Altre sberle per il PD

Andare in basso

Altre sberle per il PD

Messaggio  sandrocchio il Lun 23 Apr 2018 - 7:19

In Molise, dove aveva il Governatore, il PD registra un altro tonfo. Vince il centro-destra, con la Lega che si avvicina a FI ma non la supera, mentre il primato è del Cinquestelle, che da solo si prende il 30%dei voti. A parte il mancato sorpasso della Lega su FI, le regionali in Molise rispecchiano il risultato delle Politiche, col PD ridotto al lumicino, che lotta per sopravvivere. E' un partito agli sgoccioli. Se qualcuno pensava al PD come partito di governo, il risultato del Molise dimostra che l'elettorato non lo vuole. Del PD non intende sentirne più parlare per un pezzo. La partita se la giocano il centro-destra (composto da due partiti più FdI che non conta nulla) e il Cinquestelle, che si conferma primo partito in assoluto, di cui non si può fare a meno.
avatar
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 15057
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Altre sberle per il PD

Messaggio  renzone il Lun 23 Apr 2018 - 7:47

sandrocchio ha scritto:In Molise, dove aveva il Governatore, il PD registra un altro tonfo. Vince il centro-destra, con la Lega che si avvicina a FI ma non la supera, mentre il primato è del Cinquestelle, che da solo si prende il 30%dei voti. A parte il mancato sorpasso della Lega su FI, le regionali in Molise rispecchiano il risultato delle Politiche, col PD ridotto al lumicino, che lotta per sopravvivere. E' un partito agli sgoccioli. Se qualcuno pensava al PD come partito di governo, il risultato del Molise dimostra che l'elettorato non lo vuole. Del PD non intende sentirne più parlare per un pezzo. La partita se la giocano il centro-destra (composto da due partiti più FdI che non conta nulla) e il Cinquestelle, che si conferma primo partito in assoluto, di cui non si può fare a meno.

Tieni sempre presente che siamo in Molise, una regione in cui la lega aveva una posizione molto ma molto marginale rispetto ai berluscones e al PD.
Il PD è destinato all'estinzione, come forza italia fratelli d'italia Leu...ma io ho scommesso che ciononostante metterà in piedi un governo coi 5 stelle, i quali poi lo fagociteranno
avatar
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 13.07.11
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum