frontiere

Andare in basso

frontiere

Messaggio  gauss il Sab 28 Apr 2018 - 13:38

Sono in Tunisia e stanno bene i due bimbi spariti da Bolzano domenica scorsa con il loro padre, Jamel Methenni. Questa mattina l’uomo ha chiamato sua moglie Rosa Mezzina e ha comunicato che i tre hanno raggiunto la Tunisia e che stanno bene. La madre ha anche parlato con i suoi figli, di 4 e 2 anni. La donna ha anche ricevuto delle fotografie dei bambini.

Il padre e i due bambini erano scomparsi domenica. La mamma, tornando dal lavoro, si è accorta che in casa mancavano dei vestiti e una valigia. Erano invece rimasti a Bolzano i documenti dei due bambini. Della scomparsa si era anche occupata la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto’. Per il momento non è ancora chiaro, come il padre sia riuscito a raggiungere il suo Paese d’origine, la Tunisia, senza i documenti dei bambini
Nei giorni scorsi la madre dei due bambini spariti da Bolzano con il loro padre scriveva su Facebook: “L’attesa mi sta ammazzando. E’ come vivere un bruttissimo incubo, il peggiore che possa capitare a una mamma”. “Amori miei – aggiunge -, ovunque voi siate, la mamma è lì con voi nei vostri cuori”.
avatar
gauss
Abituale
Abituale

Messaggi : 4415
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum