Il PD affonda nello squallore

Andare in basso

Il PD affonda nello squallore

Messaggio  sandrocchio il Sab 13 Gen 2018 - 15:48

Se l'è presa nientepopodimeno che con ... Orietta Berti. La celebre intellettuale italiana, famosa per aver cantato un testo profondamente esistenzialista e impegnato come "Fin che la barca va", e per questo in grado di condizionare milioni di elettor che secondo il PD pendono dalle sue labbra, ha osato dire alla radio che voterà per il Cinquestelle. Il PD ha minacciato un esposto all'Agcom nei confronti della celebre pensatrice, per aver violato la par condicio. Servono commenti?
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il PD affonda nello squallore

Messaggio  sandrocchio il Sab 13 Gen 2018 - 15:50

Lo so che vi sembra incredibile, ma è vero. Lo giuro Very Happy Very Happy Very Happy
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Sab 13 Gen 2018 - 15:55

Sembra che la Francia si sia offerta a garantire asilo politico alla nostra filosofa, in caso di condanna. "La Francia ha sempre difeso la libertà di pensiero - ha chiosato Macron - e così come offrimmo asilo politico a Solgenitzin e a Sacharov, siamo pronti a offrirlo a Orietta Berti". La quale, commossa, ha ringraziato, pur rifiutando garbatamente l'offerta. "Se il mio Paese mi vuole in carcere - ha detto l'eroina pentastellata - ci andrò. E là, in cella, scriverò i miei Quaderni". La Berti come Silvio Pellico e Antonio Gramsci. L'avreste mai detto? E tutto questo grazie a Renzi.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Sab 13 Gen 2018 - 15:58

Ma come si fa a essere così coglioni? Razz
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Sab 13 Gen 2018 - 15:59

Renzone, che ti dicevo? Sono disperati e stanno perdendo la trebisonda. Hanno paura pure di Orietta Berti. Sono attanagliati dal terrore. Sanno che il 4 marzo ci sarà l'ecatombe.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  flea il Sab 13 Gen 2018 - 20:34

sandrocchio ha scritto:Sembra che la Francia si sia offerta a garantire asilo politico alla nostra filosofa, in caso di condanna. "La Francia ha sempre difeso la libertà di pensiero - ha chiosato Macron - e così come offrimmo asilo politico a Solgenitzin e a Sacharov, siamo pronti a offrirlo a Orietta Berti". La quale, commossa, ha ringraziato, pur rifiutando garbatamente l'offerta. "Se il mio Paese mi vuole in carcere - ha detto l'eroina pentastellata - ci andrò. E là, in cella, scriverò i miei Quaderni". La Berti come Silvio Pellico e Antonio Gramsci. L'avreste mai detto? E tutto questo grazie a Renzi.

I Quaderni dal Carcere di Orietta Berti ... Very Happy (questa è simpatica)

flea
Abituale
Abituale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: