Il PD è talmente debole ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il PD è talmente debole ...

Messaggio  sandrocchio il Ven 12 Gen 2018 - 21:14

... che la coalizione di centro-destra ne farà polpette. Per non parlare del Cinquestelle. Se ci pensate, il centro-destra è un'armata Brancaleone, più o meno come lo era l'Ulivo di Prodi.
FI è un partito privo di una classe dirigente che si rispetti, guidato da un uomo che ha quasi novant'anni,
La Lega è un partito privo d'identità. Ha rinunciato allo stretto legame col Nord per estendersi al centro-sud, dove però a destra è chiusa da Fratelli d'Italia.
Fratelli d'Italia, che secondo me è guidata da una leader credibile e preparata, è il fanalino di coda. Sono i sopravvissuti di AN.
Questa è la coalizione di centro-destra, resa fortissima dalla debolezza del PD. Se il PD non fosse debole, Berlusconi &C non avrebbero speranze. E' la delusione dei moderati per Renzi che li sta rendendo forti. Ecco perchè il PD uscirà distrutto dalle prossime elezioni. Con la sua inettitudine, ha reso forti avversari che forti non sono. Eppure il centro-destra raccoglierà un ottimo risultato, mentre il PD si barcamenerà sul 20%, sempre che ci arrivi. Ma qualche dubbio ce l'ho. Potrebbe arrivare al 18%, e sarebbe già tanto. Sarà un'ecatombe.
avatar
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 13668
Data d'iscrizione : 21.07.14

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum