se alla fine

Andare in basso

se alla fine

Messaggio  oedipus il Mar 24 Apr 2018 - 18:18

Di Maio ha chiuso veramente al Centro destra, abbiamo la prova che Berlusoni è veramente un coglione, altro che bravo imprenditore e quindi bravo politico.
Berlusconi è un grandissimo piazzista, un piazzista che ha avuto fortuna e ha fatto carriera, ma la sua carriera politica è stata tappezzata da errori madornali.
Aveva in mano il Paese, avrebbe potuto governare indisturbato per anni e anni, ma prima la guerra dissennata con Fini, poi quella alla Comunità europea, e coisì via hanno decretato il suo fallimento politico e la sua fine.
Io, se fossi stato in lui, all'indomani dell'incarico alla Casellati, sua fiera paladina, sarei volato alle Cayman giurado di un ritiro definitivo dalla politica.
Invece, vendetta tremenda vendetta!
oedipus
Appassionato
Appassionato

Torna in alto Andare in basso

Re: se alla fine

Messaggio  renzone il Mar 24 Apr 2018 - 19:39

oedipus ha scritto:Di Maio ha chiuso veramente al Centro destra, abbiamo la prova che Berlusoni è veramente un coglione, altro che bravo imprenditore e quindi bravo politico.
Berlusconi è un grandissimo piazzista, un piazzista che ha avuto fortuna e ha fatto carriera, ma la sua carriera politica è stata tappezzata da errori madornali.
Aveva in mano il Paese, avrebbe potuto governare indisturbato per anni e anni, ma prima la guerra dissennata con Fini, poi quella alla Comunità europea, e coisì via hanno decretato il suo fallimento politico e la sua fine.
Io, se fossi stato in lui, all'indomani dell'incarico alla Casellati, sua fiera paladina, sarei volato alle Cayman giurado di un ritiro definitivo dalla politica.
Invece, vendetta tremenda vendetta!

Lui ha un ego talmente ipertrofico che si crede eterno, non concepisce un passo a lato e men che meno un passo indietro.
E poi è un mafioso, voglio dire...che t'aspettavi?
Bravo Di Maio ad aver rifiutato ogni incontro col nano, e coglionazzo Salvini ad aver assecondato quegli zombie dei suoi alleati....se il nano fosse stato al posto suo non ci avrebbe pensato mezzo secondo a fare alleanze per goverare.
D'altronde io l'ho scritto come sarebbe finita, e non ditemi che sabato questo era prevedibile...
Però io ho anche scritto che se faranno un governo per il cambiamento questo sarà il funerale del PD Oltrecchè di forza italia e fratelli d'italia)
Salvini invece resterà. ma se penso che adesso avrebbe potuto essere al governo invece che tornare all'opposizione per altri lunghissimi 5 anni.....mi incazzo a talputo che alle prossime comunali tra un mese voterò 5 stelle anch'io, anche se sono leghista.
Salvini ha commesso una gravissima cazzata e dovrà pagarla.
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: