Roma: esiste un futuro?
Roma: esiste un futuro?
Inizio a pensare che questa squadra non lo abbia più.
Non vorrei iniziare a parlare di maledizioni, ma a questo punto non so più cosa pensare.
Tra poco saremo al sesto posto e sarà caduta libera.
Sembra che niente e nessuno riesca a far uscire questo team da una situazione di costante declino e condannata a non andare al di là di un terzo posto(questa volta nemmeno quello). Non ci sono tecnici, proprietari, grandi giocatori che ci riescono. Sinceramente non vedo una via d'uscita.
Non vorrei iniziare a parlare di maledizioni, ma a questo punto non so più cosa pensare.
Sembra che niente e nessuno riesca a far uscire questo team da una situazione di costante declino e condannata a non andare al di là di un terzo posto(questa volta nemmeno quello). Non ci sono tecnici, proprietari, grandi giocatori che ci riescono. Sinceramente non vedo una via d'uscita.
wolftheoriginal- ardimentoso
Re: Roma: esiste un futuro?
Va cambiato lo staff dirigenziale. Non sa mettere in piedi una squadra. Sono anni che la Roma fa scelte sbagliate. Non ha un'ossatura di squadra. Se funziona solo un reparto su tre (il centrocampo) la dirigenza non sa muoversi sul mercato. Per carità, avete battuto il Chelsea, ma una o due serate di gloria non possono cancellare anni di aspettative deluse. La Juve, in ogni caso, ringrazia. Le cessioni della Roma l'hanno indubbiamente rafforzata.
sandrocchio- insuperabile
....non avrebbe fatto nessuna differenza nemmeno senza le cessioni...sandrocchio ha scritto:Va cambiato lo staff dirigenziale. Non sa mettere in piedi una squadra. Sono anni che la Roma fa scelte sbagliate. Non ha un'ossatura di squadra. Se funziona solo un reparto su tre (il centrocampo) la dirigenza non sa muoversi sul mercato. Per carità, avete battuto il Chelsea, ma una o due serate di gloria non possono cancellare anni di aspettative deluse. La Juve, in ogni caso, ringrazia. Le cessioni della Roma l'hanno indubbiamente rafforzata.
wolftheoriginal- ardimentoso
Eppure i "vecchi soloni" del forum sono stati anni a dire che se la Roma non vinceva la colpa era di Totti...wolftheoriginal ha scritto:Inizio a pensare che questa squadra non lo abbia più.

mi piacerebbe sentire che dicono adesso,
che cazzari....

davided- ardimentoso
CENTOPASSI :: Cucina :: Sport
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: