Di Maio, attento al PD

Andare in basso

Di Maio, attento al PD

Messaggio  sandrocchio il Sab 21 Apr 2018 - 19:01

Un governo col PD non rappresenta la volontà dell'elettorato. Se è vero che nessun partito ha preso la maggioranza assoluta, è anche vero che il verdetto delle urne è stato spietato sia col PD e con FI. Fare un governo coi perdenti, dar loro la possibilità di tenerti per le palle, non mi sembra una grande idea. Se Salvini non cede e vuole stare aggrappato a Berlusconi, meglio tornare alle urne e puntare sulla maggioranza assoluta. Questa va richiesta a gran voce. Il Cinquestelle chieda agli Italiani di metterlo alla prova dandogli la possibilità di governare da solo. Dopodichè si darà conto ai cittadini, che decideranno se confermargli o meno la fiducia. Ma tieniti lontano dal PD, perchè ti trascina nel baratro.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Torna in alto Andare in basso

Re: Di Maio, attento al PD

Messaggio  renzone il Sab 21 Apr 2018 - 20:59

sandrocchio ha scritto:Un governo col PD non rappresenta la volontà dell'elettorato. Se è vero che nessun partito ha preso la maggioranza assoluta, è anche vero che il verdetto delle urne è stato spietato sia col PD e con FI. Fare un governo coi perdenti, dar loro la possibilità di tenerti per le palle, non mi sembra una grande idea. Se Salvini non cede e vuole stare aggrappato a Berlusconi, meglio tornare alle urne e puntare sulla maggioranza assoluta. Questa va richiesta a gran voce. Il Cinquestelle chieda agli Italiani di metterlo alla prova dandogli la possibilità di governare da solo. Dopodichè si darà conto ai cittadini, che decideranno se confermargli o meno la fiducia. Ma tieniti lontano dal PD, perchè ti trascina nel baratro.

mi spiace per te, ma alla fine di maio governerà col pd.
Cioè Salvini sarebbe il partner ideale, perchè c'è vero idemsentire tra i due.
Ma la Lega è legata da patti nascosti al padrino Berlusconi che risalgono all'epoca dello stronzo di Gemonio, e questo impedisce a Salvini di fare ciò che vorrebbe sinceramente fare.
Alla fine i 5 stelle governeranno col pd, ma con un pd che cambierà pelle fino ad essere fagocitato dal movimento di grillo. E il cdx imploderà nella lega.
Anzi, alla fine non ci saranno più partiti, solo correnti di pensiero (leghista e grillina) in un'ottica di democrazia diretta.
Questo l'ho già scritto sopra e lo ripeto qui perchè non ti sfugga.
Poi , tra poco, vedrai se ho ragione o meno...
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Sab 21 Apr 2018 - 21:03

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo