Mourinho: "Niente drammi"

Andare in basso

Mourinho: "Niente drammi"

Messaggio  sandrocchio il Mer 14 Mar 2018 - 5:58

Eh eh ... se fossi il patron dello United direi: "Niente drammi lo vai a dire a tua sorella. A meno che non ti decurti lo stipendio di qualche decina di milioni di sterline. Non ti strapago per trovarti a distanza siderale dal City a metà stagione e per essere eliminato agli ottavi in Champions dal Siviglia. Niente drammi se il calcio fosse uno sport dilettantistico. Ma per quello che ti do alla fine di ogni mese, caro José, questo non è un dramma. E' una tragedia". Qualcuno potrebbe pensare: quante storie per una partita di calcio. Il problema è che qui si parla di professionismo ad altissimi livelli. Girano un sacco di quattrini. Se io spendo una miniera d'oro per fare una squadra vincente, allenata da Josè Mourinho, uno che certo non si accontenta di poco, non dico di voler vincere a tutti i costi, ma sicuramente voglio entrare per la porta principale nell'élite del calcio mondiale. Invece mi vedo sbattuto fuori dal Siviglia, che per di più mi umilia in casa, davanti ai miei tifosi. E chi mi ripaga dei mancati incassi per i diritti televisivi? Tua sorella? Niente drammi un cazzo. O ti decurti lo stipendio o stasera stessa ti fai la valigia, e "niente drammi" lo vai a dire a qualcun altro.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Torna in alto Andare in basso

Re: Mourinho: "Niente drammi"

Messaggio  sandrocchio il Mer 14 Mar 2018 - 6:05

Fino a ieri, prima della partita, Montella era un allenatore buttato fuori dal Milan, che con Gattuso ha dimostrato di non essere del tutto una schifezza. Adesso Montella è l'uomo che, dopo sessant'anni, ha riportato il Siviglia ai quarti di finale sconfiggendo lo United in casa sua. Non credo che lo United strapaghi Mourinho affinchè rilanci i suoi avversari a livello internazionale. Niente drammi ... Ma vaffan...
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Mer 14 Mar 2018 - 6:07

Se vinci, giustamente, chiedi una barca di soldi. Se perdi mi dici "niente drammi"? Come dire che se vinci fai il professionista, se perdi segui la logica dello sport dilettantistico, dove certo non ci si strappa i capelli per una sconfitta. Eddai, su Twisted Evil
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: