Permanente "carestia" di opinionisti o vigliacchi o presuntuosi!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Permanente "carestia" di opinionisti o vigliacchi o presuntuosi!

Messaggio  sandrocchio il Mer 4 Apr 2018 - 22:31

Vuoi sapere perchè secondo me Wolf tiene in vita il forum? Non certo per ragioni imprenditoriali. Non gliene frega un cazzo dell'imprenditorialità del forum. Perchè dal confronto di opinioni, specie dal confronto duro, serrato, dominato dalla passione più che dalla lucidità intellettuale, si ha comunque la possibilità di conoscere le mille sfaccettature dell'animo umano. Non è il confronto delle opinioni il vero polo dell'attrazione, ma la sorpresa che nasce dal confronto delle opinioni. L'animo umano, caro Oraculus, ti sorprende quando meno te l'aspetti. Ed è questa curiosità che secondo me tiene in vita il forum. Una volta che questo forum non riserverà più sorprese, chiuderà i battenti. Morale della favola: caro Oraculus, invece di dare suggerimenti che servono a poco, sorprendici. Così sarai sicuro che questo forum resterà in vita Very Happy
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Oraculus il Gio 5 Apr 2018 - 2:17

sandrocchio ha scritto:Vuoi sapere perchè secondo me Wolf tiene in vita il forum? Non certo per ragioni imprenditoriali. Non gliene frega un cazzo dell'imprenditorialità del forum. Perchè dal confronto di opinioni, specie dal confronto duro, serrato, dominato dalla passione più che dalla lucidità intellettuale, si ha comunque la possibilità di conoscere le mille sfaccettature dell'animo umano. Non è il confronto delle opinioni il vero polo dell'attrazione, ma la sorpresa che nasce dal confronto delle opinioni. L'animo umano, caro Oraculus, ti sorprende quando meno te l'aspetti. Ed è questa curiosità che secondo me tiene in vita il forum. Una volta che questo forum non riserverà più sorprese, chiuderà i battenti. Morale della favola: caro Oraculus, invece di dare suggerimenti che servono a poco, sorprendici. Così sarai sicuro che questo forum resterà in vita Very Happy

Beh??...se proprio lo vuoi sapere , la decadenza di questo forum ha coinciso con l'amministrazione di...Wolf!!...nulla di personale , anzi a lui va la mia riconscienza per averlo almeno saputo mantenere , anche se con un rigore inecessario...premiando con ruoli , come quelli di Occidente e Zelig...che risultarono solo passivi , se confrontati , per quel tanto , che invece seppe fare con polemiche partecipative il fu' moderatore...il "rimpianto" Lorit...

Continuo a voler ignorare quel tuo maligno/sarcasmo provocativo che usi nel rivolgerti a me...inecessario e...imprudente...qui invece che conta e' la unita' perche' questa faccia la forza per uscircene da questa monotonia coi soliti 4 gatti...stimati...sopportati...e storanti...esattaemente come succede anche con me e con..te!!.

Se per Wolf la gestione del forum ha ormai esaurito l'entusiamso del suo impegno...allora che vi rinunci e passi la scettro ad altro che possa apportarne stimoli e partecipazioni nuove...ed a proposito , qui nessuno potrbbe vantarne piu' meriti come l'assiduo forumista...SANDROCCHIO!!...e non scherzo!!.

Io lancio la tua candidatura con la sicurezza che il CENTOPASSI , con questo cambio di Amministrazione ci gudagnerebbe...Wolf??...ormai ha fatto il suo tempo...o SANDROCCHIO o...SAVITA!!.

Etcc...etcc...

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  oedipus il Gio 5 Apr 2018 - 7:04

[quote="Oraculus"]
sandrocchio ha scritto:

Se per Wolf la gestione del forum ha ormai esaurito l'entusiamso del suo impegno...allora che vi rinunci e passi la scettro ad altro che possa apportarne stimoli e partecipazioni nuove...ed a proposito , qui nessuno potrbbe vantarne piu' meriti come l'assiduo forumista...SANDROCCHIO!!...e non scherzo!!.

.

Mi associo!
Sandrocchio amministratore sarebbe il massimo e saprebbe rilanciare il forum: è l'unico che riesce a parlarsi da solo!
oedipus
Appassionato
Appassionato

Messaggio  sandrocchio il Gio 5 Apr 2018 - 7:12

Escludo l'ipotesi di Sandrocchio amministratore, per la semplice ragione che Sandrocchio ha lo spirito del solista, non dell'uomo di squadra. Parlo di Sandrocchio in terza persona perchè mi estraneo, nel senso che lo guardo come se non fossi io. Un amministratore dev'essere uomo di squadra. Non va bene neanche Savita, troppo rigida nei suoi principi. L'uomo al comando dev'essere duttile. Wolf è perfetto, perchè non interpreta il ruolo di amministratore o moderatore come uomo d'ordine. Se il caos favorisce la creatività, Wolf predilige il caos all'ordine. Il forum secondo me non va toccato di una virgola. Se a qualcuno non piace, può andarsene, anche subito.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Gio 5 Apr 2018 - 7:16

E beninteso, il declino del forum - di tutti i forum - coincide con l'esplosione dei social network. Wolf non c'entra una benemerita mazza.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Oraculus il Gio 5 Apr 2018 - 8:44

sandrocchio ha scritto:E beninteso, il declino del forum - di tutti i forum - coincide con l'esplosione dei social network. Wolf non c'entra una benemerita mazza.

A mio parere Wolf , ha ormai dato il meglio della sua Amministrazione...il suo costrutto e sotto gli occhi di tutti...il forum e' ormai ridotto ai minimi termini...come la Raggi ha ridotto le strade di Roma zeppe di buche , cosi' il M5S fara' metaforicamente di quelle della Italia e degli italiani...Sandrocchio , non sono le parole a fare la storia ma bensi' i...fatti , con Wolf ti stai allargando con concetti gratificanti che alla luce dei fatti non corrispondono per nulla a niente...parole...parole...parole , come quelle del tuo Di Maio...

Vi sono idoneita' che devono essere confermate dai fatti!! , il forum langue se non peggio...e da Wolf mi aspetterei una sua rinuncia...quindi , Sandrocchio non solo politicamente la pensiamo diversamente...a me i tuoi pregi per l'attuale Amministrazione del forum...nascondono solo la tua vigliaccheria per non voler accettarne le responsabilita'...come sostituto di Wolf.

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Gio 5 Apr 2018 - 10:41

E dalli. Non sono consapevole delle mie qualità, ma sono consapevole dei miei limiti. Non sono mai stato uomo di squadra, e non posso diventarlo a quasi 98 anni. Non ne ho il carattere e non ne ho le energie. Non ho capito cosa vuoi dire quando affermi che Wolf ha dato il meglio di se stesso. Non è mica un centravanti che con l'età ha perso lo scatto o un portiere che ha perso il colpo d'occhio. Con gli anni, nel suo ruolo, si può diventare più saggi, null'altro. E comunque sei libero di crearti il tuo forum. Altri fuorusciti l'hanno fatto. C'è chi va avanti e c'è chi ha chiuso bottega. Tu lasci Centopassi, ti crei il tuo forum e vediamo cosa sai fare. Io non ti propongo come amministratore di questo forum, né propongo altri, perchè secondo me il ruolo è già coperto molto bene.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  wolftheoriginal il Gio 5 Apr 2018 - 14:39

Oraculus ha scritto:
wolftheoriginal ha scritto:

Oraculus ha scritto:

Oraculus ha scritto:D'innanzi a tutto mi complimento con quei 4 gatti che non si "sprecano" nel partecipare in "CENTOPASSI" , ma quello difficile da capire e' perche' non vi siano delle "new entry"...le alternative sono due . o sono dei vigliacchi timorosi di confrontarsi con altrui opinioni...o sono dei sprezzanti presuntuosi da non considerarci meritevoli delle loro...opinioni.

Etcc...etcc...

.

• Se i "gatti/e" sono 4, 40 o 400 per me e' relativo. Cio' che importa e' che gli argomenti e le opinioni siano interessanti e sincere. Condivisibili o no.

• Non ho mai conosciuto nessuno che si rifiuta di scrivere su questo forum per motivi di timore o vigliaccheria a riguardo del confronto, anzi...(a meno che abbia rivelazioni che, se pubblicate, potrebbero compromettere la propria incolumita' etc).

• Se qualcuno decidesse di non parteciparvi poiche' non ritiene il forum all'altezza delle sue opinioni per qualsiasi tipo di motivo, quello e' un suo diritto.

!º ) Comunque tu la voglia girare la "frittata" , caro Amministratore , la stasi partecipativa in questo forum non puo' essere un vanto ma , piuttosto e' una...sconfitta .

2º ) Guarda nell'elenco degli iscritti al forum....e vedrai quanti si sono iscritti e poi  sono rimasti a zero come partecipazione o poco di piu'...timore o timidezza sono naturali per misurarsi con i concetti di altri...io iniziai come Pino Del Pino...e da allora , bannato piu' volte dalla buona anima di LoriT , ne sopportai e ancora sino ad oggi sopporto ,  sconsiderazioni che , se non si hanno garanzie di successi personali nella realta'...quelle sconsiderazioni virtuali osservate in noi da altri invece hanno azzerato le proprie volonta' per scrivere , ricapitolando , dall'essere considerati stupidi ,  solo se ne esce credendo in se stessi...e imparando dai propri sbaglii...il che non e' poi cosi' facile esponendosi al pubblico giudizio...

3º ) Beh , certo la partecipazione come l'astensione , nel forum sono solo a discrezione di personalissime volonta'...ma se 4 gatti eravamo....siamo e cosi' continueremo ad essere...cio' dovrebbe stimolare per migliorare la tua imprenditorialita'...io sinceramente sento la mancanza di certi stimoli e certe curiosita' per conoscere e misurarmi con nuove opinioni...si arriva al punto che essere considerati stupidi e' come fare della...beneficenza...e poi infine , tanta beneficenza agli stessi stanca...farla.

4º ) Etcc...etcc...

.

Rispetto le tue opinioni.

Eh no!! , caro Amministratore...ora che ho la tua attenzione ne voglio approffittare per darti per la seconda volta alcuni consigli .

1º )  Cancellare dalla lista dei forumisti chi non ha...esordito.

2º )  Cancellare  dalla lista dei forumisti chi per 90 giorni manca con la sua partecipazione .

3º )  Il forum incassa dalla pubblicita'?? ( penso pochi euro...) ebbene si potrebbero investirli in...modi per diffonderlo??...

4º )  L'iscrizione comporta da subito almeno all'esordio di un messaggio...

5º )  Oraculus partecipo come lettore/commentatore su "IL GIORNALE.IT" non ho mai fatto riferimenti al nostro forum "centopassi" ma potrei farlo...e cosi' consiglio di fare ad altri nostri forumisti se costoro hanno in atto simili iniziative di comunicazione.

6º )  Nessuna ambizione di sostituirmi a te caro Amministrazione , ma solo offrirti alcune indicazioni...le mie e spero anche quelle di altri , sono e sarebbero solo apportazioni per infoltire il CENTOPASSI.

Etcc...etcc...
Le terro' in conto.
Thanks

wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Messaggio  wolftheoriginal il Gio 5 Apr 2018 - 14:40

sandrocchio ha scritto:

sandrocchio ha scritto:Bella risposta, Oraculus. Wolf mi scuserà, ma sono dalla tua parte. Sono d'accordo con te. E' un pessimo imprenditore. L'ho sempre pensato, ma non gliel'ho mai detto. Per vigliaccheria. Perchè se mi avesse detto "Vabbè, visto che sono un pessimo imprenditore, mettilo in piedi tu un forum, e vediamo come imprenditore quanto cazzo vali", io me la sarei presa nel culo. Tu invece hai avuto coraggio. Aspetto con ansia che tu apra un forum, Oraculus, e sono sicuro che le donne, i giovani. gli Italiani e gli Europei faranno a cazzotti per parteciparvi. Saranno pure disposti a pagarti per scrivere sul tuo forum. Dai, Oracolus, dimostraci quanto vali tu come imprenditore su Internet. Sono con te.

E hai aspettato tanto per dirmelo?  

Sono un giovinetto di primo pelo, timido e pudico Cool
Laughing

wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Messaggio  wolftheoriginal il Gio 5 Apr 2018 - 14:41

sandrocchio ha scritto:Vuoi sapere perchè secondo me Wolf tiene in vita il forum? Non certo per ragioni imprenditoriali. Non gliene frega un cazzo dell'imprenditorialità del forum. Perchè dal confronto di opinioni, specie dal confronto duro, serrato, dominato dalla passione più che dalla lucidità intellettuale, si ha comunque la possibilità di conoscere le mille sfaccettature dell'animo umano. Non è il confronto delle opinioni il vero polo dell'attrazione, ma la sorpresa che nasce dal confronto delle opinioni. L'animo umano, caro Oraculus, ti sorprende quando meno te l'aspetti. Ed è questa curiosità che secondo me tiene in vita il forum. Una volta che questo forum non riserverà più sorprese, chiuderà i battenti. Morale della favola: caro Oraculus, invece di dare suggerimenti che servono a poco, sorprendici. Così sarai sicuro che questo forum resterà in vita Very Happy
Sono d'accordo.

wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Messaggio  wolftheoriginal il Gio 5 Apr 2018 - 14:44

Oraculus ha scritto:

Beh??...se proprio lo vuoi sapere , la decadenza di questo forum ha coinciso con l'amministrazione di...Wolf!!...nulla di personale , anzi a lui va la mia riconscienza per averlo almeno saputo mantenere , anche se con un rigore inecessario...premiando con ruoli , come quelli di Occidente e Zelig...che risultarono solo passivi , se confrontati , per quel tanto , che invece seppe fare con polemiche partecipative il fu' moderatore...il "rimpianto" Lorit...

Continuo a voler ignorare quel tuo maligno/sarcasmo provocativo che usi nel rivolgerti a me...inecessario e...imprudente...qui invece che conta e' la unita' perche' questa faccia la forza per uscircene da questa monotonia coi soliti 4 gatti...stimati...sopportati...e storanti...esattaemente come succede anche con me e con..te!!.

Io lancio la tua candidatura con la sicurezza che il CENTOPASSI , con questo cambio di Amministrazione ci gudagnerebbe...Wolf??...ormai ha fatto il suo tempo...o SANDROCCHIO o...SAVITA!!.

Etcc...etcc...

.
No problem. Per me va benissimo.

wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Messaggio  wolftheoriginal il Gio 5 Apr 2018 - 14:45

sandrocchio ha scritto:E dalli. Non sono consapevole delle mie qualità, ma sono consapevole dei miei limiti. Non sono mai stato uomo di squadra, e non posso diventarlo a quasi 98 anni. Non ne ho il carattere e non ne ho le energie. Non ho capito cosa vuoi dire quando affermi che Wolf ha dato il meglio di se stesso. Non è mica un centravanti che con l'età ha perso lo scatto o un portiere che ha perso il colpo d'occhio. Con gli anni, nel suo ruolo, si può diventare più saggi, null'altro. E comunque sei libero di crearti il tuo forum. Altri fuorusciti l'hanno fatto. C'è chi va avanti e c'è chi ha chiuso bottega. Tu lasci Centopassi, ti crei il tuo forum e vediamo cosa sai fare. Io non ti propongo come amministratore di questo forum, né propongo altri, perchè secondo me il ruolo è già coperto molto bene.
Vero.

wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Messaggio  savita il Gio 5 Apr 2018 - 20:02

sandrocchio ha scritto:E dalli. Non sono consapevole delle mie qualità, ma sono consapevole dei miei limiti. Non sono mai stato uomo di squadra, e non posso diventarlo a quasi 98 anni. Non ne ho il carattere e non ne ho le energie. Non ho capito cosa vuoi dire quando affermi che Wolf ha dato il meglio di se stesso. Non è mica un centravanti che con l'età ha perso lo scatto o un portiere che ha perso il colpo d'occhio. Con gli anni, nel suo ruolo, si può diventare più saggi, null'altro. E comunque sei libero di crearti il tuo forum. Altri fuorusciti l'hanno fatto. C'è chi va avanti e c'è chi ha chiuso bottega. Tu lasci Centopassi, ti crei il tuo forum e vediamo cosa sai fare. Io non ti propongo come amministratore di questo forum, né propongo altri, perchè secondo me il ruolo è già coperto molto bene.
98 anni ? Shocked
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Gio 5 Apr 2018 - 21:06

Mese più, mese meno ... Eh eh, sono leggermente civettuolo Laughing Laughing Laughing
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  wolftheoriginal il Ven 6 Apr 2018 - 10:54

sandrocchio ha scritto:Mese più, mese meno ... Eh eh, sono leggermente civettuolo Laughing Laughing Laughing
Suspect

wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Messaggio  savita il Ven 6 Apr 2018 - 12:46

sandrocchio ha scritto:Mese più, mese meno ... Eh eh, sono leggermente civettuolo Laughing Laughing Laughing
PAPA ' !!!!
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: