E' morto Davide Astori

Andare in basso

E' morto Davide Astori

Messaggio  sandrocchio il Dom 4 Mar 2018 - 11:33

Era il capitano della Fiorentina. L'ho appreso solo adesso. Sembra sia morto nel sonno. Stanotte. Era in albergo e oggi avrebbe dovuto disputare la partita contro l'Udinese. Le più sentite condoglianze alla famiglia e alla società.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Torna in alto Andare in basso

Re: E' morto Davide Astori

Messaggio  Jeff Buckley il Dom 4 Mar 2018 - 16:26

sandrocchio ha scritto:Era il capitano della Fiorentina. L'ho appreso solo adesso. Sembra sia morto nel sonno. Stanotte. Era in albergo e oggi avrebbe dovuto disputare la partita contro l'Udinese. Le più sentite condoglianze alla famiglia e alla società.

Magari è un caso, ma in quel club nel corso dei decen ni sono morti e si sono ammalati molti calciatori. Ho sempre pensato fosse un laboratorio di sperimentazione. L'ictus a De Sisti mi suonò da campanello d'allarme.
Ripeto, magari per il povero Astori è un caso come ne capitano tanti, però l'autopsia ci dirà di più.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  wolftheoriginal il Dom 4 Mar 2018 - 16:58

Jeff Buckley ha scritto:
sandrocchio ha scritto:Era il capitano della Fiorentina. L'ho appreso solo adesso. Sembra sia morto nel sonno. Stanotte. Era in albergo e oggi avrebbe dovuto disputare la partita contro l'Udinese. Le più sentite condoglianze alla famiglia e alla società.

Magari è un caso, ma in quel club nel corso dei decen ni sono morti e si sono ammalati molti calciatori. Ho sempre pensato fosse un laboratorio di sperimentazione. L'ictus a De Sisti mi suonò da campanello d'allarme.
Ripeto, magari per il povero Astori è un caso come ne capitano tanti, però l'autopsia ci dirà di più.
Notizia tragica questa che ha sconvolto tutto il mondo calcistico italiano al punto tale da rinviare tutte le partite in programma.
Sembra siano stati dei problemi cardiaci. Mi sembra strano comunque che un professionista monitorato constantemente non abbia suscitato segni premonitori.
Speriamo che l'indagine ci faccia sapere qualcosa di più.
Ad ogni modo di sospetti ne ho anch'io.

« I popoli non dovrebbero temere i propri governi: sono i governi che dovrebbero temere i propri popoli. »
wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Messaggio  .michele. il Dom 4 Mar 2018 - 20:47

"sano e monitorato"....

non ci si crede.

.michele.
Appassionato
Appassionato