Tutti si sono scagliati contro questo magistrato divorato dal delirio di onnipotenza. Un individuo fragile, contrariamente alle apparenze, che è stato letteralmente massacrato. Chi sono i veri colpevoli? Basta rifletterci un attimo su. Se è vero che la sua scuola contava la maggiore percentuale di allievi che superavano il concorso, il suo delirio di onnipotenza è stato protetto e incoraggiato da chi promuoveva i suoi allievi e le sue allieve. E' chiaro che se Bellomo invitava a mettersi con un Agente superiore invece che con uno sfigato - e l'Agente superiore era identificato con la figura del magistrato, che si eleva sugli altri perchè è chiamato a giudicarli - qualsiasi magistrato (o quasi), sentendosi un eletto, lo lasciava fare. Anzi, ne incoraggiava gli sproloqui, promuovendo i suoi alunni. Cosa ha fatto la stampa (e poi mi chiedete perchè non compro i giornali ...)? Invece di puntare l'attenzione sulle ragioni per cui la scuola di Bellomo sfornasse studenti che superavano il concorso, ha puntato l'attenzione sul fatto che Bellomo suggerisse alle allieve di presentarsi in minigonna negli incontri ufficiali. Questa, in realtà, è una sesquipedale cazzata, se esaminiamo il contesto della situazione. Una situazione in cui Bellomo era ampiamente protetto da coloro che adesso, per chiudere la questione, l'hanno fatto fuori. Rimane solo un profondo senso di disgusto per il livello della nostra Magistratura. Uno schifo.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Torna in alto Andare in basso

Re: La destituzione di Bellomo

Messaggio  sandrocchio il Gio 11 Gen 2018 - 8:51

Se io sono un allieva e il mio prof mi dice "Mettiti in minigonna che hai più possibilità di superare il concorso", io mi presento in pantaloncini Very Happy
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: