Ribellione

Andare in basso

Ribellione

Messaggio  savita il Ven 6 Apr 2018 - 13:01

Il reato di ribellione contestato dalla magistratura spagnola a Pujdgemont per i giudici tedeschi è infondato , perchè " non c'è stato né ricorso alla violenza, né incitamento alla violenza, come potrebbe essere l'invito verbale alla violenza , oppure l'esibizione di armi. " Per questo motivo Pujdgemont è stato liberato su cauzione .
(Deve comunque restare in Germania perchè potrebbe essere estradato per un reato di minor gravità : malversazione di fondi pubblici, legata all’ organizzazione del referendum sull'indipendenza. )

Tanto per ricordare , i nostri quattro gatti Serenissimi di buona memoria le armi le avevano , e le avevano esibite..... Forse si poteva invocare l'incapacità di intendere ....
avatar
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 15488
Data d'iscrizione : 13.07.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Ribellione

Messaggio  renzone il Ven 6 Apr 2018 - 15:51

savita ha scritto:Il reato di ribellione contestato dalla magistratura spagnola   a Pujdgemont per i giudici tedeschi è infondato , perchè " non c'è stato né ricorso alla violenza,  né  incitamento alla violenza, come potrebbe essere l'invito verbale alla violenza ,  oppure l'esibizione  di armi. "  Per questo motivo Pujdgemont è stato liberato su cauzione .
(Deve comunque restare in Germania perchè potrebbe essere estradato per un reato di minor gravità :   malversazione di fondi pubblici, legata all’ organizzazione del referendum sull'indipendenza. )

Tanto per  ricordare , i nostri quattro gatti Serenissimi  di buona memoria le armi le avevano , e le avevano esibite..... Forse si poteva invocare l'incapacità di intendere ....



eheheh
Ma ricordati il referendum com'è andato...e li anche buona parte dei tuoi compagni pidioti han votato con noi.
Si, s'è votato per l'autonomia, perchè non si può votare per l'indipendenza....cosa discutibilissima....pensi davvero che l'indipendenza l'avrebbero votata quattro gatti spelacchiati?
Beh, quasi 6 su 10 sono per l'indipendenza, lo scrive sto giornale che tutto è (tendenzialmente di sinistra) fuorchè leghista

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Poi c'è anche la controparte....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 10438
Data d'iscrizione : 13.07.11
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum