Bene il Milan ma ...

Andare in basso

Bene il Milan ma ...

Messaggio  sandrocchio il Dom 28 Gen 2018 - 19:13

... il primo gol dei rossoneri era irregolare. Cutrone ha colpito la palla col braccio. Non è un fallo vistoso, nel senso che l'attaccante rossonero è stato abilissimo nell'ingannare tutti, e infatti la Lazio non ha protestato. Però ... capitano tutte agli uomini di Inzaghi, che continuano a subire decisioni ingiuste. Questa volta non c'è malafede, anche se la Var in questi casi dovrebbe assistere l'arbitro, in caso contrario non serve a nulla. Rimane il fatto che il gol di Cutrone è stato irregolare quanto decisivo per le sorti dell'incontro. Non capisco infine la ragione per cui Inzaghi abbia tenuto in panchina Lukaku, che spesso e volentieri, una volta entrato in campo, ha messo in difficoltà gli avversari sulla sua fascia. Il fallo di mano di Cutrone non cambia comunque la valutazione sul Milan di Gattuso. I rossoneri si sono trasformati in una squadra di guerrieri con alcuni uomini di classe, a cominciare da Suso e lo stesso Bonaventura, quando è in serata. Hanno segnato e poi hanno resistito alla grande agli attacchi della Lazio. Ma perchè Lukaku è rimasto in panchina?
avatar
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 14062
Data d'iscrizione : 21.07.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bene il Milan ma ...

Messaggio  oedipus il Dom 28 Gen 2018 - 19:56

sandrocchio ha scritto:... il primo gol dei rossoneri era irregolare. Cutrone ha colpito la palla col braccio. Non è un fallo vistoso, nel senso che l'attaccante rossonero è stato abilissimo nell'ingannare tutti, e infatti la Lazio non ha protestato. Però ... capitano tutte agli uomini di Inzaghi, che continuano a subire decisioni ingiuste. Questa volta non c'è malafede, anche se la Var in questi casi dovrebbe assistere l'arbitro, in caso contrario non serve a nulla. Rimane il fatto che il gol di Cutrone è stato irregolare quanto decisivo per le sorti dell'incontro. Non capisco infine la ragione per cui Inzaghi abbia tenuto in panchina Lukaku, che spesso e volentieri, una volta entrato in campo, ha messo in difficoltà gli avversari sulla sua fascia. Il fallo di mano di Cutrone non cambia comunque la valutazione sul Milan di Gattuso. I rossoneri si sono trasformati in una squadra di guerrieri con alcuni uomini di classe, a cominciare da Suso e lo stesso Bonaventura, quando è in serata. Hanno segnato e poi hanno resistito alla grande agli attacchi della Lazio. Ma perchè Lukaku è rimasto in panchina?


Comunque noi abbiamo giocato bene anche se poco determinati a fare gol, forse la mancanza di immobile si è sentita.
Inzaghi ha tardato un po' a fare i cambi, Caicedo forse andava bene nel primo tempo (ma io avrei putato da subito su Felipe Anderson e Nani) ma dall'inizio del secondo doveva uscire.
Il Milan però ha giocato sporco, Kalinic non ha giocato e nemmeno Andrè Silva, e nemmeno Zapata e nemmeno Locatelli.
Così non vale! Wink
avatar
oedipus
Esploratore
Esploratore

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 18.07.17

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum