Governo di transizione?

Andare in basso

Governo di transizione?

Messaggio  sandrocchio il Sab 14 Apr 2018 - 6:40

Serve solo a cercare di attenuare gli effetti del voto e a perdere tempo. Meglio tornare alle urne. In ogni caso il Cinquestelle denunci pubblicamente chi cerca di prendere tempo allo scopo di evitare il taglio dei vitalizi. Tanto prima o poi si torna alle urne, e si prende la maggioranza assoluta.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Governo di transizione?

Messaggio  sandrocchio il Sab 14 Apr 2018 - 6:44

I grillini hanno tenuto duro di fronte a lusinghe e adulazioni di ogni tipo. Figuratevi se calano le braghe adesso che sono a un passo dal Governo del Paese. O si accetta che il Governo sia guidato dal partito di maggioranza o si torna alle urne. E non ce n'è per nessuno. Il governo di transizione votatevelo. Se lo voti Salvini, così vediamo dove va coi dazi e con la politica estera. Lo appoggi lui il governo di transizione. Il Cinquestelle non lo farà. Ci vedremo alle urne.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  sandrocchio il Sab 14 Apr 2018 - 6:46

Il governo di transizione sarebbe "tutti dentro", con l'asse FI-PD che la fa da padrone. Se a Salvini sta bene, lo voti. In caso contrario molli Berlusconi e vada al governo col Cinquestelle. A meno che non voglia tornare al voto, non ha altre scelte.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Oraculus il Sab 14 Apr 2018 - 9:36

sandrocchio ha scritto:I grillini hanno tenuto duro di fronte a lusinghe e adulazioni di ogni tipo. Figuratevi se calano le braghe adesso che sono a un passo dal Governo del Paese. O si accetta che il Governo sia guidato dal partito di maggioranza o si torna alle urne. E non ce n'è per nessuno. Il governo di transizione votatevelo. Se lo voti Salvini, così vediamo dove va coi dazi e con la politica estera. Lo appoggi lui il governo di transizione. Il Cinquestelle non lo farà. Ci vedremo alle urne.

Io invece credo che il fenomenale ascenso del M5S...avra' un considerevole ridimesionamento...l'affido dell'Italia a un Di Maio & Co. sarebbe una follia nazionale...

Affidare il paese a dei senza famiglia e senza figli e per di piu' con seri dubbi sulla sua sessualita' sarebbe comunque il castigo che gli italiani di oggi si meriterebbero...scrivo sarebbe...e non sara' , perche' non ci posso credere!!.

Il PD??...gli bastera' un nuovo leader per tornare a ben serrare le sue file...purtroppo saranno sempre la maggioranza i...fancazzisti!!.

Etcc...etcc...

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  sandrocchio il Sab 14 Apr 2018 - 11:49

Sì, sono d'accordo con te. Mattarella dovrebbe tenere un discorso alla Nazione: "Non nomino Di Maio capo del Governo perchè non ha figli e oltretutto non so con chi scopa. Gli ho chiesto una certificazione di eterosessualità da parte dell'Asl e non me l'ha ancora portata. Ho incaricato un'agenzia di investigatori privati che mi ha assicurato un viavai di donne nel suo appartamento, ma potrebbero essere uomini con la parrucca. In attesa di chiarimenti , poichè non amo le ambiguità, affido l'incarico di esplorare la possibilità per formare un governo ad Amanda Lear".
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Sab 14 Apr 2018 - 12:11

sandrocchio ha scritto:Sì, sono d'accordo con te. Mattarella dovrebbe tenere un discorso alla Nazione: "Non nomino Di Maio capo del Governo perchè non ha figli e oltretutto non so con chi scopa. Gli ho chiesto una certificazione di eterosessualità da parte dell'Asl e non me l'ha ancora portata. Ho incaricato un'agenzia di investigatori privati che mi ha assicurato un viavai di donne nel suo appartamento, ma potrebbero essere uomini con la parrucca. In attesa di chiarimenti , poichè non amo le ambiguità, affido l'incarico di esplorare la possibilità per formare un governo ad Amanda Lear".

Ma è vero che Di Maio è un culattone? Laughing
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Oraculus il Sab 14 Apr 2018 - 12:20

sandrocchio ha scritto:Sì, sono d'accordo con te. Mattarella dovrebbe tenere un discorso alla Nazione: "Non nomino Di Maio capo del Governo perchè non ha figli e oltretutto non so con chi scopa. Gli ho chiesto una certificazione di eterosessualità da parte dell'Asl e non me l'ha ancora portata. Ho incaricato un'agenzia di investigatori privati che mi ha assicurato un viavai di donne nel suo appartamento, ma potrebbero essere uomini con la parrucca. In attesa di chiarimenti , poichè non amo le ambiguità, affido l'incarico di esplorare la possibilità per formare un governo ad Amanda Lear".

Non sei spiritoso , ma solo...incosciente , la mia omofobia ha come origine un solo controaltare...al quale io appartengo...ed e' il naturale che si accompagna solo col...naturale!!. L'omo e' dunque solo una contraffazione che mal si addice nella sua gestione con l'etero...un padre ha ben altre responsabilita' di un...single , lo stesso dicasi di una famiglia dove , dialoghi e opinioni avvengono tra due esemplari generatori di responsabilita' generate dall'amore piu' giusto e...normale!!.

Etcc...etcc...

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili