Cari forumisti, vi spiego come andrà a finire

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Cari forumisti, vi spiego come andrà a finire

Messaggio  gasiòt il Gio 26 Apr 2018 - 11:19

GUS
Pagassero i debiti con una sottoscrizione nazionale e dovrebbero cambiare anche simbolo e nome partito: La Lega per l'Italia, eliminando le diciture nord, centro, sud e Isole. Un partito nuovo che scelga e risolva il problema morale dell'Italia

la lista NOI CON SALVINI credo sia nata apposta per arrivare ad un nuovo partito non condizionato dalla proprietà del simbolo...ma ci vuole tempo
gasiòt
Abituale
Abituale

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  oedipus il Gio 26 Apr 2018 - 12:46

gus ha scritto:

renzone ha scritto:

sandrocchio ha scritto:Ciao Very Happy . Se Salvini avesse aperto al PD, il Cinquestelle oggi schiumerebbe rabbia all'opposizione. Ma Salvini è stato coerente e col PD non ha voluto averci a che fare, nonostante i caldi inviti di Berlusconi. Di Maio, che era diventato una sorta di baluardo contro il PD, e che è stato votato anche per questo, invece tratta. Se il Cinquestelle torna al voto, solo per questa apertura ne prenderà un sacco e una sporta. Di Maio non ha capito che oggi, agli occhi dell'elettorato, il PD è come i fili della corrente elettrica: basta sfiorarlo, e si rimane secchi. Ma il governo Cinquestelle-PD non è stato ancora varato, e non è detto che l'intesa venga raggiunta. Nonostante sembra che i fatti mi diano torto, continuo ad augurarmi che il Cinquestelle alla fine respinga l'inciucio. Per il solo fatto di accettarlo, cala. E i consensi, soprattutto al nord, finiranno tutti nelle tasche di Salvini, per il solo fatto di non aver voluto scendere a patti col PD. Alla lunga la coerenza paga.

Il PD finirà fagocitato dai 5 stelle assieme a Leu.
Del resto la migrazione di voti verso i 5 stelle già s'è vista alle ultime elezioni.
Come appena toglieranno i privilegi dei politici allora vedrai...
Tranquillo, è il cdx ad avere gatte da pelare, non i 5 stelle.
Ci sono molti leghisti che voteranno 5 stelle proprio perchè han capito che Salvini non può schiodarsi dai mafiosi.
Io stesso a Treviso non voterò lega, nonostante mi consideri più salviniano di Salvini:ne ho due palle così degli alleati.

Pagassero i debiti con una sottoscrizione nazionale e dovrebbero cambiare anche simbolo e nome partito: La Lega per l'Italia, eliminando le diciture nord, centro, sud e Isole. Un partito nuovo che scelga e risolva il problema morale dell'Italia.

Un partito è bello se guidato da italiani.
Un partito guidato da soli lumbard fa schifo.
oedipus
Appassionato
Appassionato

Messaggio  renzone il Gio 26 Apr 2018 - 20:11

comunque se avete voglia di leggere qualcosa che in qualche modo ricalca quello che ho scritto io qui oramai sabato scorso...ecco qua
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gasiòt il Ven 27 Apr 2018 - 5:32

renzone ha scritto:comunque se avete voglia di leggere qualcosa che in qualche modo ricalca quello che ho scritto io qui oramai sabato scorso...ecco qua
ho letto , ma ci trovo i soliti abusi di termini non adeguati a pd m5s come innovazione e progressismo...e piu che di rottamazione parlerei di restaurazione
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  renzone il Ven 27 Apr 2018 - 20:08

gasiòt ha scritto:
renzone ha scritto:comunque se avete voglia di leggere qualcosa che in qualche modo ricalca quello che ho scritto io qui oramai sabato scorso...ecco qua

ho letto , ma ci trovo i soliti abusi di termini non adeguati a pd m5s come innovazione e progressismo...e piu che di rottamazione  parlerei di restaurazione

mah, vedremo.
Per me il problema che questi signori rischiano di sottovalutare è quello della immigrazione selvaggia...peril resto uno vale l'altro
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Ven 27 Apr 2018 - 20:10

Tra l'altro oggi Salvini dice di non voler lasciare Berlusconi...cvd
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo