RAI 3: 70milioni di pescicani sacrificati pinne per 1000$ al Kg.

Andare in basso

RAI 3: 70milioni di pescicani sacrificati pinne per 1000$ al Kg.

Messaggio  Oraculus il Mer 25 Apr 2018 - 16:35

Si stimano 70milioni di pescicani sacrificati per le loro "preziose" pinne , cibi afrodisiaci degli orientali (cinesi in maggiornanza) dunque la RAI 3 poco fa ci ha edotti di cosa significhe questa sconsiderata pesca di...pescicani...in cima alla generale genecita' riproduttiva della vita ittica dei mari...un anello importante che riconduce pure alla estinzione di varie speci che trovano al finale anche quella umana...

Aggiunta a questa notizia poi la pesca sconsiderata che si sta svolgendo nelle acque di tutto il mondo , aggrava il futuro dell'umanita' per la dedizione degli esseri umani a distruggere gran parte del creato spesso perche' incapace di riprodursi con quella sufficenza per garantirne l'esistenza.

Quindi pare che la unica intelligenza creativa offerta all'umanita' alla fine servira' solo per la sua...estinzione!!.

E si continua a produrre nuove armi di distruzione...nuovi veleni di distruzione...nuove milionarie emigrazioni col solo grave scopo di , prima imbastardire e poi subentrare per sostituire quelle estinte...annientate...cancellate quasi come attuarono quelle europee nell'America settentrionale , o degli inglesi nell'Oceania (Australia) per giungere sino a quelle islamiche oggi in Europa...e con meno preponderanza anche nell'America meridionale e Africa.

E allora??...a quale conclusione e alternativa rimane all'umanita' per garantirsi quelle meravigliose diversita' contro l'imbastardimento prima e poi la completa estinzione??.

Io?? lo so'!! , ma non mi esprimo...tanto non me ne frega un...casso!!...il mio futuro cessera' tra pochi anni...saranno i figli degli stronzi di oggi , figli e nipoti di domani a pagarne sofferenze e...conseguenze.

Hasta la vista!!.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: